PDA

Visualizza versione completa : Svuotare le tasche con Jan

Marcus
17-08-2001, 13.46.00
Lo s che non una cosa bella , ma svuotare le tasche con Jan troppo divertente.
Io ho gi svuotato le tasche ai negozzianti dell'emporio dell'avventuriero, ora chi mi consigliate di borseggiare?

BlackLinX
17-08-2001, 13.59.00
Hai fatto soldi? Fammi sapere perch io non l'ho mai fatto!
Prova a vedere se al consiglio cittadino ed in tutto il quartiere governativo riesci a borseggiare qualche nobile! ;)

Polluce
17-08-2001, 14.12.00
Come cavolo hai fatto a borseggiare all'emporio dell'avventuriero?!?
C' la guardia e ame mi sgama sempre con hear'dalis che ha 101 in svuotare!!!!!!! :eek: :eek:

--Elminster--
17-08-2001, 14.16.00
Prova con qualke poz....

Dagon
17-08-2001, 14.29.00
Originariamente postato da Polluce:
<STRONG>Come cavolo hai fatto a borseggiare all'emporio dell'avventuriero?!?
C' la guardia e ame mi sgama sempre con hear'dalis che ha 101 in svuotare!!!!!!! :eek: :eek:</STRONG>

Lo vuoi il primo anello della rigenerazione? ALLORA RUBA!!!

Mustabba
17-08-2001, 15.09.00
E' vero,rubare con Jan e' troppo divertente.
Se rubi ad un nobile o ad una guardia puoi guadagnare una pergamena,ma di soldi pero' ne trovi pochi...
In bg1 si trovava di tutto,ma in bg2 sono due o tre le cose belle da rubare,ma dopo nulla di che

samgamgee
17-08-2001, 15.37.00
in verita' vi posso assicurare che i nobili al quartiere governativo sono dei pezzentoni...hanno una decina di monete d'oro addosso, e a volte qualche gemma...altre volte nulla...pure le guardie hanno solo una spada...bah... :(

Mustabba
17-08-2001, 15.41.00
Prova con nobili che ti danno missioni (magari al quartiere del templio),vedrai che trovi qualcosa.Per le guardie,dovrebbe esserci una percentuale di riuscita,ma effettivamente non ne sono sicuro)

Marcus
17-08-2001, 15.45.00
Io per rubare ho fatto bere la pozione del furto(o come cavolo si chiama) e ho borseggiato sempre alle spalle.
Io non cerco soldi ma solo oggetti e l'anello rigenerante l'ho preso proprio all'emporio.
Vi far sapere se trovo altri oggetti.
Postiamo qu i vari furti.

Mustabba
17-08-2001, 15.49.00
Io ho guadagnato due anelli dell'ariete rubando al consiglio dei sei al mago incappucciato,poi uccidendolo quando ti viene a trovare nella sfera planare.
Un'altro furto(ma non e' proprio rubare)e' continuare a parlare all'ufficiale(o quello che e')nel castello deArnise nell'accampamento del recinto di fuori prima di entrare,per farti dare infinite freccie di fuoco

BlackLinX
17-08-2001, 16.22.00
WoW! Ma, io non riesco a rubare l'anello dell'ariete a Tolgerias. mi cucca sempre con Jan e pozione!!!!
Comunque l'anello, quanto vale?

Mustabba
17-08-2001, 18.17.00
Bhe,ho letto da qualche parte che c'e' un modo per venderlo e prendersi molti soldi(forse era senza identificarlo),ma non funziona con l'ultima patch(che io ho,quindi non posso provare).Cmq,ti danno solo 2.000 o poco piu' nel modo normale(l'anello pero' e' caruccio,specie perche' spinge i nemici piuttosto lontani).
Per svuotare le tasche con Jan non ho mai avuto problemi(115 svuotare tasche).Ha fallito due o tre volte solo.Forse non ci riesci perche' hai dato pochi punti a muoversi silenziosamente(e quindi e' facile farsi scoprire).Delle pozioni di furto non ne ho mai avuto bisogno.Invece,non riesco a rubare nei negozi(nella finestra apposita).Mentre in bg1 bastava accecare i commessi e rubavi di tutto,in bg2 non sono ancora riuscito a rubare una cosa.Come mai?Bisogna fare qualcosa di particolare per riuscirci?

Aldeyr
17-08-2001, 19.07.00
Consiglio di svotare le tasche hai due nnobili a destra seduti a destra del circo, ora nn ricordo i nomi: hanno diverse gemme, un p d'oro e qualche pozione :D

Grigis
17-08-2001, 20.41.00
Il mio ladro non ha di questi problemi se vuole qualcosa se lo prende senza farsi scoprire :D

Quiqueg
17-08-2001, 23.55.00
provate a rubare al negozio di Gorch, alla gilda di Mae'Var...e a rivenderGLI la roba rubata!!! (massimizzare il trucco con un oggetto costoso tipo la corazza di balduran...)(a proposito con 160+ in borseggiare vi sgama solo aran linvail... :D )

BlackLinX
20-08-2001, 11.28.00
Bene, bene... riesco a borseggiare stando alle spalle... ho sentito sul vecchio forum che per l'anello dell'ariete di davano 2.500.000 monete!!!!!!1 A me all'emporio ne danno 1.... -ugh-
Se qualcuno sa cosa fare... io intanto controllo il vecchio forum! :cool: