PDA

Visualizza versione completa : Che bell'Italia!!!

MrGames
10-12-2007, 16.21.15
L'Europa già è l'ultima ruota del carro e questo si sapeva ma che l'Italia fosse proprio anche l'ultima dell'Europa...e che cavolo...
Parlo soprattutto per quanto riguarda il gioco Scene It,d'accordo non sarà un gioco indimenticabile ma cavolo...è uscito in America..è uscito in Europa....e in Italia manco sanno cos'è,assurdo...ma com'è possibile?Non siamo abbastanza intelligenti per giocare ad un quiz sul cinema?Finora non avevo mai visto nulla del genere,in Europa si e in Italia no?Assurdo!!!!!

Citex
10-12-2007, 16.26.35
Io farei una petizione per Scene It in Italia :roll3: :roll3:

Babe_Guitar
10-12-2007, 16.27.27
problemi grossi ciò

Robertino75
10-12-2007, 16.28.37
in italia a febbraio/marzo 2008...cmq mio mai :uiui:

:asd:

Tabris the Great
10-12-2007, 16.35.39
Io farei una petizione per Scene It in Italia :roll3: :roll3:

Io farei una petizione per lasciare Scene It FUORI dall'Italia :roll3: :roll3:

55R77
10-12-2007, 17.59.45
non ci dormo stanotte.............

Blasor
10-12-2007, 18.00.57
Oramai è risaputo. Mario superstar Baseball per GC addirittura è uscito in tutta europa... tranne che in Italia! :grev:

JGun83
10-12-2007, 18.09.36
Oggi i thread in console war sono di una qualità irraggiungibile.. :look:

Ed io, da asino quale sono, postando contribuisco ad abbassarla ulteriormente!!! :metal:

toki81
10-12-2007, 18.51.47
Ma cosa sta diventando sta sezione lol

MrGames
10-12-2007, 19.52.13
Ma cosa sta diventando sta sezione lol

Scusate se vi rompo era più che altro per sapere se qualcuno ne sa niente visto che dovevo regalarlo per Natale,scusate lo so che voi vi divertite solo se si scrive Halo è meglio di questo,Nintendo spacca il c... a tutti,W i sonari ecc ecc...
Meno male che ci siete voi che tirate su l'intelligenza del forum bimbinetti del cavolo....mi sono rotto di scrivere su un forum dove conta solo "chi vende di più" o "chi ce l'ha più grosso",tornate dalla mamma va....

MrGames
10-12-2007, 20.02.40
non ci dormo stanotte.............

Hai mai pensato col tuo cervellino che magari a qualcuno che s'è finito tutti i migliori giochi per 360 per Natale voleva regalarsi un gioco da passare in compagnia un pò diverso dal solito,sei molto educato complimenti!!!

wynton
10-12-2007, 20.44.24
senza mettermi di mezzo, mi sembra che l'argomento meriti due parole...a parte il gioco in sè (non sarà un capolavoro, ma per il mio modo di passare le vacanze di natale con quintali di amici in casa a giocare a qualsiasi cosa ci capiti poteva essere perfetto!!!)...anch'io ho la sensazione di vivere veramente nell'ultima ruota del carro: internet più caro e più lento, cellulare idem, negozi peggio forniti (in generale), dischi più cari, riviste più brutte (non solo di videogiochi...), televisione più brutta (anche quella a pagamento)...mi sembra un po' troppo per poter godere di pizza e vino buono...a parte i soliti luoghi comuni sarebbe bello capire perchè...

Cambo in Japan
10-12-2007, 21.29.38
Io lo voglio............

teate
10-12-2007, 21.39.47
senza mettermi di mezzo, mi sembra che l'argomento meriti due parole...a parte il gioco in sè (non sarà un capolavoro, ma per il mio modo di passare le vacanze di natale con quintali di amici in casa a giocare a qualsiasi cosa ci capiti poteva essere perfetto!!!)...anch'io ho la sensazione di vivere veramente nell'ultima ruota del carro: internet più caro e più lento, cellulare idem, negozi peggio forniti (in generale), dischi più cari, riviste più brutte (non solo di videogiochi...), televisione più brutta (anche quella a pagamento)...mi sembra un po' troppo per poter godere di pizza e vino buono...a parte i soliti luoghi comuni sarebbe bello capire perchè...

Cosa odono le mie oprecchie.. PAne Pe i mi tenti (come direbbe attila) =D

sno perfettamente daccordo, e la colpa è di noi cittadini stupidi che diamo i voti sempre alla solita gente.. smettetela di votare berlusconi, prodi ecc. ecc.

date i voti ai piccoli partiti, sicuramente non potranno mai fare peggio di quello che si è fatto negli ulti 10\15 anni

