PDA

Visualizza versione completa : A VOLTE RITORNANO, PARTE 3°

vanrisk
14-10-2001, 23.55.00
SONO DI NUOVO QUI.
SONO VOLONTARIAMENTE SPARITO PER GIOCARMI CON CALMA E SENZA ANTICIPAZIONI INDESIDERATE TOB.
FINITO STASERA.
BELLO, AZZARDEREI.
MA........
TROPPO TROPPO FACILE.
HO RIGIOCATO A BG2 COL MIO SACRO PALADINO, SONO RIPARTITO COL PARTY CON CUI AVEVO PRESO A CALCI IRENICUS, E HO TROVATO IL TUTTO COME UNA DIVERTENTE SCAMPAGNATA.
ANOMEN MI PASSAVA DI LIVELLO OGNI QUARTO D' ORA, TANTO CHE ALLA SERA, PRIMA DI CORICARSI , AVEVA ANCORA L' 80% DELLE SUE MAGIE CARICHE.
SAREVOK MI FACEVA ESPLODERE I NEMICI PIU' DIVERTENTI , NE SA QUALCOSA IL DEMOGORGON , CHE SI E' TROVATO SOLO SOLETO COL MIO PARTY PERCHE' IL SUDDETTO FRATELLONE SPACCAVA MARILITH COME NOCI.
JAHEIRA L' HO CACCIATA, TANTO CON TUTTE LE POZIONI CHE TI DANNO LEI E' PRATICAMENTE INUTILE.
VALYGAR COL MANTELLINO DEL RANGER E DUE SPADE A CASO IN MANO DIVENTA UN PEZZO DI CONTRAEREA.
JAN E' UN MOSTRO.
EDWIN POTEVA SPARARE 12 INCANTESIMI DI FILA, DESTREGGIANDOSI ABILMENTE TRA FERMA TEMPO ED ALACRITA' POTENZIATA.

CIO' NON TOGLIE CHE IL TUTTO SIA UN DEGNO TRIBUTO AL CULO CHE CI SIAMO FATTI IN TRE ANNI DI AVVENTURE, E IL DOPPIO FINALINO RENDE ONORE AL CARO ALLINEAMENTO, ANCHE SE SONO PRATICAMENTE IDENTICI.......

7+

ORA PERO' VOGLIO SPACCARE CULI IN RETE CON NWN.........
BACI E ABBRACCI A TUTTI , STASERA AVRO' 1,6 GIGA LIBERI.......

SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE......

Frank
15-10-2001, 09.31.00
Era ora che ti facessi vivo maledetto paladino!

Lo sai che in tua assenza i maghi hanno preso il sopravvento nel forum?????

Frank

Geisterjager
15-10-2001, 10.02.00
Be se è troppo facile perche non lo fai da solo cioe senza compagni?
Per farlo e facile devi prendere la categoria Guerriero/mago/ladro.
Se lo fai fammi sapere come va.

tonghor
15-10-2001, 12.23.00
Originariamente postato da VANRISKIJ II:
<STRONG>
ORA PERO' VOGLIO SPACCARE CULI IN RETE CON NWN.........
</STRONG>

Idem... il mio barbaro non vede l'ora di far scorrere il sangue dei maghi a fiumi... :D

dexx.
15-10-2001, 14.49.00
Ben tornato Van :D
ancora il tuo stile MAIUSCOLO inconfondibile ;)

x Thong: non pensare che sia facile MUHAHAHHAHAHAH!!!!! :o :o :D

Frank
15-10-2001, 17.19.00
Originariamente postato da Geisterjager:
<STRONG>
Per farlo e facile devi prendere la categoria Guerriero/mago/ladro.
</STRONG>

Azz, se ti succhiano qualche livello o ti avvelenano/maledicono sei un uomo finito!!

mah.... senza chierico lontano non si va....

Frank

Hanamichi
15-10-2001, 22.10.00
Bentornato! :D :D

Red Dragon16
15-10-2001, 22.19.00
Bentornato Paladino!!! Mi hai deluso però... non hai Minsc nel gruppo... che ti serve Valygar, il miglior Ranger è Minsc (vediamo chi dice il contrario su questo...)

Evil Raven
16-10-2001, 01.40.00
io :D

Minsc di buono ha solo quel 18/93 , per il resto puoi anche madarlo a cagare luie quel suo criceto idiota

dedouz
16-10-2001, 12.52.00
Ciao carissimo, quale piacere rincontrarLa su questi lidi, siamo tutti onorati della Sua presenza
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrr

UAHUAHUAHUAHUAAHUAHUAHAUHAUHA

(p.s il servizio civile è meraviglioso...)
:p :p :p :p :p :p

vanrisk
16-10-2001, 16.59.00
MMMMMM
RISPOSTONE COMUNITARIO E DEMOCRATICO:
SCRIVO ANCORA IN MAIUSCOLO PERCHE' LA MIA VISTA E' ULTERIORMENTE CALATA GIOCANDO A TOB
MINSC MI HA SCASSATO U CAZ CON LA SUA PARANOIA DEI CRICETI E VALYGAR CON DUE KATANE FUNZIONA MEGLIO DELL' OTTUSO RANGER MONOSPADONE.
POI E' QUESTIONE DI GUSTI.....
I MAGHI HANNO PRRESO IL SOPRAVVENTO?
PACE, LA MIA MAGA SUSY CAPEZZOLO E LA MIA MEZZ' ORCA CHIERICA ORCA LOCA SONO PRONTE A INRAPRENDERE NUOVE AVVENTURE.
MA SARA' MOOOOOOLTO IN LA', VISTO LO SBATTONE DI QUEST' ULTIMO MESE PER FINIRE IL TUTTO.
PER LO RESTO , SALUTI A TUTTI VOI , O MAGNANIMI AMICHETTI.........

dedouz
17-10-2001, 11.29.00
Ebbene si, i maghi hanno preso il sopravvento. E mi sembra giusto così, il buon Snefirak regna dall'alto del suo trono e sputa sui passanti qualche soffio del drago...
e quando deve andare in bagno, se ha fretta, alacrità potenziata...
eccecc
:cool:

tonghor
17-10-2001, 11.40.00
...basta ke alacrità potenziata non la usi anke negli incontri galanti, nn so se la partner apprezzerebbe. :D

dedouz
17-10-2001, 12.43.00
eh no, in quel caso ci vuole lentezza...
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

:D :D :D