PDA

Visualizza versione completa : L'Occhio Offuscato: recupero

Khorne
17-08-2001, 01.35.00
Ho provato a fare la quest in maniera "elegante" (cioé recuperando il pezzo di artefatto e non maciullando subito l'okkione :D), ma arrivo ad un punto e non so che fare... c'è una specie di tempio, con davanti 3 tizi immortali che mi dicono di esssere "i servi di un Dio dimenticato", e dentro c'è un bestione inkazzato che mi pikkia ed è immune alle normali mazzate... una volta son riuscito ad ucciderlo (ricordarsi come...) ma cmq ciò non ha cambiato la situazione, e i tizi di fuori son rimasti lì a dirmi che son lì e non fanno 'na mazza... azz devo fare per farmi dare 'sto pezzo di artefatto? Dare via il culetto? :confused:

Quiqueg
17-08-2001, 01.37.00
risposta al volo...
la bestia fa esattamente ciò che dice..si nutre delle ferite che le fai: guariscila! ;)

Gray Wolf
17-08-2001, 01.39.00
io ho sconfitto il demone guarendolo!! :D

poiche si nutre di dolore e odio guarendolo lo distruggi e fai comparire l'avatar che ti consegna il pezzo di verga.

quando esci poi il tipo di dovrebbe parlare spontaneamente. :D :D :D

samgamgee
17-08-2001, 18.15.00
a nessuno e' mai venuta voglia di massacrare quei pezzi di ***** fuori dal tempio???

Gray Wolf
17-08-2001, 21.41.00
si io la prima volta che ci sono andato c'ho provato ma quelli continuavano a rialzarsi! :mad:

Quiqueg
18-08-2001, 00.46.00
anch'io...andavano bene come sparring partner per i guerrieri... :cool: :D

Khorne
19-08-2001, 13.02.00
Anche io l'ho ucciso guarendolo, su consigilo di un amico, ma quelli di fuori non hanno nemmeno fatto finta di darmi qualcosa... per questo che ero perplesso...

...allora li ho usati per risanare il mio PG con la spada che ruba 1 punto vita a botta :D

tonghor
19-08-2001, 14.19.00
Quando sconfiggi il demone (con curaferite) compare l'Avatar del dio, parlagli e lui ti darà la seconda parte della verga e libererà tutti gli abitanti...
se no è un bug...