PDA

Visualizza versione completa : La potenza del Wild Mage!!!!

Jomy The Mage
13-08-2001, 10.52.00
Raga mi sono convertito!
Per colpa di Gandalf e Elminster che promuovevano tanto il mago adesso mi sono ritrovato ad essere un Wild Mage!!!
Devo dire che è veramente divertente!!!
Forse è la classe con cui mi sto divertendo di più!!!
in più con alacrità potenziata e time stop sparo 2 comete 2 soffi 3 orribili avvizzimenti a ali dardi a iosa catene di fulmini vacche volanti (ogni tanto mi capita colpa del Wild Mage :D)

BlackLinX
13-08-2001, 11.00.00
Bravo, bravo... da quello che ho sentito in giro sei l'unico che conosco che abbia provato il mago selvaggio... :)

Jomy The Mage
13-08-2001, 14.26.00
Davvero!?
Che tristezza per me è un'ottima classe :D

Quiqueg
14-08-2001, 00.41.00
io mi sono divertito un sacco nelle stanze rosse della fortezza dell'osservatore...
ma sudare freddo ogni volta che sto per lanciare un incantesimo è troppo ;)

Minsc
14-08-2001, 09.09.00
Importando in ToB una partita salvata di BG2, si puo' trasformare il proprio maghetto (Imoen o Aerie) in Wild Mage?
Thanks a lot!

Frost9
14-08-2001, 21.10.00
Ehi Jomy... anchio ho provato a farmi un mago selvaggio e concordo sul fatto che si crepa dal ridere quando "cerca" di lanciare un'incantesimo... ma secondo me non è una classe molto vantaggiosa... (ah, io non ho capito ancora quali sono i vantaggi nell'essere un mago selvattio :p ) e poi è divertente finche non si trasforma in donna o polverizza tutti i soldi... :(
xrò dai non è da buttare...

--Elminster--
16-08-2001, 09.15.00
Bravo,Bravo... Cmq ti consiglio un mago normale... Capita un pò troppo spesso quella fluttuazione maledetta...
Ma se ti piace va bene, può lanciare tutti gli incantesimi.... :D