PDA

Visualizza versione completa : Lucetta blu

Silver_Reflex
20-12-2007, 16.59.46
Scusate la noobbaggine ma ho il Wii solo da 2 giorni...
poco fa ho notato che stando spento (lucetta arancione) ogni tanto dal lettore cd emana una luce blu, il che carino ma mi chiedevo: solo un fattore estetico o indicatore di qualcosa? (tipo nn so, mi pare di aver capito che i mii possono incontrarsi anche dallo stand by se si lascia la connessione accesa..)
che roba sta luce?:P

GILLMAN
20-12-2007, 17.02.06
poco fa ho notato che stando spento (lucetta arancione) ogni tanto dal lettore cd emana una luce blu, il che carino ma mi chiedevo: solo un fattore estetico o indicatore di qualcosa? (tipo nn so, mi pare di aver capito che i mii possono incontrarsi anche dallo stand by se si lascia la connessione accesa..)

ti e' arrivato un messaggio, o da un amico o da nintendo stessa che ti avvisa di qualcosa come aggiornamenti o nuovi canali da scaricare.

Alex64
20-12-2007, 17.13.40
(volendo puoi disattivare la funzione)

JGun83
20-12-2007, 17.54.46

un wii alieno

:look:

Silver_Reflex
20-12-2007, 18.13.30
Ah ecco :P grazie, infatti mi sono ritrovato 7 nuove mail da Nintendo-_-' ;) :red: