PDA

Visualizza versione completa : "Chi li ha visti?" I giochi per DS spesso snobbati dalle masse

Wiizpig
03-01-2008, 20.45.01
Questo thread nasce con il presupposto che il DS č una vera console Nintendo in tutto e per tutto, e per questo come lo SNES e il N64 č piena di perle assurde spesso snobbate. Quanti di voi han giocato, ad esempio, Dragon Quest Heroes: Rocket Slime? Semi-sconosciuto, č un sequel di un gioco only-jp per GBA. Semplicemente delizioso, sembra un mix tra Zelda, Pikmin e un platform.
Lo stesso Ouendan era sconosciutissimo, ma con il passaparola si č scoperto il capolavoro che č.
Avete altri giochi per DS spesso ignorati/snobbati da consigliare? La parola a voi.

PS: Inutile dire che 3/4 di questi giochi sconosciuti sono in versione USA o JP, quasi mai PAL :(

KAKUGO
04-01-2008, 01.09.17
nonmiricordoiltitoloperchččimpronunciabile(le ultime 2 parole sono mecha mg,quell'action dove guidi i robottoni utilizzando il pennino come fosse una mano tirando leve,ecc sullo schermo inferiore....

son stato chiaro,comunque č lui :D
6q52OUkoclU

salvoaga
04-01-2008, 01.35.39
Super Princess Peach, Daigasso Band Brothers, Mawashite Koron, Kero Kero 7, Touch Panic, Kaitou Russeau... E altro che ora non ricordo :D

Wiizpig
04-01-2008, 16.07.09
Daigasso č un problema perchč un po pių di testo Giapponese rispetto a Ouendan lo ha.
Io lo evitai per questo.

Princess Peach č pių bello di New Mario Bros.

Wiizpig
05-01-2008, 17.42.57
Vorrei aggiungere un gioco che ho ripreso in questi giorni; č di una serie famosissima ma il gioco in questione l'ho visto piuttosto snobbato, sopratutto in Italia.
Megaman ZX.
E' davvero bello.

Blasor
06-01-2008, 15.55.01
Vorrei aggiungere un gioco che ho ripreso in questi giorni; č di una serie famosissima ma il gioco in questione l'ho visto piuttosto snobbato, sopratutto in Italia.
Megaman ZX.
E' davvero bello.

Quoto davvero bello ma uno nuovo non esce pal tipo a Febbraio/Marzo?

Cmq di snobbato me ne viene uno per GBA uscito pal da poco, Yggdra Union. Difficilissimo ma molto divertente!

S.i.s.m.a
06-01-2008, 16.06.35
Ovviamente:

Rhythm Tengoku, rhythm game per Gba, only jap, dagli autori di WarioWare. Stupendo ed assurdo.

92oJwtoopLM

mUXo54tncs0

Dotstream e tutta la collana bit-Generation per Gba, giochi minimalisti budget, uberstylish e only jap of course.

mgx2EM5c2ZY

YTktCOAxxQg

Wiizpig
07-01-2008, 15.02.33
Rhythm Tengoku l'ho comprato sotto consiglio di Sisma, favoloso.

Quoto davvero bello ma uno nuovo non esce pal tipo a Febbraio/Marzo?Sė, ZX Advent.

KAKUGO
09-01-2008, 16.41.49
aggiungo un gioco stroncato dal mondo intero ma che mi sta piacendo un sacco(e non solo a le):
mistery detective