PDA

Visualizza versione completa : Dove sono???

Gray Wolf
09-10-2001, 20.55.00
skusate la domenda forse idiota, ma Sam Gamgee, Vecna e gli altri (escludendo Gandalf che ha da fare) dove sonooo??? :confused:

BlackLinX
10-10-2001, 08.28.00
Originariamente postato da Bilbo Baggins:
<STRONG>skusate la domenda forse idiota, ma Sam Gamgee, Vecna e gli altri (escludendo Gandalf che ha da fare) dove sonooo??? :confused:</STRONG>

Abbiamo scoperto CHE SONO TALEBAN!!!!!!!!! Così stanno raccogliendo l'invito di Bin Laden a partecipare alla guerra Vs l'alleanza del nord e l'occidente..... :D :D
Gandalf fa il capo pattuglia sui confini con il Pakistan e tenta di infiltrarsi ad Islamabad, mentre Sam cura il giardino del bunker di Bin Laden.... Vecna non so che cosa possa fare, magari insegna AD&D alle truppe islamiche e lo aiuta Drizzt (altro grande assente!).... manca qualcuno? :D :D :cool:

Aquila Marin
10-10-2001, 11.22.00
anche Drizzt non si vede + :(
speriamo non l'abbiano catturato i drow..

rischiooo
10-10-2001, 13.22.00
raga va bene scherzare,ma su queste cose.......

Aldeyr
14-10-2001, 10.19.00
vero, concordo davvero... per marin: MAGARIII!!!!!! i drizzt lo odio, l'ho sempre odiato e lo odierò sempre!!!

arus2
14-10-2001, 10.54.00
Bene allora non farti + vedere!!!
Skerzo anke se non capisco come si possa odiare un MITO!!!!!!!!!!!!!
Vabbhè! cmq le battute erano,oggettivamente, squallide!!! Se non fosse che sono tra amici e so che si skerza mi sarei incazzato!
Lasciamo perdere!
Non so dove siano finiti, ma Gandalf almeno X il momento è tornato!

Hanamichi
14-10-2001, 11.53.00
Adesso dite che nn si può scherzare su queste cose.Ma lo sappiamo benissimo che tra un po' ci faranno film e prese per il cul* varie.Quindi,Black, hai tutto il mio appoggio :cool:

Gray Wolf
14-10-2001, 21.43.00
concordo con il Doc!!! io sono onesto e ammetto che leggendo la risposta di Black mi sono piegato in due dalle risate!!! nn ditemi che nn avete fatto nemmeno un sorriso, xchè tanto nn c credo!!!

VAI COSI' BLACK!!! :D

Red Dragon16
15-10-2001, 22.04.00
Osama Bin è Grigis!!! Si nasconde in bgitalia come innocuo assassino,ma pianifica la conquista del mondo!!!