PDA

Visualizza versione completa : The Eye Of Judgment

mirko12345
10-01-2008, 15.35.06
Qualcuno di voi puo dirmi se ne vale la pena? Mi attrae parecchio, ma volevo sapere se veramente vale 70 euro (compresa la cam) :)

IO_ODIO_MIO_FRATELLO
10-01-2008, 15.54.10
secondo me no

gokou_84_
10-01-2008, 19.55.47
Qualcuno di voi puo dirmi se ne vale la pena? Mi attrae parecchio, ma volevo sapere se veramente vale 70 euro (compresa la cam) :)

Ad alcuno piace:D

Personalmente no e spiego:
-Il gioco di carte in se e se non mi piace
-La telecamera non concede tutta sta liberta d'interazione che avevano promesso per non parlare delle volte che non riconosce le carte e delle lampade da 1000W che necessita:asd:

cYrcuS
10-01-2008, 21.55.33
Se lo trovi a 50 euro si, altrimenti no non vale la pena.

Bejido
11-01-2008, 14.53.57
Non sono d'accordo....
Io ce l'ho,e se è x questo l'ho pagato anke di +....

-Innanzitutto non necessita di nessunissima lapada potente!!Io ci ho giocato tranquillamente con la luce ke entrava dalla finestra...Poi ovviamente,quando si fa sera,un modo alla telecamera di vedere glielo devi pur fornire!
-Non credo ke a chi non piace un gioco di carte in generale,possa dare dei consigli...senza offesa ovviamente,ma dareste un punto negativo x nulla!
-A me non ha MAI dato problemi di riconoscimento delle carte,basta solo metterle nel punto giusto...

E cmq ripeto,io ce l'ho....ed è molto bello,specialmente x la varietà di incontri,sempre diversi,ke puoi disputare...soprattutto contro altri player!
L'importanza di una strategia,l'abilità di saperla cambiare ogni volta ke scegli una carta optando x la migliore.....Tante cose!E' un gioco d'intelligenza,e x chi piace questo genere di cose,è un OTTIMISSIMO gioco.;)

checcoconlak
11-01-2008, 15.13.11
uando ci si trova con gli amici di magic il sabato prima di giocare a magic, mezzo pomeriggio parte co sto gioco... se puoi goiocarlo in compagnia (io nn ho internet quindi nn so dirti riguardo l'online) spacca.Impagabile giocare un incantesimo che capovolge il campo quando l'altro ha check

gokou_84_
11-01-2008, 15.16.54
Non sono d'accordo....
Io ce l'ho,e se è x questo l'ho pagato anke di +....

-Innanzitutto non necessita di nessunissima lapada potente!!Io ci ho giocato tranquillamente con la luce ke entrava dalla finestra...Poi ovviamente,quando si fa sera,un modo alla telecamera di vedere glielo devi pur fornire!
-Non credo ke a chi non piace un gioco di carte in generale,possa dare dei consigli...senza offesa ovviamente,ma dareste un punto negativo x nulla!
-A me non ha MAI dato problemi di riconoscimento delle carte,basta solo metterle nel punto giusto...

E cmq ripeto,io ce l'ho....ed è molto bello,specialmente x la varietà di incontri,sempre diversi,ke puoi disputare...soprattutto contro altri player!
L'importanza di una strategia,l'abilità di saperla cambiare ogni volta ke scegli una carta optando x la migliore.....Tante cose!E' un gioco d'intelligenza,e x chi piace questo genere di cose,è un OTTIMISSIMO gioco.;)

io l'ho pagato 99,99€
Non credevo che ad ogmi mio post dovevo scrivere la mia stora ho giocato a MAGIC (sempre a livello tra amici) poi Yogi-oh passando anche per pokemon (insomma quello che il mercato offriva).
1 dimmi che il gioco è più tattico o altro ma la cosa non cambia non mi piace. (questa è un'opinione personale)
2 la telecamera aggiunge qualcosa di notevole al gioco? per me no meno degli scacchi virtuali, metti la carta e il gioco fa partire un'animazione predefiniza 0 interattivita
3 Beh se smentisci il fatto che la stanza deve essere BEN illuminata non so che dirti non sono solo io a lamentarmi (ma questo è un problema della cam)