....
... oppure fateli tutti fuori, ma non vorrei sembrare troppo buono.. io li torturerei a vita..:uiui:

wynton
10-12-2007, 22.29.29
non volevo entrare così nel politico, anche perchè secondo me è riduttivo (e forse un po' populista)...credo che riguardi veramente qualcosa legato alla mentalità generale di noi italiani (forse avremo altre doti chissà!)...sta di fatto che ogni tanto penso: vivo in una città capoluogo di provincia, con la nebbia, l'inquinamento e il freddo...senza un lavoro quotidiano non sopravvivo e mi becco pure un bel po' di paure quotidiane occidentali (criminalità, vita frenetica, corruzione,etc etc)...bene, visto che devo sorbire tutta questa bella quintalata di robaccia ALMENO datemi un po' di "sano" consumismo...negozi, tecnologia, informazione etc etc e datemele tutte di serie AAA...invece no, qui dalle nostre parti pure queste cose risultano difficili da ottenere...

a sto punto vado a vivere ai caraibi, non avrò internet i negozi sottocasa e via dicendo ma almeno pesco i king's fish DA RIVA e con un dollaro compro sacche piene di aragoste e altri crostacei (gli autoctoni li considerano cibo per animali °o° )...ci ha vissuto per qualche mese un mio caro amico tempo fa...

boh non fossi così sedentario forse trasferirsi in inghilterra o anche solo in francia sarebbe già un altro mondo...

Robertino75
10-12-2007, 22.33.23
Hai mai pensato col tuo cervellino che magari a qualcuno che s'è finito tutti i migliori giochi per 360 per Natale voleva regalarsi un gioco da passare in compagnia un pò diverso dal solito,sei molto educato complimenti!!!

guarda che se c'è qualcuno che non è educato qui sei tu....lui si è limitato a dire una frase che significa che non gli interessa non mi pare che ti abbia offeso in qualche modo...sei tu casomai che dicendogli "cervellino" che sei offensivo eh!
ma guarda che roba boh :tsk:

Luca236
11-12-2007, 00.39.20
aoh ma sta sezione è la spazzatura della cw? chiudete o spostate pls (magari nel mercatino :asd:)

MrGames
11-12-2007, 10.54.51
guarda che se c'è qualcuno che non è educato qui sei tu....lui si è limitato a dire una frase che significa che non gli interessa non mi pare che ti abbia offeso in qualche modo...sei tu casomai che dicendogli "cervellino" che sei offensivo eh!
ma guarda che roba boh :tsk:

Se non interessa potrebbe anche non scrivere senza scrivere frasi ironiche,lui e tutti gli altri che hanno scritto scemate...

Peppebar
11-12-2007, 11.15.26
E' un prodotto che stanno pubblicizzando molto sul Live, uno cerca di saperne di più e scopre che è un party game, genere che su 360 latita alla grande. Tale persona va ancora più in profondità e viene a conoscenza del fatto che non arriverà in Italia fino a primavera, mi sembra abbastanza per aprirci un topic...

MrGames
12-12-2007, 09.42.07
E' un prodotto che stanno pubblicizzando molto sul Live, uno cerca di saperne di più e scopre che è un party game, genere che su 360 latita alla grande. Tale persona va ancora più in profondità e viene a conoscenza del fatto che non arriverà in Italia fino a primavera, mi sembra abbastanza per aprirci un topic...

Ma sai come ho già detto..guaia ad aprire un topic senza iniziare con "questo è meglio di quello"...andiamo bene...

capmarogar
12-12-2007, 12.25.56
il fatto è che in tutti i settori (ma soppratutto quello dell'intrattenimento), l'italia è sempre messa male!!! guardate anche le uscite dei film nelle sale...paesi che fino a qualche anno fà erano parecchio indietro in confronto all'italia( tipo spagna e portogallo) adesso hanno le uscite prima di noi...questo è molto triste è dimostra quanto il nostro paese sia vecchio, e se le cose non cambiano presto potrebbero pure peggiorare con una commisione di censura gestita da bigotti o gente che non è in grado di poter giudicare in modo aduguato i nostri videogiochi, e alla fine oltre ad avere film e giochi in ritardo in confronto ad altri paesi, potremmo pure beccarci dellle belle censure!!!

vespino
12-12-2007, 16.36.03
IO concordo con mr games. Ha chiesto una pura informazione e fatto una nota polemica perchè cmq in italia la roba arriva sempre in ritardo..se uno pensa che il gioco faccia schifo, non gli interessi etc c'è bisogno di spammare e rispondere? no si esce dalla discussione, senza rompere tanto gli zebedei..
BAH!
Mr games forse il motivo per cui non si trova è a causa dello sciopero dei trasportatori? non so, perchè mi sembra strano che ancora non ci sia..

virusm1
12-12-2007, 18.08.08
IO concordo con mr games. Ha chiesto una pura informazione e fatto una nota polemica perchè cmq in italia la roba arriva sempre in ritardo..se uno pensa che il gioco faccia schifo, non gli interessi etc c'è bisogno di spammare e rispondere? no si esce dalla discussione, senza rompere tanto gli zebedei..
BAH!
Mr games forse il motivo per cui non si trova è a causa dello sciopero dei trasportatori? non so, perchè mi sembra strano che ancora non ci sia..

Quoto la prima parte!

Per l'assenza non penso che sia dovuto allo sciopero, molti siti on-line nostrani, non lo riportano neppure a catalogo per la 360.