PDA

Visualizza versione completa : Ma .... Una bella build recente x pala hammerdin ?

PirrOTheOwneR
18-01-2008, 11.26.25
Una bella build recente x pala hammerdin ? chi me la trova ? :uiui:

un'altra domana semi niubba .. col pala hammerdin come si fa a castare continuamente martelli con l' aura di concentrazione sotto se non ci sono nemici , c'è qualche exploit dietro ?

:birra:

Alexandros
18-01-2008, 11.49.41
col pala hammerdin come si fa a castare continuamente martelli con l' aura di concentrazione sotto se non ci sono nemici , c'è qualche exploit dietro ?

:birra:

Tieni premuto shift! :)

J4ckTheNose
18-01-2008, 12.19.41
il mio è fatto esattamente COSI (http://www.multiplayer.it/forum/diablo/185582-build-paladino.html#post2778233) (tranne il doppio soj, la cham nello shako, l'anni ovviamente e l'equip del mercio)
usando enima non ho idea di come sia l'equip ideale, ma non arrivando al BP di 125fcr puoi sicuramente rinunciare all'amuleto con fcr per mettere un mara o un +3combat/+2pala con res e stat interessanti

PirrOTheOwneR
18-01-2008, 18.18.03
claro grazie x lo shift poi provo :) (ma è una sorta di exploit o cosa -.- )

x quanto riguarda l equip lo shako lo trovo a poco ormai vale pul ... il dramma vero è la vex x l'hoto -_- oltre agli anni l amu i charm i sojs ... e mi sa che anche la cinta non è proprio qualcosa di comunissimo o sbaglio :D ?

un ultima cosa poi non rompo + giuro :uiui:

com'è gia il recipe x upgradare che non ho voglia di cercarlo :D ! ! !

e altra cosa se upgrado la gemma o runa sockettata resta ? idem il buco ?

PirrOTheOwneR
18-01-2008, 18.22.41
altra cosa maaaaa anche lo zaka si puo Uppare ?:|

J4ckTheNose
18-01-2008, 18.36.54
:sisi: uppa a zakarum (forza richiesta 142) ma l'aumento di difesa è abbstanza minimo...difesa base di un zaka perfetto è 168, uppandolo ti varierebbe tra 169 e 193..massimo ce guadagni 75def al costo di 53punti forza o_O

PirrOTheOwneR
18-01-2008, 18.42.33
bella non ci avevo pensato ;)

J4ckTheNose
18-01-2008, 18.43.59
questa la sapevo per esperienza :look: nella mia niubbiltà il primo zaka su battle l'avevo uppato :asd:

LicioGlaX
18-01-2008, 19.36.56
Quella build mi sembra vecchiotta ^^

Shako "um"
Mara
Hoto o wizzy va cmq bene
Enigma
Spirit su pala shield 35fcr ( non è fondamentale 45all res ma vale di + e ha + stile ^^ )
Magefist
ww
Arack
1 x 10fcr ring ( se usi hoto ) + soj/bk o 2 x soj/bk

Switch cta + spirit pala shield

Questa è la build + comune che gira in closed

Motivi ovvi, il danno di hammer resta cmq insano, bastano 10/11k per viaggiare senza problemi
Hai tele, se findi da solo ti risparmi 10 ore di gioco per run XD
Hai 125 fcr e 55 fhr ( solo da spirit ), res maxate senza difficoltà.

Per quanto riguarda il merce ci sn varie soluzioni, la + economica è sicuramente merce atto2 aura sacro gelo con insight su eth cv, shaftstop e elmo tal, non gli serve altro. Avrai mana infinito e il tuo merce farà un saccoo male. Alcuni usano al posto di shaft una forty eth bugged, con quell'armatura il merce fa + danno dell'hammer XD. L'unico problema sta nei cs dove fanciulla di ferro fanculizza ( non ho sbagliato a scrivere! ) questo tipo di mercenario.

Le due alternative sn
Merce atto 3 "gelo di solito" con spirit shield, azure, resto a scelta oppure
Merce atto 1 con ice ( aura sacro gelo rallenta e aiuta un sacco ^^ ), gaze e armatura a scelta ( magari coh per res )
Ovviamente non sono due tank e neanche economici ma resteranno in vita perchè come vedi sono entrambi ranged e non crepano con fanciulla

Schianta
19-01-2008, 01.43.10
per non farli crepare con fanciulla sull'hammer uso insight su falce, danno ridicolo, ma gli basta per leechare quel po di vita che gli serve ed in caso di fanciulla lo si salva bene.

PirrOTheOwneR
19-01-2008, 03.24.37
per non farli crepare con fanciulla sull'hammer uso insight su falce, danno ridicolo, ma gli basta per leechare quel po di vita che gli serve ed in caso di fanciulla lo si salva bene.

geniale ...

cmq riguardo alla build ho lo zaka cazzo lho findato non voglio un comune spirit da barbone :asd:

il vero dramma è la viper 35 .. l'aracnid ... i magefist li uso sulla soccia . .. ahiahia hai hai
°o°

:birra: :birra: :birra: :birra:

LicioGlaX
19-01-2008, 11.54.19
geniale ...

cmq riguardo alla build ho lo zaka cazzo lho findato non voglio un comune spirit da barbone :asd:

il vero dramma è la viper 35 .. l'aracnid ... i magefist li uso sulla soccia . .. ahiahia hai hai
°o°

:birra: :birra: :birra: :birra:

Spirit barbone? XD
Ti dico solo che uno spirit perfetto su sacro targe 45allres costa il quadruplo di uno zaka eth perf

PirrOTheOwneR
19-01-2008, 18.25.20
Spirit barbone? XD
Ti dico solo che uno spirit perfetto su sacro targe 45allres costa il quadruplo di uno zaka eth perf

stavo dimenticando gli scudi dei pala +allres :teach:

the_kernel
20-01-2008, 20.44.38
e cerchiamo di dare dei titoli sensati ai topic^^