PDA

Visualizza versione completa : IMMORTALITA'???????????'

bhaal44
20-11-2001, 21.36.00
POSTATE I MODI CHE CONOSCETE E CHE APPLICATE PER ESSERE TOTALMENTE IMMORTALI in bg2 e tob ,PLEASE I MODI CHE RITENETE PIU' EFFICACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gandalf,dimmi, per essere immortale tu adotti qualche espediente particolare vero?????Secondo me...beh,aspettiamo le risposte!!

tonghor
20-11-2001, 21.40.00
Anello di Cespenar...

bhaal44
20-11-2001, 21.45.00
NO,con quell' anello non sei immortale,il mio pg ti puo' uccidere!!!!!Non scherzo,comunque continuate a postare!!

dexx.
20-11-2001, 21.50.00
O anche la cintura che ha Imoen nella prigione di Irenicus... insomma deve avere le seguenti funzioni abilitate:

SetMinHP() sotto il numero specificato la vita non può scendere.

Protezione dalla morte istantanea (spell come Simbolo di Morte et simila)

Immunità all'Imprigionamento

Gray Wolf
20-11-2001, 21.52.00
con l'anello di cespenar potenziato, nn mi puoi uccidere!!!! e voglio sapere come fai a uccidere cespenar....

dexx.
20-11-2001, 21.55.00
Edita il file CRE di Cespenar e toglili l'anello ;)

bhaal44
20-11-2001, 21.57.00
HAAAAAHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHA!!!!!DEvo ancora testarlo ma...se i miei calcoli sono esatti....

dexx.
20-11-2001, 21.59.00
:D vedrai che ti diverti ;)

Azz quasi 800 post :D

Mi correggo.... 800!!!!

bhaal44
20-11-2001, 22.12.00
IO HO APPENA UCCISO IL MIO PG CHE HA L'ANELLO di Cespenar con un mio simulacro,ma potrei seccare chiunque,io ho scoperto (forse gia lo sapete)che l' anello di cespenar,ossia INVULNER mi pare,non dona l' immortalita' assoluta!!!!!!!

bhaal44
20-11-2001, 22.21.00
ormai ci sono!!!!l' anello di cespenar e' sconfitto!!!!

BlackLinX
21-11-2001, 08.32.00
Originariamente postato da --Gandalf--:
<STRONG>O anche la cintura che ha Imoen nella prigione di Irenicus... insomma deve avere le seguenti funzioni abilitate:

SetMinHP() sotto il numero specificato la vita non può scendere.

Protezione dalla morte istantanea (spell come Simbolo di Morte et simila)

Immunità all'Imprigionamento</STRONG>

E' questo il modo ... il resto sono barzellette. Topic chiuso.
( :D PS: scusate, ma se si parla di qualcosa di BG estremamente canonizzabile come oggetti e caratteristiche, bhe, moi prende la bile ... l'oggetto fatto come ricorda il buon Gandalf è il modo SICURO per ottenere l'immortalità, se volete si possno fare incantesimi che diano queste caratteristiche permanenti!!!! :D )

tonghor
21-11-2001, 09.16.00
e come fai a uccidere Cespenar con l'anello? neanke con ctrl-y o imprigionamento riesci... :confused:

bhaal44
21-11-2001, 11.13.00
Scusate.ma perche si e' arrabbiato black??cosa ho fatto stavolta?????????????CMQ thongor,lo dico se volete,ma per me' gia lo sapete,il mio e' uno dei tanti modi forse presenti,ma e' un lavoraccio farli tuttui,ho trovato un modo lungo ma fruttuoso per battere chi ha anelli di immotalita' o robe varie,MA ANDIAMO,PENSATECI,E' LOGICO,se volete ve lo dico(pero' dovete ammettere che sono 1 mito :D :D )oppure se volete avere la soddisfazione di arrivarci da soli...POSTATE!!

namtar
21-11-2001, 11.36.00
ma de che state a parla'?
l'anello di cespenar? come lo si prende????????
e' carattesristiche ha?

rendetemi partecipe che son un po profano :)

BlackLinX
21-11-2001, 12.08.00
Originariamente postato da bhaal44:
<STRONG>Scusate.ma perche si e' arrabbiato black??cosa ho fatto stavolta?????????????CMQ thongor,lo dico se volete,ma per me' gia lo sapete,il mio e' uno dei tanti modi forse presenti,ma e' un lavoraccio farli tuttui,ho trovato un modo lungo ma fruttuoso per battere chi ha anelli di immotalita' o robe varie,MA ANDIAMO,PENSATECI,E' LOGICO,se volete ve lo dico(pero' dovete ammettere che sono 1 mito :D :D )oppure se volete avere la soddisfazione di arrivarci da soli...POSTATE!!</STRONG>

Non mi sono mica arrabbiato ;)

Dicci come uccidere gli invincibili .... con un anello con le caratteristiche postate da Gandalf è praticamente ... IMPOSSIBILE??? Già, impossibile :D
(a meno di aver dimenticato qualche morte istantanea ... )

Lestat de Lioncurt
21-11-2001, 13.27.00
fli casti sfera di outakle ?
no vero ?

No dai seriamente... ti fai protezione da armi magiche, da incantesimi così neppure lui ti fa niente e chi muore di vecchiaia prima...beh ha perso... eh, e poi dicono che non sono inteligente !!! :D :D :D

BhaalDragon
21-11-2001, 13.55.00
<STRONG>Scusate.ma perche si e' arrabbiato black??cosa ho fatto stavolta?????????????CMQ thongor,lo dico se volete,ma per me' gia lo sapete,il mio e' uno dei tanti modi forse presenti,ma e' un lavoraccio farli tuttui,ho trovato un modo lungo ma fruttuoso per battere chi ha anelli di immotalita' o robe varie,MA ANDIAMO,PENSATECI,E' LOGICO,se volete ve lo dico(pero' dovete ammettere che sono 1 mito :D :D )oppure se volete avere la soddisfazione di arrivarci da soli...POSTATE!!</STRONG>

Secondo me prima glielo rubi per renderlo mortale...

dexx.
21-11-2001, 14.40.00
X Blaky: ho pensato anche io di mettere le caratteristiche come permanenti... ma se per sbaglio fai un CTRL+R vengono cancellate...

X Bhaal: non puoi rubarlo dato che ha l'attributo Not Droppable... in questo modo non si può rimuovere in nessunissima maniera dal corpo... vedi Amuleto Edwin.. quando muore non appare neglio ogg che cadono a terra e tanto meno lo spuoi spazzare...

bhaal44
21-11-2001, 22.33.00
HAAAAAAHAAAAAAA(si ok,e' il mio momento di gloria)non avete capito!!!!!!!!IO UCCIDO CHIUNQUE CON L' anello di immortalita' perche' la' immortalita' non e' per niente completa!!!!!!!!!!!!!!E' impossibile che non ci abbiate pensato:A COSA NON SI PUO? ESSERE IMMUNI??????????rispondete a questa domanda ed avrete tutto chiaro!!cmq ve lo dico...

bhaal44
21-11-2001, 22.37.00
?????MA basta che lo rendi droppable no??con l' item maker!!!!o lo editi...ma non e' di questo che sto parlando,potete avere anche 5000 anelli di cespenar,essi sono inutili contro...EHEHEHEHEH!!!!!!!!!!!11 :D :D

Gray Wolf
21-11-2001, 22.43.00
***** dillo e falla finita!!!

il mio anello rende immuni alla magia, agli elementi, alle armi magiche e nn, naturalmente morte istantanea, stordimento charme e troiate varie...

cosa mi può uccidere??? :confused:

Gray Wolf
21-11-2001, 22.45.00
ah, dimenticavo, i punti danno, con il mio anello diventano di guarigione.... cioè, se mi infliggi 20 danni io guarisco di 20 PF...

HAHAHAHAHAHA!!!! :p

bhaal44
21-11-2001, 22.46.00
Aiutino cantato in una stupida filastrocca:e prima della SPELLata ci vuole lo SPINello,prendete lo SPELLBROWSER e ci faremo pure quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gray Wolf
21-11-2001, 22.49.00
DIMMELOOOOOOO!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Gray Wolf
21-11-2001, 22.53.00
O SE PROPRIO NN LO VUOI DIRE A TUTTI.... VIENI IN CHAT!!!!!!

bhaal44
21-11-2001, 22.53.00
(UFFA,e' il mio momento di gloria :D :D )Altro aiutino(l' ultimo poi lo sparo) in bg2 si fa tanti sogni,uno di essi e' imposto da irenicus,in quel sogno si trova Bhaal si RINUNCIA a qualche COSA...

Gray Wolf
21-11-2001, 22.57.00
nn sò se ho capito bene, ma tu vuoi fare un risucchio di caratteristiche o di livello???

ma sei pazzo, credi che nn ci habbia pensato??? ;)

bhaal44
21-11-2001, 23.00.00
A CICCIO,ma guarda che non c'e' rimedio (gia' provato) a non morire contro uno che utilizza lo spin esatto,esso non e' magia,ne' danno fisico,ne morte istantanea,e' UNA REAZIONE CORPOREA INDOTTA se lo fai sotto forma di spell,SPIEGAMI COME MAI MI SONO SECCATO il mio simulacro che ha anello di cesp,e come mi sono seccato da solo che ho anello di cesp.

Gray Wolf
21-11-2001, 23.05.00
allora nn mi hai capito, se tu lo fai sotto forma di spel, kuella mi rimbalza contro, nn mi sfiora nemmeno!!!! se riesci a farlo in un altro modo dimmelo!!!

bhaal44
21-11-2001, 23.09.00
Si,lo faccio sotto forma di spell,ma non ti lancio nada,solamente ti provoco una reazione che tu ti auto causi!!!!!!insomma,ti provoco la perdita di 1 o piu' punti di intelligenza ecc ecc,ma sei tu stesso a farlo!!!(piu' chiaro di cosi non so essere,provalo da te)!!!!

Gray Wolf
21-11-2001, 23.13.00
pprova a spedirmelo, riesci?

bhaal44
21-11-2001, 23.15.00
ascolta,sbaglio o l' anello di cespenar offre protezione totale dalla magia????

Gray Wolf
21-11-2001, 23.21.00
mi pare di si, ma io nn uso kuello!!!

bhaal44
21-11-2001, 23.27.00
COSA USI????ritieni seccabile cespenar?? (lo ho appena seccato)

BlackLinX
22-11-2001, 08.44.00
Originariamente postato da --Gandalf--:
<STRONG>X Blaky: ho pensato anche io di mettere le caratteristiche come permanenti... ma se per sbaglio fai un CTRL+R vengono cancellate...

X Bhaal: non puoi rubarlo dato che ha l'attributo Not Droppable... in questo modo non si può rimuovere in nessunissima maniera dal corpo... vedi Amuleto Edwin.. quando muore non appare neglio ogg che cadono a terra e tanto meno lo spuoi spazzare...</STRONG>

Fare per sbaglio Ctrl+R ... bisogna essere proprio .... hihiihfdiiusugguuu ... :D :D Fosse solo Ctrl ... :D :D (X Bhaal --&gt; se togli droppable allora grazie al ..... :D )

namtar
22-11-2001, 10.16.00
mi spiegate che cavolo e' l'anello di cespenar??????? :D :D :D :D

BlackLinX
22-11-2001, 10.24.00
Originariamente postato da namtar:
<STRONG>mi spiegate che cavolo e' l'anello di cespenar??????? :D :D :D :D</STRONG>

Una buona difesa ad armi ed incantesimi ... lo insossa il Nostro imp preferito, Cespenar!
Ne trovi notizia dettagliata usando SK (io le stat non le so!)

namtar
22-11-2001, 10.34.00
ma bisogna amazzare il povero cespenar?

BlackLinX
22-11-2001, 12.17.00
Originariamente postato da namtar:
<STRONG>ma bisogna amazzare il povero cespenar?</STRONG>

Non si riesce ad avere l'oggetto, a meno che non si modifichino le proprietà dell'anello che indossa ... (e cmq ci vuole molta demenza per ucciderlo quando ancora ha indosso l'anello ... un po' come scagliarsi contro Elminster dopo aver finito Draconis ... )

Per avere l'anello è meglio se usi SK e te lo metti al dito (attenzione che non è "droppabile" ... spostabile)

namtar
22-11-2001, 12.19.00
ahh nonon vnirlo cosi' come lo hanno pensato loro, poi solo dopo che l'ho finito pure col party mio comincio agiocherellare con gli editor.

