PDA

Visualizza versione completa : domanda niubba per un player niubbo

AstrocappellO
19-01-2008, 01.10.25
Salve ragazzi sono nuovo da queste parti e sono nuovo anke di diablo 2 online. Le mie domande sono le seguenti:

-Se ho una incantatrice NON-LADDER e per caso findo un buon oggetto tipo i Gelobrucio posso passarli ad mio un personaggio LADDER, oppure si viaggia in server differenti?

-Quando resettanto la LADDER "credo a breve ci sia il nuovo reset" la blizzard cancella anke i personaggi NON LADDER, oppure quelli rimangono e cancella solo i personaggi di graduatoria?

Per ora le mie domande terminano qui alla prossima e grazie in anticipo :D :D

LicioGlaX
19-01-2008, 03.33.36
Salve ragazzi sono nuovo da queste parti e sono nuovo anke di diablo 2 online. Le mie domande sono le seguenti:

-Se ho una incantatrice NON-LADDER e per caso findo un buon oggetto tipo i Gelobrucio posso passarli ad mio un personaggio LADDER, oppure si viaggia in server differenti?

-Quando resettanto la LADDER "credo a breve ci sia il nuovo reset" la blizzard cancella anke i personaggi NON LADDER, oppure quelli rimangono e cancella solo i personaggi di graduatoria?

Per ora le mie domande terminano qui alla prossima e grazie in anticipo :D :D

Non c' modo di passare items da un personaggio ladder a uno non ladder. Ti consiglio comunque di inizare ladder, gli item in nl valgono molto meno che in ladder e poi fare alcune runeword decisamente utili con rune relativamente basse che in nl non puoi fare.

Quando si resetta la ladder i tuoi personaggi ladder non vengono cancellati ma semplicemente spostati da ladder a non ladder. i tuoi eventuali pg non ladder restano integri al reset ovviamente.

Buon divertimento ^^