PDA

Visualizza versione completa : Forum trade

Maniz
12-01-2008, 23.19.08
Salve, sono di ritorno qui dopo un'eternità, alla fine d2 lod piace sempre e troppo :D
Ho ricominciato un pg ladder etc etc... e sono anche tornato a spulciare questo forum, da sempre mio punto di riferimento :)

Una domanda però, ho capito che c'è stato un tornado e qualcosina è cambiato.. ma esiste ancora il forum trade? Era utilissimo :(
Ho guardato sui thread in standing ma non mi è sembrato di scorgere niente del genere, chiedo scusa nel caso :)

:birra: d'obbligo :D

PirrOTheOwneR
13-01-2008, 00.18.27
ciao bentornato :D

a giocare ladder SC siamo in pochi su questo forum mi sa e il trade sul forum mi sa che non c'è proprio tocca farlo su battle.net o sui forum polacchi :D

vampiro
13-01-2008, 13.53.57
Bentornato :)

Purtroppo vista l'esiguità di giocatori su B.net la sezione del "Patetico Mercante" riservata agli scambi closed è stata definitivamente chiusa.
Un brutto colpo,se pensiamo che non abbiamo un vero e proprio punto di riferimento per i trade in questa comunità.

Stessa sorte è toccata alla sottosezione dedicata all'Hardcore.Come puoi ben vedere abbiamo sopperito aprendo un thread gentilmente stikkato da d3Nd3.

:birra:

Maniz
13-01-2008, 16.34.01
Ho capito, peccato però :(
Ringrazio per le risposte