Oltretutto ho tutto il tempo per documentarmi visto che qui seite tutti belli :eek: :eek: :eek:
e smanettoni :D :D :D :D

bhaal44
22-11-2001, 13.44.00
Voglio chirire ogni equivoco:io cespenar lo batto senza editarlo con l' anello droppable per poi ciullaglielo o stratagemmi vari,io lo batto regolarmente con una magia!!che se avete visto i precedenti miei post ha delle caratteristiche particolari,e poi:VOI CESPENAR CON L' anello indosso LO SECCATE O NO????????????E conoscete forse un modo per non subire la perdita di punti intelligenza o altro quando il demone del sogno indotto da irenicus per lasciarvi entrare vi chiede di cedere una parte di voi????se si allora ok,non so ancora come si secca uno con tali difese,se no riesco a seccarlo.

BlackLinX
22-11-2001, 13.52.00
<STRONG>Voglio chirire ogni equivoco:io cespenar lo batto senza editarlo con l' anello droppable per poi ciullaglielo o stratagemmi vari,io lo batto regolarmente con una magia!!che se avete visto i precedenti miei post ha delle caratteristiche particolari,e poi:VOI CESPENAR CON L' anello indosso LO SECCATE O NO????????????E conoscete forse un modo per non subire la perdita di punti intelligenza o altro quando il demone del sogno indotto da irenicus per lasciarvi entrare vi chiede di cedere una parte di voi????se si allora ok,non so ancora come si secca uno con tali difese,se no riesco a seccarlo.</STRONG>

x la 1^ cosa: neanche c'ho pensato ... sarebbe inammissibile per la mia etica
2^ cosa: sì, ma cosa c'entra?

bhaal44
22-11-2001, 14.09.00
seI IMMUNE ALLA PERDITA DI CARATTERISTICHE FISICHE???COME??? :confused:

BlackLinX
22-11-2001, 16.25.00
<STRONG>seI IMMUNE ALLA PERDITA DI CARATTERISTICHE FISICHE???COME??? :confused:</STRONG>

MA va!!! Devi solo velocizzarti e andare velocissimo tra le porte che ti segano le caratteristiche (va provato un po' di volte ... io l'ho so' solo eprché qui sul forum qualcun altro lo aveva postato! :D )

Thor4
22-11-2001, 20.47.00
Cmq è vero che si può fare. Anche perchè se ci pensate bene è logico.

W i paaldini

bhaal44
22-11-2001, 21.44.00
OK, allora non ho problemi!!!!!ti spiego perche' :tu non sei immune alla perdita di caratteristiche fisiche,solo schivi la tale passaggio,pero' non credo che si possa schivare la mia pseudospell :ora,per tutti coloro che sono interessati,PROVATE A CERCARE LO SPIN 595 MI PARE ,CMQ IL NOME E' LOSE INT.POINT,FATEVENE UNA SPELL PER NONO LIVELLO,VEDRETE SE FUNZIONA,CESPENAR STESSO,PRIMA DI MORIRE SI MUOVEVA,MA NON GLI E' SERVITO.

Ender VII
22-11-2001, 23.58.00
Bhaal lo sempre detto che sei proprio sisi! :D

bhaal44
23-11-2001, 20.27.00
grazie Ender,sentivo bisogno di un sostenitore in questo topic.

Aldeyr
23-11-2001, 22.33.00
Allora a sto punto ammazzo il megasaladrex con una bacchetta e tre colpi di wachiwazi!
dunque: bacchetta infallibile: breccia,
Un colpo di wakiwazi di -kachico- edizione collezionisti (critico)[culo]
secondo colpo risucchia saggezza a segno [culissimo]
terzo colpo a segno risucchia saggezza [a sto punto sono barbaro!] e saladrex cade come una pera!

bhaal44
24-11-2001, 23.01.00
:confused: :confused: