PDA

Visualizza versione completa : X pucci

Gabromeo
20-07-2000, 20.44.00
salve vorrei avvertirti che il signor Lorenzo Proia webmaster di age italia e moderatore del forum, invece di moderare il forum fa quello che dice lui. elimina topic e post perche non gli piacciono li cambia e mette cose che non c'čntrano nulla e inoltre continua a sfottermi. per favore fatelo calmare . Grazie

Gabromeo
20-07-2000, 22.53.00
salve scusa ancora Lorenzo suppongo abbia anche rotto il mio piccolo sito ti allego pure la lettera che gli ho mandato, vedi di fare qualcosa ho gli faccio male http://forums.multiplayer.it/mad.gif
Salve da oggi io non sono gabromeo ma Gabriele Romeo, che ti scrivere una lettera civile ed educata per avvertirti di cosa voglio fare. Il mio sito che tu conosci č stato cancellato da un individuo non molto educato che ha la password di gamesitaly.com . Ho un idea di chi sia stato, il mio sospetto cade su di te Lorenzo Proia che avendo la password, perche sei webmaster in gamesitaly e perche mi vuoi fare un dispetto e vuoi anche cercare di eliminare concorrenza al tuo sito. Queste sono delle utopie perche ancora non ho prove valide,ma chi ha concesso spazio a gamesitaly sa ogni accesso che entra nell ftp quindi io mi faro dare gli ip e li faro cercare tutti uno per uno e se per puro caso dovesse comparire il tuo nome o il tuo pc, ti avviso che mi arrabbiero molto e intraprendero una azione legale contro di te per danneggiamento. Approfitto di questa lettera per rinnovarti i mie piů cordiali saluti! A preso!