PDA

Visualizza versione completa : Phantasy Star Portable!

sharkone
05-12-2007, 11.33.40
Direttamente da Famitsu-Neogaf:

Phantasy Star Portable" will be based on Phantasy Star Universe and its latest expansion, Ambitions of the Illuminus.

The PSP title is said to include an all-new story mode with added missions and a multi-player mode that supports cooperative play up to four players (appears to be local multiplayer only). Judging from the scans we've seen of the two-page Famitsu preview, it also looks like there will be at least two additional characters introduced: Vivienne, a cast who players will team up with in the story, and Helga Neumann, a villain who is responsible for terrorist attacks in the Gurhal System.

Phantasy Star Portable is slated for a 2008 release in Japan.

http://www.pso-world.com/images/famitsu_PSP_scan.jpg

Ovviamente curiosità a mille per lo story mode "nuovo"!

Mio subito, giocando a Psu ogni sera:D

Venom
05-12-2007, 22.57.02
molto interessante,speriamo bene:birra:

LivinInNightmar
06-12-2007, 02.11.00
Lol mi ricordo il pso sul dreamcast,fu il mio primo gioco online consolaro,sul "LIVE"
del dreamcast...prima bolletta: un milione e mezzo °o° e nn scherzo...me lo ricordo
sorridendo ora ehehehe..:japu:

sharkone
06-12-2007, 02.24.08
Lol mi ricordo il pso sul dreamcast,fu il mio primo gioco online consolaro,sul "LIVE"
del dreamcast...prima bolletta: un milione e mezzo °o° e nn scherzo...me lo ricordo
sorridendo ora ehehehe..:japu:

I primi tre mesi rischiai di essere sbattuto fuori di casa...ancora non esisteva la prassi delle flat:D

Che tempi...:D

Doppia Effe
06-12-2007, 22.21.54
Con tanto di AoI! Questa è una BOMBA! Se ci mettono l'on line è definitivo...ci giocherei ovunque, sarebbe la fine.

Dream1
21-12-2007, 00.31.10
Con tanto di AoI! Questa è una BOMBA! Se ci mettono l'on line è definitivo...ci giocherei ovunque, sarebbe la fine.

Dice che non avrà l'online...ma allora che lo fanno a fare!?
DITEMI che NON è VERO!

sharkone
21-12-2007, 13.47.38
Imho meglio così, almeno non dividono l'utenza:)
Fare un nuovo Psu online togliendo utenti a quello vero sarebbe stata una cazzata imperdonabile.

Dream1
21-12-2007, 20.56.04
Meglio così!?...

sharkone
21-12-2007, 21.17.08
Certo, non vedo perchè avrebbero dovuto con questa versione togliere utenza a Phantasy Star universe per home console. Ci sarebbe stato il rischio di vedere giapponesi lasciare il gioco principale per passare a questo(chissà per quale motivo). Inoltre avrebbero dovuto mantenere un altro server sprecando risorse e tempo che invece possono e devono andare al gioco principale.

Dream1
22-12-2007, 02.14.14
E chiudere i server home console ed assicurarsi solo l'utenza PSP?
Non mi sembra che la comunità di PSU home console sia così numerosa, sia sommando gli utenti PS2 che 360...ormai per le home console servirebbe qualcosa di massiccio e "PIU' GROSSO"...PSU lo vedo super perfetto per lanciare una comunità esclusiva su PSP.

sharkone
24-12-2007, 01.46.32
E chiudere i server home console ed assicurarsi solo l'utenza PSP?

Per fortuna che non la pensano così.

Dopo aver fatto l'espansione da poco? Aver visto i server riempirsi di nuovo?
Mandando a quel paese tutta la gente che ti paga il canone? E dove metteresti la faccia?
E come potresti rifare gli stessi numeri su PSP?

Secondo me non hai ben presente il lavoro che sta facendo il Sonic Team su Psu, e la passione che ci stanno mettendo e la risposta di pubblico di questi ultimi mesi:)

Dream1
24-12-2007, 03.45.17
Bè Sharkone, io sarei felicissimo se Sega avesse riempito di nuovo i server per PSU...ma la realtà è diversa; Guarda i numeri che fa PSU e quelli che fa Poker Texas Hold'Em su Live Arcade...

Io a differenza dei tempi di PSO, vedo la serie in un continuo inesorabile declino.
Se facessero leva solo su di una console ed in particolare di una console dall'online "debole" come la PSP (nel senso che non c'è il GIOCO online che tira per eccellenza), potrebbe far nascere una comunità ben più vasta di quella attuale.

Va bè poi ognuno la pensa come vuole :)

Onim4ru
24-12-2007, 09.35.48
cmq quale migliore console per Phantasy Star Portable se non PSP?? :asd: