PDA

Visualizza versione completa : Blacksite demo out!

Il Cavaliere Oscuro
21-11-2007, 21.06.54
Oggi è uscita la demo di Blacksite sul Marketplace,e la situazione è leggermente migliorata rispetto alla situazione della teaser demonstration,ma comunque ben lungi dall'essere perfetta.Prima cosa,la demo (a differenza della versione precedente)è totalmente in italiano,purtroppo però il doppiaggio è abbastanza scadente e poco carismatico.Lo schema di gioco è quello degli fps classici,con in più la possibilità di impartire,tramite un unico tasto,degli ordini ai soldati al vostro seguito (tipo "Apri la porta").L'Unreal Engine,secondo me,è usato in maniera pessima,forse la maniera peggiore a cui ho assistito finora:se in Bioshock e Gears of War fa faville,se anche in Airborne mostra i muscoli,qui è a stento riconoscibile.La situazione migliora leggermente nel secondo quadro di gioco,quando si vede qualche mostrazzo grande,ma comunque siamo ben lontani da quanto ammirato fino ad ora.Sul sonoro non mi pronuncio,dalla demo non posso giudicarlo.Ah,è stato corretto e ottimizzato il tutto,visto che la prima demo,appena la provai,mi fece crashare la 360 un paio di volte,quindi la eliminai.

pablito46211
23-11-2007, 16.11.08
Appare ormai evidente quanto sia mediocre questo Blacksite. Non é bastata una nuova demo doppia a scacciare i dubbi e le perplessità che da mesi accompagnano questo titolo che potenzialmente poteva essere interessante. Il lato positiva di questa demo é che farà risparmiare i soldi a molti utenti....
Gli scontri a fuoco sono noiosissimi e il sistema di puntamento é lento e scomodo, graficamente sfrutta l'unreal ungine e si vede, ma nonostante questo appare anche da questo punto di vista come il fratellino molto minore di Gears of war e unreal stesso....non male la fisica, ha dei momenti visivamente anche piuttosto pompati e spettacolari, ma non basta.

In questo periodo poi...

Sick NicK
23-11-2007, 17.38.38
se cè un gioco ke propio non mi ha detto niente sin da quando hanno mostrato le prime cose è questo....ne faccio volentieri a meno :sisi: