PDA

Visualizza versione completa : sciopero autotrasporti=niente Wii!!!

capmarogar
12-12-2007, 09.46.56
Volevo sapere se anche a qualcuno di voi che aveva intenzione di comprarsi o di regalare per le feste una nintendo Wii si è sentito dire in decine di negozi " ci dovrebbero arrivare,ma per lo sciopero siamo rimasti letteralmente a piedi".
chi vuole sfogare un pò di rabbia insieme a me...c...o!!!:grr:

JGun83
12-12-2007, 11.03.09
Volevo sapere se anche a qualcuno di voi che aveva intenzione di comprarsi o di regalare per le feste una nintendo Wii si è sentito dire in decine di negozi " ci dovrebbero arrivare,ma per lo sciopero siamo rimasti letteralmente a piedi".

Io ho 2 Wii, ti vendo il mio a 500 euro. :D

capmarogar
12-12-2007, 11.25.04
io soffro e te scherzi così...il mio nipotino piangerà molto e anche io...T_T

Konron
12-12-2007, 12.02.49
Secondo me più tu che il tuo nipotino, al quale va bene un giocattolo qualsiasi :D

capmarogar
12-12-2007, 12.50.29
io di giochi con cui giocare per il periodo natalizio ne ho...e solo che mi sarebbe piaciuto molto poter giocare con lui...e non penso che farlo giocare a mass effect,call of duty4 o assassin's creed sia una bella idea...tutto qui.

NeoTeo
12-12-2007, 12.53.58

non dare tanto la colpa agli autotasportatori mà alla mentalità sonara che aleggia in Italia, perchè molte console destinate al bel paese sono state dirottate in altri luoghi d' Europa ed allora non se ne trovano più, se invece il Wii vendeva un poco di più sicuramente di console ce ne sarebbero ancora. :)

KAKUGO
12-12-2007, 13.06.44
io non per il wii,ma il mio amato e desiderato getter 3 fewture è disperso chissà dove solo e al freddo :(

JGun83
12-12-2007, 13.08.13
io non per il wii,ma il mio amato e desiderato getter 3 fewture è disperso chissà dove solo e al freddo :(

Tu non ce la fai più :D :D :D

cris123
12-12-2007, 13.47.55
avete avuto un anno di tempo eh per comprare il wii.... non è uscito mica questo 7 dicembre :P

Bobbo
12-12-2007, 14.19.07
io soffro e te scherzi così...il mio nipotino piangerà molto e anche io...T_T

di dove sei?

KAKUGO
12-12-2007, 14.51.00
Tu non ce la fai più :D :D :D

povero piccino,è solo e al freddo,il suo posticino è qui nella vetrina a fianco dei suoi due fratellini,e poi i corrieri sono dei bruti senza un minimo di delicatezza,ho paura per lui:doubt:

Venom
12-12-2007, 14.59.17
povero piccino,è solo e al freddo,il suo posticino è qui nella vetrina a fianco dei suoi due fratellini,e poi i corrieri sono dei bruti senza un minimo di delicatezza,ho paura per lui:doubt:

vuoi che dico una preghierina?:D

sharkone
12-12-2007, 15.03.41
Brutta storia, considerando che dalle mie parti da qualche mese la Posta non funziona a dovere, questo Natale ogni spedizione è un tormento.

KAKUGO
12-12-2007, 15.28.11
vuoi che dico una preghierina?:D

spero siano bastate le mie minacce ad executive:evil:

spero:doubt:

RyoSaeba
12-12-2007, 15.52.13
Ho acquistato questa mattina on-line il nintendo DS lite (nero con More brain traning), spero di riceverlo prima di Natale :( ..... Inoltre sono in attesa di un pacco e sempre causa sciopero non mi è ancora arrivato; il bello è che contiene il regalo di Natale per un mio amico .... Speriamo di non doverglielo dare dopo le ferie :@

kenshiroco
12-12-2007, 15.52.14
a me invece deve arrivare il cavo comp.. e qualcosa per potere giocare nel migliore dei modi il wii col proiettore, una prolunga della sensor bar (essenziale per giocare in 4 con più libertà di movimento) e la luce verde da cambiare con la luce blu (assolutamente irrinunciabile)!!!

Spero che finisca questo sciopero o altrimenti senza questi tre arrivi sarà dura passare il Natale :D

KAKUGO
12-12-2007, 16.24.07
io ho in giro anche contra 4 e chibi x l'Elisa...

capmarogar
12-12-2007, 16.58.49
di dove sei?

siamo vicini...io sono di brescia...per caso mi puoi dare una mano???

ThePeacemaker
12-12-2007, 17.16.01
Io sto aspettando una 8800gt fiammante che doveva arrivarmi lunedì :(
Vi confermo comunque che anche in negozio da me i wii e da ierii anche i ds non li abbiamo più e non sappiamo quando ci rientreranno :@

Il Cavaliere Oscuro
12-12-2007, 17.50.17
Già in Italia sono le feste la distribuzione rallenta in modo abnorme (cavolo,perché gli operai lavorano fino al 24 a pranzo,di solito,per poi riprendere il 27,e le Poste iniziano a fare casini coi pacchi dal 10 Dicembre?Non l'ho mai capito,ma ordinare qualcosa sotto Natale è suicidio),con lo sciopero poi...

Mia moto
12-12-2007, 18.10.57
io devo prendere metroid, ma con quello che ha venduto son sicuro che lo trovo :sisi:

3DOBoy
12-12-2007, 18.18.02
Io ho avuto la grande idea di farmi spedire il 7 dicembre 2 pacchi dall'america

contenenti dio e anche lo spirito santo

col mio culo fedex è arrivata qua e camion fermi:\ tipo il giorno stesso

adesso boh, sarà a far compagnia a gargiulo scognamiglio mentre se ne sta a fare un cazzo vicino al suo bel tir fiammante:\

che giramento di palle

e ovviamente me l'avrà bollato la dogana.

capmarogar
13-12-2007, 11.46.00
siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! dopo milioni di telefonate, dopo aver girato una ventina di negozi, finalmente l'ho trovata!!! erano le ultime due e io ed un'altro tipo(che aveva la mia stessa espressione di sofferenza stampato sul volto, maturata dopo giorni di sbattimento) in coda alla cassa con il fiatone a raccontarci delle peripezie per riuscire ad accapararsi le ultime console...adesso però mi manca solo una piccola cosa...IL WIIMOTE AGGIUNTIVO!!! visto che il più è fatto sono fiducioso che trovare sto controller non sia troppo difficile...spero...cmq:D

Bobbo
13-12-2007, 15.04.59
siamo vicini...io sono di brescia...per caso mi puoi dare una mano???

si, anche per i wiimote se serve, hai pm