PDA

Visualizza versione completa : MULTY ARON E SOCI CHE FINE AVETE FATTOOOO???

DRAGOON
16-08-2001, 14.34.00
Aron e soci io vi ho aspettato ma di voi non ho visto un tubo..... fatevi sentire se ci siete .....

DRAGOON
16-08-2001, 17.39.00
ARAGON, volevo solo dirti hce ti ho aspettato come un deficente x un ora saltando praticamente il pranzo... la prossima volta che non vieni saresti gentile a mndare un avvisino o qualcosa... sarebbe poi gentile da parte tua se la prossiam volta quando dici di mandare un messaggio prima di nua certa ora ,tu GUARDASSI il forum o l posta. grazie x il pessimo pomeriggio tutto sfasato...

Elendil
16-08-2001, 18.56.00
mi spiace ma oggi nn ci sono stato tutto il giorno in casa. Sono appena tornato. Scusami davvero. Cmq x domani alle 2.30 nn ci sono problemi. se hai c6 io sono aragorn87 altimenti ci sentiamo sul forum domani alle 2:30

DRAGOON
17-08-2001, 10.13.00
OK NON TI PREOCCUPARE!. X me va bene ci vediamo sul forum e x il resto è ok. Senti ma il nome del negozo me lo puoi dare? SAi se vende x corrispondenza, ne approfitto!
PAce fatta per ieri! Quando non mangio sono terribile! :D a presto!

Elendil
17-08-2001, 13.57.00
Se puoi aspettare fino a lunedì ti facio avere il numero di telefino (nn ci vado prima xchè siena nei giorni di palio è inagibile). Cmq il nome è Deamland in Via Montanini se riesci a trovare le pagine gialle di siena. Mi pare strano xchè che in tutta palermo nn ci sia un negozio che venda ToB in ita... :rolleyes:

Elendil
17-08-2001, 14.00.00
LA VERSIONE CORRETTA DEL MESAGGIO E':
Se puoi aspettare fino a lunedì ti faccio avere il numero di telefono (nn ci vado prima xchè siena nei giorni di palio è inagibile). Cmq il nome è Deamland in Via Montanini se riesci a trovare le pagine gialle di siena. Mi pare strano che che in tutta palermo nn ci sia un negozio che venda ToB in ita...

;)

DRAGOON
17-08-2001, 14.20.00
Aron..grazie innanzitutto ma io parlavo della 3° edizione di AD&D Tob in italiano l'ho comparto cmq per corrispondenza per fare prima. ti aspetto! :)