PDA

Visualizza versione completa : Phantasy Star Portable - PSP - !

sharkone
05-12-2007, 10.32.03
Direttamente da Famitsu-Neogaf:

Phantasy Star Portable" will be based on Phantasy Star Universe and its latest expansion, Ambitions of the Illuminus.

The PSP title is said to include an all-new story mode with added missions and a multi-player mode that supports cooperative play up to four players (appears to be local multiplayer only). Judging from the scans we've seen of the two-page Famitsu preview, it also looks like there will be at least two additional characters introduced: Vivienne, a cast who players will team up with in the story, and Helga Neumann, a villain who is responsible for terrorist attacks in the Gurhal System.

Phantasy Star Portable is slated for a 2008 release in Japan.

http://www.pso-world.com/images/famitsu_PSP_scan.jpg

Ovviamente curiosità a mille per lo story mode "nuovo"!

Mio subito:japu:

05-12-2007, 11.52.07
Mio prima di subito!! ;)

Oltretutto sembra spaccare graficamente... °o°

Anche se da questa sola immagine non si può dire molto!!:D

Hittakara
05-12-2007, 12.25.39
Mio subitissimo! Il lavoro svolto finora da Sega su PSP non è che mi entusiasmi molto, ma sembra stia venendo bene, speriamo...
Basta che non trascurino Universe per stare dietro alla versione portatile.

sharkone
05-12-2007, 13.55.51
Sono contentissimo perchè la primavera scorsa chi l'avrebbe mai detto:)
Cioè Psu sembrava un gioco morto. Poi la Firebreak, poi dopo l'estate la 1up, i 5k connessi contemporanemente e poi l'espansione, che se la scorsa primavera poteva sembrare un contentino per un gioco ormai morto, oggi invece risulta essere una espansione che completa al meglio Psu, migliorandolo in tutto e facendo tornare quel pizzico di Pso che mancava.
E ora nel bel mezzo di questa grande festa per un gioco rinato salta fuori questa versione.
Ci credono veramente, il Sonic team ci ha sempre creduto, e i risultati sono quelli di oggi:)

Server pieni, gente esaltata, problemi corretti, espansione bella piena e versione portatile in arrivo con uno story mode che migliora di capitolo in capitolo.

Hittakara
05-12-2007, 14.06.25
Non sarebbe male una modalità on line come si deve anche su questo capitolo. Va bè che per quanto mi riguarda mi interessa che si concentrino principalmente sulla versione casalinga. Ecco, già il team di sviluppo da quanto ho capitolo è piccolo, non vorrei che con l'uscita di questo capitolo portatile trascurino quello casalingo, che deve avere le priorità.

Per il resto assolutamente daccordo, e fa piacere vedere che una simile situazione la stà creando il Sonic Team, segno che nonostante il pesante errore fatto con Sonic 360/PS3 è bello attivo.
I giochi Sega su PSP non mi convincono, mi auguro però che questo Phantasy Star faccia la sua bella figura:)

sharkone
05-12-2007, 14.13.48
Ma non c'è alcun timore;)
Aggiornare Psu online non richiede una fase di sviluppo attiva come la richiede un gioco nuovo.
Le persone che servono per mandarlo avanti le conti sulle dita delle mani;)

Questo capitolo anzi può solo far bene per Psu online, soprattutto in jap potrebbe convincere altri giocatori a provare la versione casalinga. Sinceramente sono contento non ci sia la modalità online. Avrebbe potuto togliere utenti al gioco principale, secondo me hanno fatto bene i loro calcoli e non hanno voluto rischiare di dividere ulteriormente l'utenza.

Su Psp dai uno sguardo a Virtua Tennis, Outrun e Crush, imho titoli ottimi.
Poi ci sta la Genesis Collection se non ce l'hai su Ps2.
Devo ancora provare quello di Ken e Initial D...

Hittakara
05-12-2007, 14.37.23
Si alla fine per l'on line è meglio tenerlo solo su versione casalinga, almeno ci si concentra direttamente su quella, sia da parte di giocatori che di sviluppatori. Per PSP magari qualche contenuto extra scaricabile... non sarebbe male:).

