PDA

Visualizza versione completa : romance

Cirdan
19-08-2001, 20.49.00
Una domanda sulle romance, un problema se tengo nel party via via tutte e tre le npc sostituendole tanto per fare le loro quest? Mi incasina il tutto o quando prendo Vic (con cui vorrei avere la romance) parte tranquillamente? Pi nello specifico: mi conviene prima fare la quest dei De Arnise con Jaheira e Anomen nel gruppo (tanto per fare le loro quest) e poi prendere Viconia oppure andare subito a prendermela e levare jaheira dal party?

Red Dragon16
19-08-2001, 21.25.00
Secondo me, le tieni tutte e ti succede la terza guerra mondiale...

Red Dragon16
19-08-2001, 21.27.00
Se contemporaneamente comunque... io direi che... boh... forse faresti una cosa buona...

tonghor
19-08-2001, 21.59.00
Si, tutte assieme non stanno... cmq se vuoi avere tutte le romances contemporaneamente installa nell'override questa patch: http://members.home.net/mrkevvy/ToB/TOBtweaksandcheats.html

Gray Wolf
19-08-2001, 22.56.00
tutte e tre non stanno in ToB o anche in SoA, perch io le ho appena prese tutte e tre!

idem per la patc sempre per ToB?

Morandar
20-08-2001, 10.37.00
Ehi, tre romance in contemporanea? non che ti sfianca? Aggiungerei la classe "stallone"...

Cirdan
20-08-2001, 11.43.00
Mi sono spiegato malessemo. Riformulo la domanda in maniera diversa cercando di esere pi chiaro: voi cercate di comporvi da subito il party che avete in mente o prendete via via i vari npc cambiandoli in modo di fare tutte le loro quest prima di comporlo definitivamente?

Non volevo avere 3 romance...

ALDARIUS
20-08-2001, 18.11.00
a mio parere conviene cominciare subito con il gruppo con cui si ha in mente di finire il gioco. Comunque finche non superi circa 1000k di exp, ogni volta che decidi di unire al tuo party un NPC questo avr un livello simile al tuo. Talvolta conviene tenere per pochi giorni un NPC per completare le relative missioni, vedi Valigar e la sfera planare, non conosco ancora il sadico che non abbia saccheggiato la sfera !
Per quanto riguarda le romance, quella di Aerie la pi facile, quella di Jaheira la pi complicata a causa dei possibili rischi di script errati da parte della Bioware, e quella di Vicky intermedia.
Ti consiglio anche di scaricare la patch per avere tutte e tre le romance, in quanto questa corregge numerosi errori di script, e se comunque vuoi interrompere una romance avviata puoi farlo quando vuoi.

--Elminster--
20-08-2001, 18.15.00
Calma

tonghor
20-08-2001, 18.16.00
Originariamente postato da Bilbo Baggins:
<STRONG>tutte e tre non stanno in ToB o anche in SoA, perch io le ho appena prese tutte e tre!

idem per la patc sempre per ToB?</STRONG>

in SoA litigano di bestia e se accetti la romance con Jah Aerie se ne va, ma puoi riprenderla, con Vicky invece si scontra addirittura e le prende... se non intervieni.
In ToB Aerie e Jah stanno tranquillamente insieme, Vicky nn so...
e la patch di cui sopra va bene con SoA e ToB installati...

Gray Wolf
20-08-2001, 22.52.00
grande Tonghor, come sempre!!! :D :cool: ;)

Aldeyr
21-08-2001, 11.18.00
m la riga di comando in CLUAConsole per accellerare la romance con viki qual ?

Cirdan
21-08-2001, 12.00.00
Non so se ho fatto una cavolata: per interrompere la romance con Jaheira quando era nel party prima di finire le sue quest le ho detto di piantarla. Da allora lei gi uscita dal gruppo, ora ho solo Viconia ma mi ha parlato una volta sola per lodare la mia scelta di andare a mignotte al diadema di rame :-). Sono passati alcuni giorni (5-6), ho finito la quest del castello de arnise ma ancora non parla... non che zittendo jaheira ho disabilitato tutte le romance?

MaAloX
21-08-2001, 12.56.00
ASPPPP......asp a sec!!!!cristo, ma la romance esiste anche in SoA senza ToB?????????che devo fare???????non so un ***** a riguardo HEEEEEEEELPPPP!!!!!!!!!!!!!

samgamgee
29-08-2001, 00.55.00
Originariamente postato da Aldeyr:
<STRONG>m la riga di comando in CLUAConsole per accellerare la romance con viki qual ?</STRONG>

CLUAConsole:SetGlobal("VICONIAROMANCE", "GLOBAL", "1")

Minsc
29-08-2001, 01.14.00
Originariamente postato da tonghor:
<STRONG>Si, tutte assieme non stanno... cmq se vuoi avere tutte le romances contemporaneamente installa nell'override questa patch: http://members.home.net/mrkevvy/ToB/TOBtweaksandcheats.html</STRONG>

Se ho capito bene, queso file consente solo di portare avanti tutte le romances contemporaneamente, vero?
Non vorrei che fosse una personalizzazione delle romances (una modifica rispetto ai files originari).

Minsc
29-08-2001, 12.21.00
up

arus2
29-08-2001, 12.28.00
Famosissima legge di murphy:
se sei in bagno o su una scala il telefono squilla!

Si pu essere + geniali di cos???

Cmq la romance di Aerie bellissima almeno quanto lei!!! :p :p :p ;) :D

tonghor
29-08-2001, 12.31.00
si hai capito bene, non modifica i dialoghi, impedisce solo che il gioco chiuda nelle variabili globali le altre romance quando se ne avviata una...

tonghor
29-08-2001, 12.34.00
Originariamente postato da MaAloX:
<STRONG>ASPPPP......asp a sec!!!!cristo, ma la romance esiste anche in SoA senza ToB?????????che devo fare???????non so un ***** a riguardo HEEEEEEEELPPPP!!!!!!!!!!!!!</STRONG>

Si tutte le romance raggiungono una sorta di conclusione in SoA per poi ripartire e concludersi in ToB.
Per quanto riguarda quello che devi fare, b quelle di Aerie e Vicky partono da sole, (quella di Vicky dopo un po') a Jaehira invece devi regalare una collana che si trova da un venditore ambulante nella zona del porto...

Minsc
29-08-2001, 12.58.00
Originariamente postato da tonghor:
<STRONG>

si hai capito bene, non modifica i dialoghi, impedisce solo che il gioco chiuda nelle variabili globali le altre romance quando se ne avviata una...</STRONG>

grazie