PDA

Visualizza versione completa : Two Worlds:patch 1.6

ethan2004
20-11-2007, 21.09.26
Qualcuno sa se questa mega-patch risolve il problema dei cavalli e rende questo titolo degno di essere giocato?:)

CavaliereOmbra
20-11-2007, 21.22.48
Personalmente ho trovato che già la patch 1.5 rendeva molto più giocabile Two Worlds, nonché stabile sia dal punto di vista delle prestazioni, sia dal punto di vista del gameplay (armature, armi, ecc...). A riguardo della nuova 1.6 non saprei dirti, l'ho installata ieri sera e ancora non l'ho provata. Tra poco però mi ci metto a giocarci e magari domani so dirti.

CavaliereOmbra
21-11-2007, 20.32.39
Installata e provata. Non si vedono grossi miglioramenti rispetto alla v1.5, anche se devo dire che il gioco ha ancora guadagnato qualche fps qui e là risultando un pelo più fluido (cosa che male non fa). Non ho ancora provato il cavallo, ma ho letto nelle caratteristiche della patch che migliorava anche la gestione di quest'ultimo.

--- EDIT ---
Altre note relative all'ultima patch. Il cavallo è in effetti ora più facile da condurre, anche se io lo preferivo prima perché mi dava una maggior sensazione di realismo (ora si ferma in meno spazio, ad esempio), ma comunque molta gente lo apprezzerà più così. Sono migliorate anche le texture, ora più definite, e trovo sia stata ancora un po' ricalibrata la difficoltà del gioco.

Declino
22-11-2007, 12.20.48
Dio mio un giga e rotti di patch, ho giocato un po' al gioco con la 1.3, e non mi diertiva poi molto, magari potrei provarci adesso con questa.

CavaliereOmbra
22-11-2007, 12.48.06
Rispetto alla 1.3 posso garantirti che non è cambiato poco, anzi. Se il tipo di gioco ti interessa (e se hai la disponibilità di banda) ti consiglio di scaricarti la patch versione 1.6 completa. :birra: