PDA

Visualizza versione completa : Nooooooooo!!! Xzar!!! NOOOOOOOOOOOO!!!

Evil Raven
13-10-2001, 13.44.00
noooooo

bastardiiii Bioware!!!

mi avete fatto uccidere Xzar!!!

il prode Xzar, lo schizzato Xzar, lo stronzissimo Xzar!!! compagno di tante avventure (nonche' di tutta Baldur s gate)!!!

non possono farmi uccidere Xzar, io gia pregustavo di rimetterlo nel gruppo, speravo di poter sentire di nuovo i suoi commenti folli, le sue grida isterixhe!!

come potra' ora rubare gli occhi agli elfi per vedere al buoi :(

riposa in pace Xzar

( http://forum.ngi.it/swear.gif bioware http://forum.ngi.it/swear.gif )

Hanamichi
13-10-2001, 13.51.00
Mi spiace...è la vita.Ma sono proprio queste esperienze che formano il carattere delll'uomo! :cool:

alexakis
13-10-2001, 14.39.00
Non mi dire. Anche io sto giocando a Bg1 e mi sto portando dietro Xzar (Montaron l'ho fatto fuori). E' un grande e sono davvero stati dei bastardi a farlo fuori!! :mad:

Nemesys
13-10-2001, 15.51.00
Beh tu ti lamenti????
Io mi son fatto tutto Baldur's Gate 1 con 2 personaggi buonissimi!!! li amavo e sapevo che erano intoccabili!!
KALID E JAHEIRA!!
ORA INIZIO IL GIOCO E SCOPRO CHE KALID E' MORTO (E MI SON TROVATO IL CADAVERE APPENA INIZIATO IL GIOCO!!) E JAHEIRA TRASFORMATA IN 1 ROMPICOGLIONI CHE HO MOLLATO SUBITO PER VICONIA!!!
fai tu...

arus2
13-10-2001, 17.28.00
Veramente rompevano i coglioni anke nel primo!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordissimo su Xzar: inutile e malvagio fino alle ossa! Puah!

Mustabba
13-10-2001, 18.35.00
Originariamente postato da arus:
<STRONG>inutile e malvagio fino alle ossa! Puah!</STRONG>

Era proprio questo il bello di lui!Il suo lato affascinante...E con lui altri magnifici sono scomparsi:Kivan,Coran,Safana,Xan(che e' stato ridotto a fare la parte di aiuto iniziale)

Morandar
13-10-2001, 21.02.00
Davvero...Kalid era il mio super guerrierone...(jaheira l'avevo solo perchè kalid da solo mi faceva pena...la tenevo sempre ben lontana dagli scontri)

E CORAN il mio arcierone! ed ora è un superpirla!
Prima era troppo un mito!
FATE IS LADY! adorava ripetere...

alexakis
13-10-2001, 21.11.00
Come si fa ad odiare Xzar?!? "La vostra voce è dolce come il miele" E' un grande!! Cmq nn mi ricordo di Coran in Bg2...

Liroi
13-10-2001, 21.13.00
Non ricordo di aver incontrato Coran in BG II! Ma dico uccidere Khalid, non c'è più onore a questo mondo, ma forse è rimasta un po' di giustizia... Addio Ajantis e non farti più vedere!!!!

alexakis
13-10-2001, 21.18.00
Ajantis!?!? Ajantis era il migliore, altro che Keldorn... :D

Geisterjager
13-10-2001, 21.22.00
Per quel che mi riquarda trovo che Xan non era cosi all'altezza infatti non l'ho mai preso.Per quanto riquarda Jaheira e vero che in BG1 era troppo molle ma in BG2 e veramente una forza anche se ametto che a volte rompe.Per quanto riquarda Yoschimo perche regalare tutti quei punti?Preferisco investirli su Nalia che oltre ad avere un paio di Magie(???come si dice)e con l'arco di Segens un ottimo aiuto.
Nemmeno Imoen e in BG2 un granche, visto che per quasi tutto il gioco non ha punti.

sharrel
14-10-2001, 21.37.00
In effetti è vero ... hanno levato di mezzo tutti i personaggi migliori di BG1 (vedi i vari Ajantis, Kivan, Xzar, Kalid ...) lasciando solo quella rompicoglioni di Jaheira!!!

alexakis
14-10-2001, 23.10.00
Khalid mi è simpaticissimo come pg (balbetta sempre, ma che ha, è timido?!?), però come guerriero non mi dà tanta sicurezza. E' una questione personale credo, anche perché le sue caratteristiche non mi sembrano affatto male... ho preso anche Xan: l'ho mollato dopo un quarto d'ora e lo odio.