PDA

Visualizza versione completa : XMB nei giochi PlayStation 3 entro l'anno

Rh_negativo
09-01-2008, 14.55.18
Da prossimo gioco:

XMB nei giochi PlayStation 3 entro l'anno
Dopo un apposito aggiornamento, anche i menu PlayStation 3 saranno disponibili "in game".
Contrariamente all'Xbox 360, che permette di accedere alle funzioni principali della console durante i giochi, la PlayStation 3 non offre simili funzioni nella sua Cross Media Bar più comumente detta XMB.

Stando alle dichiarazioni dei portavoci Sony Computer Entertainment al Consumer Electronics Show di Las Vegas, tutto questo cambierà entro fine anno con un apposito aggiornamento del firmware. Quest'ultimo permetterà di accedere ai menu, e alle funzioni principali della console, senza dover "uscire" dal gioco come avviene attualmente.

Non sono state fissate scadenze precise per l'arrivo di questo "update" ma come sempre avrete maggiori dettagli attraverso le prossime news anche in relazione all'utenza europea PS3.

Evviva !!!! :)
..... :doubt:... no aspetta.... ma oggi è il 9 Gennaio.... e questi parlano di "entro fine anno" ???????? :@
Ma stiamo scherzando ?!?!?

-jonkabira-
09-01-2008, 15.10.51
Da prossimo gioco:

Evviva !!!! :)
..... :doubt:... no aspetta.... ma oggi è il 9 Gennaio.... e questi parlano di "entro fine anno" ???????? :@
Ma stiamo scherzando ?!?!?

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:
WoW. Grazie Sony, già che ci sei preparatelo anche per la PS4 !
:roll3: :roll3: :roll3:

Robertino75
09-01-2008, 15.13.23
RidiCULI :D

DarkAnsem
09-01-2008, 15.53.09
mamma mia fine anno, ma si mettessero al lavoro da subito cosi con il prossimo aggiornamento ce l'avremo.

P.S. io sto aspettando ancora la verisone definitiva di HOME!!!! doveva uscire a settembre... si è visto!!!!

ma va la

Rh_negativo
09-01-2008, 16.02.45
Io sono inkazzatissimo. :@
Già è vergognoso che la funzione non ci fosse all'uscita della console, ma và bhè...
che non ci fosse al primo aggiornamento è agghiacciante,
che non ci fosse al firmware 2.0 è quasi ridicolo,
Ora si parla di aspettare un'altro anno?!?
Ma non dovevano sistemare AL PIU' TARDI con HOME ? (che a questo punto ho paura a chiedermi quando mai vedremo -_-' )

checcoconlak
09-01-2008, 16.10.43
la cosa mi tange poco nn avendo la banda larga che passa da casa mia...cmq concordo.. avessi l'opportunità di accedere ad internet sarebbe una delle funzioni a cui terrei di piu. Vergogna.

Skyrise
09-01-2008, 19.33.34
Boh, è una buona feature ma onestamente non ne sento chissà quale mancanza.
Sul Live è una cosa molto figa, giochi a una cosa e magari nel frattempo chatti con qualcun altro e cose così, ti semplifica molto la vita. Parere molto personale cmq, preferisco l'aggiunta e l'integrazione di nuove funzioni (tipo quelle multimediali, o Skype, o di sharing di contenuti vari).

L'unica cosa di cui si sente VERAMENTE la mancanza è un modo semplice per inviare inviti per giocare online. Gioco a COD4, voglio poter ricevere un invito da un amico che gioca a Motorstorm e joinarlo. Cazzo, quello sì.