PDA

Visualizza versione completa : Nuova release di QuestTranslator 1.7 - 3120

Golemino
28-11-2007, 18.11.21
Nuova versione del nostro esclusivo addon QuestTranslator che raggiunge quota 3120 quest tradotte.

Solita politica di pubblicazione, per la prima settimana il download è riservato agli abbonati premium gold, da mercoledi prossimo sarà disponibile a tutti i premium basic (gratis).

Versione solo per utenti Gold (http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=25554) (diventa gratis da mercoledi prossimo)
Versione per tutti (http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=25661)

ZannaMax
05-12-2007, 10.36.54
da oggi dovrebbe diventare per tutti? :)

Golemino
05-12-2007, 16.59.48
Lo è già diventato!
;)

DuncanMaster
08-12-2007, 16.27.31
non so se c'è una sezione o un topic apposito, però vorrei segnalarvi un problema.

il problema l'hanno riscontrato alcuni miei gildati, pare che sia in questa versione che in quella precedente le loro quest sono tutte in inglese al momento di prenderle, mentre dopo averle accettate, se se la vogliono rileggere, la trovano perfettamente in italiano...

io non so se il problema lo avrò pure io, perchè al momento non sto giocando per vari problemi, ma volevo sapere se questo problema è già noto, se è una cosa normale (magari manca qualche settaggio), se è un problema che hanno tutti e non si può fare nulla.. o se è una cosa nuova.

grassie :)

DuncanMaster
09-12-2007, 21.46.48
oggi ho giocato un pochetto... e devo dire che da lo stesso problema pure a me... il quest giver mi fa leggere la quest in inglese.. mentre il quest log in italiano... non vorrei facesse conflitto con qualche addon... ma domando pure a voi se c'è da mettere qualche impostazione, o se sapete già che va in conflitto con altri addon

Golemino
09-12-2007, 22.11.29
Al momento non ho notizie di conflitti con altri addon, ma potreste provare a disabilitare tutti gli addon e riprovare, così facciamo questa verifica.
Dal canto mio appena posso proverò a verificare il problema.

Grazie

DuncanMaster
10-12-2007, 18.10.00
si è quello che sto facendo... essendo tornato ora a casa, lo farò in giornata ;)

DuncanMaster
10-12-2007, 21.04.14
stavo testando se c'era un addon che potesse creare conflitto.. ma per scrupolo ho deciso di disabilitarli tutti e lasciare solo il translator... e li la tragedia :( neanche cosi funzionava bene :( dava la quest tradotta solo dal questlog, ma dal quest-giver resta in inglese

DuncanMaster
11-12-2007, 00.15.03
scusate questo susseguirsi di post, comunque ho notato, che il problema che da, è solo limitato a prima di accettare la quest, dopo averla presa, se la si guarda nel questlog, o se la si va a consegnare a qualcuno, anche la risposta sarà tutta in italiano, mentre quando la si deve ancora accettare mi risulta in inglese.