PDA

Visualizza versione completa : BG2 TOB

Danyele
15-10-2001, 18.07.00
ciao gente , sono nuovo di ste parti , ma non di BG... ora ... qualche ( o una ? ) domanda per voi !
Son quasi arrivato alla fine di tob ma sulla mia strada per diventare D'IO ho un problema grosso quanto un drago di nome abazigal ! c'e qualche particolare modo di farlo arrosto ? Il mio team è composto da :
LADROpuro 31liv katana di hindo, spada maschera entrambe upgradate ca -14 con eludere maggiore
KORGAN 29 liv ascia infless +5 ca -13
Sarevok 27 liv alab +6 ca -4 o -5
Cernd che mi si traforma in elementali e lupi mann magg a gogo
Viconia liv 29 0 30 ca -5 e infiniti incatesimi di guarigione etc
EDWIN liv da paura 6 inc di 9 livello etc

Il simpaticone si fa dare tante tante botte quando è in forma umana , poi si traforma in drago e mi rende tutto con gli interessi di una banca... fa un wing buffet e sono tutti storditi e mi si salva solo il nano che inizia a morire , poi un' altro wing b. e mi secca anke il mago, i vari elementeli e deve evocate, un paio di soffi del drago e sono morti tutti ... in pratica con i guerrieri nn faccio tempo ad avvicinarmi che mi spinge via e con i maghi nn faccio a tempo a castare xkè mi picchia prima ... grazie ancora ... io intanto provero a picchiarlo per la milionesima volta ciao gente !!!

ps sono l' unico che ha un ladro come xsonaggio principale ??
pps ma .. Viconia , è una maialona affamata , ci ha provato con tutti , con sarevok e l' ha scaricata poi con cernd
e pure lui non la vuole ...alla fine s' accoppia con qualcuno o no ?

Eroina
15-10-2001, 18.27.00
Il drago è senz'altro uno dei nemici + difficili da sconfiggere.. io ho fatto così.. evocare un principe degli elementali e un planetar.. attaccare il drago con i guerrieri da + direzioni così ke il wing buffet colpisca solo un pg tenere dietro i maghi e castare alacrità,ferma tempo, 3abbassa-res. e poi a scelta tra avvizzimenti,comete,soffiodidrago..così dovrebbe funzionare... se hai la versione con upgrade dei mostri potrebbe essere un filo + complicato ma di base la tattica migliore è quella..
per quanto riguarda viconia ci prova con tutti ma non si fa nessuno..(è troppo aggressiva!!) ..tranne te.. ovviamente però devi fare la romance in BG2... :D

Eroina
15-10-2001, 18.30.00
..cmq ti consiglierei di sbarazzarti di Cernd... e di prendere Jaheira se vuoi un druido oppure Minsc o keldorn se ti manca un combattente...

Geisterjager
15-10-2001, 20.06.00
Oltre ai consigli di Eroina attacalo con la spada magica mi sembra se ricordo bene di sesto livello

alexakis
15-10-2001, 22.13.00
Cmq benvenuto nel forum ;)

Danyele
16-10-2001, 14.27.00
Grazie a tutti , il drago ora ha subito l' ultima trasformazione in arrosto e ha riempito il pancino dei miei affamati avventurieri !!! Mo tocca melissan ... a proposito , ci si puo riposare dopo che si incontra melissan ?? no vero ? Ucciderla mi sembra un po + lungo , ma piu semplice del drago ... bho vedremo ... ma ho gia finito il gioco ?? Spero di no ... un' altra quest ... il mio xsonaggio l' ho importato da bg2 soa ( gia finito e riniziato ) ma quando l' ho riniziato mi sono poi bloccato dopo che avevo ucciso la matrona nei sotterranei drowici ... come si esce dalla città ( la simpaticona ha chiuso le porte ) ... il vero problema sta che alcuni artefatti li avevo alla ex gilda di maev 'ar ( tipo il mazzafrusto elle ere +3 ) e mi piacerebbe riprenderli ... help ... non mi ricordo come si esce .... grassie anticipatamente e benvenuti nel forum anke aa voi ( anke se c' eravate gia ... !!! )

alexakis
16-10-2001, 15.23.00
Se ho capito bene la domanda devi riportare le uova al drago d'argento e lui ti trasporta all'uscita.

dedouz
16-10-2001, 16.17.00
MA scusa...se sei un ladro, scassinale quelle porte, no?!?!

eheh
;)

Danyele
16-10-2001, 16.39.00
le porte sono chiuse e sigillate a prova di banda bassotti , le uova mi servono x uscire in suxfice , non per uscire daala città drowica ... uffi ... mmm ... rubero qualcosa nel frattempo .. !

Danyele
16-10-2001, 16.43.00
ma in Never Winter si potrà importare il xsonaggio che si è usato dal primo bg ? il mo fedele ladro con 8mil di pe ... spero di si ... ma se si puo importare ... che fanno ti mettono contro , al posto dei glibbering mutati , draghi e terraske ( ? ) che simpaticamente ti aspettano dietro l' albero ? e sempre se si puo impotare .. che si useranno , armi + 12 armature - 20 ????
bho aspettiamo ... aproposito : quand' è che esce ???

vanrisk
16-10-2001, 18.00.00
SE HO CAPITO BENE HAI UCCISO LA MATRONA MENTRE LA CITTA' DROW ERA CHIUSA PER IL RITO?
SE COSI' HAI FATTO SAPPI CHE DEVI RICARICARE, PERCHE' UOVA O NON UOVA LA MATRONA E' L' UNICA CHE PUO' APRIRE LA CITTA'.
O LA UCCIDI COME DA COPIONE NEL RITO (O L' AMMAZZA IL SIMAPTICO DIO?) , O NON C'E' VERSO DI APRIRE LE PORTE.
E' SUCCESSO ANCHE A ME, DOPO AVER STERMINATO TUTTI I DROW E AVER RACCIMOLATO TONNELLATE DI PX , MI SONO RITROVATO CHIUSO E COL CITOFONO ROTTO.
INDI RICARICA E VAI AVANTI CON GIUDIZIO.....

ULTIMA COSETTA.....NEL DELIRANTE COMBATTIMENTO COL FRATELLONE DRAGO , MENTRE UN ARMATA DI ELEMENTALI ASSIEME AL PARTY TIRAVA MAZZATE SUL SUO MUSONE, IL BUON JAN PIAZZAVA TRAPPOLE DA 20D6 DI DANNO VICINO AI SUOI PIEDONI.
.....
......
IDEM PER I MIND FLYER.....
.....
.....
BOH

Danyele
17-10-2001, 14.02.00
Gente !!! Esultate , il quivi presente ha finito TOB !!!!! YHUUHHUUU !! Ovviamente ho preso possesso del mio trono e sono il signore dell' omicidio !!! chi mi sfida ??
A proposito ... io vorrei fare una partitella in rete ... ma posso collegarmi solo di pomeriggio ... kiunkue voglia mi posti e c si mette d' accordo !!
mo sto riniziando tob ... che party consigliate ??