Tornando al discorso PSP VT e OT sono comunque gli stessi presenti su console maggiori, io mi riferivo principalmente a giochi pensati appositamente per PSP... E a pensarci, anche se non è un giocone, devo prendere ancora Sonic Rivals.

sharkone
05-12-2007, 14.51.59
Si parla di EpI+EpII+EpIII+Extra:sbav:

considerando come si sono migliorati con Episodio III non vedo l'ora di scoprire il ruolo dei nuovi pg nella storia.

Stavo anche pensando che ci hanno letto nel pensiero ahahah
Volevamo una versione completa del gioco da giocare fra 40 anni?:D Eccola.
Tutti gli Episodi di fila, tutti assieme.

Mana RD
05-12-2007, 19.35.09
Sarò il rompiballe di turno, ma non amando e non avendo la PSP avrei preferito una versione DS...meno spaccone graficamente, ma vogliamo mettere? Vabbhè, così non è....

Hittakara
05-12-2007, 20.02.38

considerando come si sono migliorati con Episodio III non vedo l'ora di scoprire il ruolo dei nuovi pg nella storia.

Ep. 1, 2 e 3 quindi dall'uscita del gioco su Dreamcast a l'ultimo su Cubo prima di Universe?:japu:

sharkone
05-12-2007, 20.06.41
Ah no lol intendono Episodio I(Psu offline) + Episodio II(parte online di Psu, ora disponibile offline su Aoi PC/Ps2) + Episodio III (parte online di AOI).

Fra qualche anno per giocare Episodio II ci servirà comprare la versione per Ps2 o quella per Pc, visto che su 360 è disponibile solo online. Per giocare Episodio III invece nulla.

Con questa versione invece fra qualche anno potremo giocare tutto PSU(EpI+II+III) senza problemi, tutto nello stesso gioco, più alcuni extra.

E' la soluzione ottimale per avere tutto Psu^_^ in un unico gioco. Inoltre Psp si può adattare allo schermo della tv....

Fra un po' di anni storicamente diventerà una edizione molto importante...poi vabbè io son proprio malato di Phantasy Star, queste cose mi fanno impazzire:D

Hittakara
05-12-2007, 20.15.18
Ah no lol intendono Episodio I(Psu offline) + Episodio II(parte online di Psu, ora disponibile offline su Aoi PC/Ps2) + Episodio III (parte online di AOI).

Fra qualche anno per giocare Episodio II ci servirà comprare la versione per Ps2 o quella per Pc, visto che su 360 è disponibile solo online. Per giocare Episodio III invece nulla.

Con questa versione invece fra qualche anno potremo giocare tutto PSU(EpI+II+III) senza problemi, tutto nello stesso gioco, più alcuni extra.

E' la soluzione ottimale per avere tutto Psu^_^ in un unico gioco. Inoltre Psp si può adattare allo schermo della tv....

Fra un po' di anni storicamente diventerà una edizione molto importante...poi vabbè io son proprio malato di Phantasy Star, queste cose mi fanno impazzire:D
Ah ecco, per un attimo ho pensato all'intera serie su PSP:D
E' comunque un'ottima cosa:) Però è vero, se ne parlava l'altra sera e oggi arriva sta news con tutti e tre gli episodi offline:D

City Hunter
06-12-2007, 13.17.23
Sarò il rompiballe di turno, ma non amando e non avendo la PSP avrei preferito una versione DS...meno spaccone graficamente, ma vogliamo mettere? Vabbhè, così non è....

Mi hai anticipato Mana.

Anch'io avrei preferito una versione per DS, e visto che si parla di solo offline, non mi sarebbe dispiaciuto un approccio simile ai vecchi Phantasy Star più che un rip di PSU, magari un vero Phantasy Star V rigorosamente offline (che comunque lo aspetto perlomeno in questa gen, rimettete la Kodama-san al lavoro :mad: ).

City Hunter
06-12-2007, 13.20.14

Infatti è buonissimo per questo motivo, però bisognerà vedere anche quanto ci sarà di inedito, anche perchè, non ci voleva nulla a renderli disponibili offline su 360.