Sono daccordo con te che è il migliore del suo genere non per altro che è il solo

checcoconlak
11-01-2008, 15.41.51
l'interattività ce l'hai giocando a carte, quella che potrei ottenere su schermo non è che me ne faccio granche...mi interessa piu la solidità del gioco di carte che quella del videogame.

Poi vabbè che nn sia magic è chiaro...ma come primo tentativo siamo su livelli molto buoni imho.

mirko12345
11-01-2008, 16.14.54
da varie recensioni ho visto che ha preso buoni voti....... non so che fare, io sinceramente non ho mai giocato a giochi di carte (tranne scopa poker hihihi :D ) però l'idea di giocare ad un gioco interattivo mi stuzzica parecchio :)

cYrcuS
11-01-2008, 20.16.42
Mi spiace Bejido ma non sono d'accordo di rimando.
Mi piacciono i giochi di carte, ma non è un bundle da 50/60 cosi' come non lo era da 90/100 quando usci'. Cosi' come pes 2008 non e' un gioco da 70 euro.

Mica posso andare a rubare per giocare a carte online, abbassassero i prezzi che cazzo.
40 euro ed e' mio si si ^_^
visto che cmq poi i soldi se li fanno con i mazzi.
Che cazzo un po' di coscienza.

IO_ODIO_MIO_FRATELLO
11-01-2008, 22.39.57
ma sti mazzi di espansione sono uscit?

cYrcuS
11-01-2008, 23.25.31
a voja, tosti da trovare, molto poco economici.

Bejido
15-01-2008, 10.37.59
io l'ho pagato 99,99€
Non credevo che ad ogmi mio post dovevo scrivere la mia stora ho giocato a MAGIC (sempre a livello tra amici) poi Yogi-oh passando anche per pokemon (insomma quello che il mercato offriva).
1 dimmi che il gioco è più tattico o altro ma la cosa non cambia non mi piace. (questa è un'opinione personale)
2 la telecamera aggiunge qualcosa di notevole al gioco? per me no meno degli scacchi virtuali, metti la carta e il gioco fa partire un'animazione predefiniza 0 interattivita
3 Beh se smentisci il fatto che la stanza deve essere BEN illuminata non so che dirti non sono solo io a lamentarmi (ma questo è un problema della cam)

Sono daccordo con te che è il migliore del suo genere non per altro che è il solo
Se non l'avevo letto in altri post,ovvio ke ti risp come se non lo sapessi...tu ke dici?Cmq...
Ke sia + tattico,x un gioco del genere non può essere solo ke positivo.
La telecamera aggiunge qualcosa di notevole e come,ma non si tratta di interattività e varietà...si tratta solo ke grazie alla cam,puoi fare qualcosa dal vivo e riportarlo in virtuale!E scusa se è poco...Ma QUESTO è il suo scopo.
E poi sì,continuo a dire ke io non ho MAI avuto problemi di illuminazione....L'unico ke ho avuto è quando devo scartare delle carte,ke non so a quale distanza devo metterle....ma x il resto va ke è una favola,e di giorno anke solo con la luce della finestra..

Mi spiace Bejido ma non sono d'accordo di rimando.
Mi piacciono i giochi di carte, ma non è un bundle da 50/60 cosi' come non lo era da 90/100 quando usci'. Cosi' come pes 2008 non e' un gioco da 70 euro.

Mica posso andare a rubare per giocare a carte online, abbassassero i prezzi che cazzo.
40 euro ed e' mio si si ^_^
visto che cmq poi i soldi se li fanno con i mazzi.
Che cazzo un po' di coscienza.

