PDA

Visualizza versione completa : BG2 TOB

Danyele
15-10-2001, 18.07.00
ciao gente , sono nuovo di ste parti , ma non di BG... ora ... qualche ( o una ? ) domanda per voi !
Son quasi arrivato alla fine di tob ma sulla mia strada per diventare D'IO ho un problema grosso quanto un drago di nome abazigal ! c'e qualche particolare modo di farlo arrosto ? Il mio team è composto da :
LADROpuro 31liv katana di hindo, spada maschera entrambe upgradate ca -14 con eludere maggiore
KORGAN 29 liv ascia infless +5 ca -13
Sarevok 27 liv alab +6 ca -4 o -5
Cernd che mi si traforma in elementali e lupi mann magg a gogo
Viconia liv 29 0 30 ca -5 e infiniti incatesimi di guarigione etc
EDWIN liv da paura 6 inc di 9 livello etc

Il simpaticone si fa dare tante tante botte quando è in forma umana , poi si traforma in drago e mi rende tutto con gli interessi di una banca... fa un wing buffet e sono tutti storditi e mi si salva solo il nano che inizia a morire , poi un' altro wing b. e mi secca anke il mago, i vari elementeli e deve evocate, un paio di soffi del drago e sono morti tutti ... in pratica con i guerrieri nn faccio tempo ad avvicinarmi che mi spinge via e con i maghi nn faccio a tempo a castare xkè mi picchia prima ... grazie ancora ... io intanto provero a picchiarlo per la milionesima volta ciao gente !!!

ps sono l' unico che ha un ladro come xsonaggio principale ??
pps ma .. Viconia , è una maialona affamata , ci ha provato con tutti , con sarevok e l' ha scaricata poi con cernd
e pure lui non la vuole ...alla fine s' accoppia con qualcuno o no ?

Eroina
15-10-2001, 18.27.00