PDA

Visualizza versione completa : aiuto! bioshock non parte

manuvello
04-01-2008, 17.03.53
salve
ho installato bioshock, ho aspettato che facesse gli upgrade automatici, ho fatto l'attivazione digitando il codice, è comparsa la scritta che mi ha anche detto che è stata completata e di cliccare su inizia, l'ho fatto ma si è solo chiusa la finestra dell'attivazione ed il gioco non è partito (per sicurezza ho aspettato circa un quarto d'ora ma non è successo nulla) e cliccando sul collegamento del desktop o su quello in start/programmi mi riapre la finestra che mi chiede di attivare il gioco.

non mi da nessun messaggio di errore, mi dice continuamente di effettuare l'autenticazione.

se tento di avviare il revoke tool per recuperare le autenticazioni fatte, mi dice che non è possibile perché non risulta nessuna autenticazione per quel computer.

l'ho anche disinstallato e reinstallato, rifatta la proceduta di autenticazione (ed è già la terza volta), andata come le altre 2 volte a buon fine, ma non ne vuole sapere di capire di essere attivato.

nel pc dove ho istallato bioshock non ho nè daemon tools nè alchool, nè emule, nè altro del genere, nemmeno utility, per effettuare l’autenticazione devo attaccare il cavo perché per navigare in rete uso un altro pc.

che può essere? cosa posso fare?

dopo aver sborsato 53 euro essere pure preso in giro da un amico che la sua copia l'ha recuperata per vie traverse ed a cui funziona benissimo è perlomeno frustrante.

rapture2007
04-01-2008, 18.46.21
e colpa della protezione,dovresti applicare una patch,che trovi anche qui su multiplayer,prova a vedere

Kalel84
04-01-2008, 19.53.53
cavolo..comunque se non va vai subito a farti cambiare quella copia di bioshock! hai 10gg dall'acquisto

rapture2007
05-01-2008, 15.41.02
cavolo..comunque se non va vai subito a farti cambiare quella copia di bioshock! hai 10gg dall'acquisto

dipende dove la comprato,e poi 10 gg sono tanti al massimo una settimana=D

Kalel84
05-01-2008, 18.24.34
10 gg e la cosa ha tempistiche e garanzie diverse solo fuori dall'unione europea ;)

rapture2007
05-01-2008, 19.00.09
10 gg e la cosa ha tempistiche e garanzie diverse solo fuori dall'unione europea ;)

sara'=D

Kalel84
05-01-2008, 22.20.13
studio legge :)