Beh,è un ragionamento giusto in parte...sono d'accordo ank'io ke costa troppo,ma lo stesso potrei dire di tutti gli altri giochi,anke prima quando c'era la PS2.Costano troppo,ma non x questo non sono belli!Puoi dire "Sì,è bello...ma costa decisamente troppo!" e va bene...no?Se ci si ferma sul prezzo,non avrei dovuto comprare nulla,dalla PS2 in poi!:asd:

cYrcuS
16-01-2008, 00.39.29
Ma infatti uno aspetta e calano i prezzi ^___^ deh ih

TheReject
20-01-2008, 21.18.24
70 euro non li spenderei nemmeno per 2 giochi...
Gioco che vale veramente poco,70 euro tieniteli.
Se lo trovi a 40-45 può andare,ma sono cmq tanti,per questo gioco.

Bejido
21-01-2008, 10.40.41
70 euro non li spenderei nemmeno per 2 giochi...
Gioco che vale veramente poco,70 euro tieniteli.
Se lo trovi a 40-45 può andare,ma sono cmq tanti,per questo gioco.

Ah,no?Allora immagino ke tu giochi solo i demo gratuiti,o quelli da 5€...Un gioco qualunque costa circa 65€...ke ti compri??
E poi non dimentichiamoci ke la cam,anke se la usi esclusivamente x questo gioco,ha cmq un prezzo...e di certo non si tratta di 5€....

TheReject
21-01-2008, 15.53.00
Ah,no?Allora immagino ke tu giochi solo i demo gratuiti,o quelli da 5€...Un gioco qualunque costa circa 65€...ke ti compri??
E poi non dimentichiamoci ke la cam,anke se la usi esclusivamente x questo gioco,ha cmq un prezzo...e di certo non si tratta di 5€....

Mi dispiace per alcuni di voi,che spendono soldi inutilmente,perchè basterebbe veramente poco...
E offerte vantaggiose le trovi...tanto per farti un esempio,io giochi PS3 appena usciti,al massimo li trovo a 59 euro,ma ad esagerare...
Più di 60 euro,li avrò spesi 1-2 volte...

Bejido
21-01-2008, 16.24.49
Mi dispiace per alcuni di voi,che spendono soldi inutilmente,perchè basterebbe veramente poco...
E offerte vantaggiose le trovi...tanto per farti un esempio,io giochi PS3 appena usciti,al massimo li trovo a 59 euro,ma ad esagerare...

Offerte...bah...
Ovvio ke se uno trova un'offerta o sa ke ce ne sarà una,ne approfitta...non sempre xò è così!
E poi ripeto...si dovrebbe parlare del gioco,non del prezzo...imho.

cYrcuS
21-01-2008, 22.43.53

e facce sape' pure a noi dove trovi sti giochi a 59 euro, st'albero della cuccagna ci interessa pure a noi.
Poi se proprio ti interessa spendere ancora meno, ti invito a porta portese la domenica mattina qui a roma, c'e' il mitico marocchino che vende giochi incellofanati ps3 a 25/30 euro :asd:

Un tipo furtivo, si fanno ottimi affari :asd: :asd:

Bejido
22-01-2008, 10.37.16
e facce sape' pure a noi dove trovi sti giochi a 59 euro, st'albero della cuccagna ci interessa pure a noi.
Poi se proprio ti interessa spendere ancora meno, ti invito a porta portese la domenica mattina qui a roma, c'e' il mitico marocchino che vende giochi incellofanati ps3 a 25/30 euro :asd:

:asd: :asd: :asd:

IO_ODIO_MIO_FRATELLO
22-01-2008, 15.39.13

bono

TheReject
24-01-2008, 10.07.24

Allora fate un girettino in Toscana,vai...
Difficilmente ti prendono più di 56-57 euro,ovviamente i "ladroni" che te lo vendono a 65 e passa ci sono anche da noi....
Cmq ora chiudiamo l'OT.