PDA

Visualizza versione completa : questione di cd key

gefri
20-01-2008, 21.30.35
ho fatto una cagata, ho comprato la versione italiana di d2+lod che è l'unica non installabile nel mac.
Se scaricassi dal mulo la versione inglese e utilizzassi la cd key della versione italiana sigillata che ho a casa, non avrei mica problemi con battle.net vero?
Neanche se in un futuro installassi la versione italiana in una partizione windows?

the_kernel
20-01-2008, 22.59.04
ho fatto una cagata, ho comprato la versione italiana di d2+lod che è l'unica non installabile nel mac.
Se scaricassi dal mulo la versione inglese e utilizzassi la cd key della versione italiana sigillata che ho a casa, non avrei mica problemi con battle.net vero?
Neanche se in un futuro installassi la versione italiana in una partizione windows?
io pensavo di comprarmi un mac e ho la versione italiana del diablo.

quindi mi dici che non va.

beh comprerò online quella che va su mac.

qualcuno sa indicarmi siti che vendono etc etc.??

su amazon i prezzi sono esorbitanti (rispetto ai 15 euro della versione italiana mediaworld)

jM_Mc
21-01-2008, 12.32.22
anche i pressi di mediawolrd sono esorbitanti (rispetto ai 10 euri di ebgame)

the_kernel
21-01-2008, 17.51.07
http://www.ebgames.com/search.asp?Ntk=TitleKeyword&Ntx=mode%2Bmatchallpartial&Ntt=diablo&N=0&find.x=0&find.y=0&find=Search
i pressi son quelli di amazon

gefri
21-01-2008, 20.25.32
oè, nessuno mi da una mano con il discorso cd kei?! :D

SirKillalot
21-01-2008, 21.34.24
La versione taroccata x funzionare ha bisogno o del crack x funzionare e quando ti colleghi a bnet ti dice ke è impossibile rilevare la versione.
Dovresti provare a scaricarla e a montarla con Daemon Tool, attivando tutte le opzioni di emulazione, e vedere se va ma nn ti assicuro niente..

jM_Mc
21-01-2008, 22.39.55
http://www.ebgames.com/search.asp?Ntk=TitleKeyword&Ntx=mode%2Bmatchallpartial&Ntt=diablo&N=0&find.x=0&find.y=0&find=Search
i pressi son quelli di amazon

certo se guardi su internet si... io sono di milano e alla ebgames del metropoli lo trovi a 9.90€ (tra l'altro non è più ebgames ma gamepro o qualcosa del genere ma è identica a prima e diablo a 10 c'era già da un po')