PDA

Visualizza versione completa : urgente:console ritornata senza sigillo

mspike
21-12-2007, 20.36.33
Ad ottobre mi si ruppe la console (soliti 3 led rossi) mandata in assistenza e ritornata perfettamente funzionante ma con il sigillo di garanzia con la scritta microsoft sotto la faceplate (appena sotto i 4 led dei pad) quasi rotto. Ho dovuto rimandargliela e oggi mi torna una nuova console fabbricata a settembre 2007 direttamente senza sigillo....
Mi potete dire se anche sulle vostre nuove, specialmente se tornate da poco dall'assistenza, e' cosi'? Non vorrei lo abbiano spostato all'interno.

Peppebar
21-12-2007, 20.58.48
A me tornata da tre giorni e il sigillo c'.

mspike
21-12-2007, 21.30.28
Grazie per la risposta,
richiamata l'assistenza, ora attendo che mi richiami il "livello 2" per verificare il problema.
Ero gia' felice perche' mi sono trovato nella scatola un altro disco da 20 gb (che poi magari vendero' visto che ce l'ho gia') e invece l'odissea non e' ancora finita....

Peppebar
21-12-2007, 21.36.28
Grazie per la risposta,
richiamata l'assistenza, ora attendo che mi richiami il "livello 2" per verificare il problema.
Ero gia' felice perche' mi sono trovato nella scatola un altro disco da 20 gb (che poi magari vendero' visto che ce l'ho gia') e invece l'odissea non e' ancora finita....

Ti hanno mandato un hard-disk in regalo?:eek2: Complimenti!

mspike
21-12-2007, 21.41.46
Ti hanno mandato un hard-disk in regalo?:eek2: Complimenti!

Ma infatti ero gia' felice per la super tutela, poi ho tolto la mascherina e ho tirato le stesse imprecazioni di 15 girni fa. Questa volta pero' devo trovare il modo di non rispedirgliela, rimandargli 2 volte una console funzionante per colpa di un maledetto adesivo e' davvero troppo.

mspike
15-01-2008, 12.48.57
Si sono finalmente fatti vivi e purtroppo domani ripassa il corriere...
Non ho piu' parole. Se cappellano di nuovo e' da denuncia. Tre giri per riavere una console funzionante e coperta dalla garanzia.