PDA

Visualizza versione completa : Quale TV occorre x PS3?

Bejido
16-11-2007, 13.08.58
Scusate se ho fatto un topic con un'argomentazione già esistente...ma vado un po' di fretta!:P

Cmq,avevo letto da qualke parte,tempo fa,ke la PS3 ha un problema in + oltre al suo costo: la TV!

Ho letto ke occorre una TV con delle certe caratteristike,senza le quali perde qualità grafiche,arrivando anke alla stessa qualità della PS2!
Onde evitare ciò,vorrei sapere COSA dovrei comprare oltre alla PS3....Premetto ke ora ho un cesso di TV,ma ke avevo in mente di cambiarla con una a skermo piatto....quindi,vorrei evitare di comprare qualcosa ke non sia ciò ke mi serve.
Quali sono queste caratteristike?

Grazie a tutti in anticipo!:Palka:

Venom
16-11-2007, 13.16.37
LOL,la qualita della ps2 nn la raggiungera mai fidati:asd:

cmq ti serve una TV LCD(o plasma) che sia certificata HD ready,cioe un tv pronto per l'alta definizione...

per il resto dipende dalle marche,l'unica cosa importante è che il tv sia provvisto di una porta(entrata) HDMI,il miglior collegamento per sfruttare al massimo la ps3:)

Bejido
16-11-2007, 13.18.00
LOL,la qualita della ps2 nn la raggiungera mai fidati:asd:

cmq ti serve una TV LCD(o plasma) che sia certificata HD ready,cioe un tv pronto per l'alta definizione...

per il resto dipende dalle marche,l'unica cosa importante è che il tv sia provvisto di una porta(entrata) HDMI,il miglior collegamento per sfruttare al massimo la ps3:)

Ok,ok...nient'altro??:asd:

Cmq...ke x caso sai anke OCCHIO E CROCE quanto mi viene a costare una TV così?Calcola ke sarà piccolina...circa un 20",pollice + pollice -!

zikyky
16-11-2007, 13.33.54
Ok,ok...nient'altro??:asd:

Cmq...ke x caso sai anke OCCHIO E CROCE quanto mi viene a costare una TV così?Calcola ke sarà piccolina...circa un 20",pollice + pollice -!

be 20 pollici sono proprio pochi, o ti prendi un monitor pc sui 22 pollici sui 200euro , ma dopo non vedi la tv, o le tv lcd + piccole di solito sono dai 26 pollici in su, al costo di 400 euro circa oramai...

Venom
16-11-2007, 13.34.37
tv di quel taglio hd ready nn penso che esistano,minimo sono sui 25/26",senno devi andare su un monitor pc:)

Bejido
16-11-2007, 13.36.10
be 20 pollici sono proprio pochi, o ti prendi un monitor pc sui 22 pollici sui 200euro , ma dopo non vedi la tv, o le tv lcd + piccole di solito sono dai 26 pollici in su, al costo di 400 euro circa oramai...

Beh,mamma in camera ha un 22"....LCD....
Ora non so se è anke HD,xò è piccolo.
Cmq escludo lo skermo x PC...anke vedere la TV fa piacere!:asd:
Grazie di tutte le informazioni!;) :birra:

Venom
16-11-2007, 13.46.33
fai un giro in qualche centro commerciale,di offerte c'e ne sono a bizzeffe,ricorda,l'importante è che abbia il logo HD ready e la porta HDMI;)

Bejido
16-11-2007, 14.10.06
Certo,certo...

Io poi ho un'impiantino x il lettore DVX...ma so ke li legge anke la PS3...
Non so...volevo anke trovare un modo x collegarci quell'impianto!
Il DVX l'ho trovato a poco,quindi non è un grankè...non sono riuscito a collegarlo né alla Play2,né direttamente alla TV....insomma,è un pastrocchio!:asd:

Cmq,qualke cosa mi inventerò...!;)

PS: ho controllato la TV di mamma...è HD Ready! ;)

KAKUGO
16-11-2007, 14.18.10
tv di quel taglio hd ready nn penso che esistano,minimo sono sui 25/26",senno devi andare su un monitor pc:)

esistono esistono.....

ho uno sharp 20 pollici che è una favola:uiui:

KAKUGO
16-11-2007, 14.19.16
lc-20ad5e-bk

è uno spettacolo.........
il filmato è in qualità lurida e non rende un chezz ma ti assicuro che è una tv fantastica

195aRSzHq-g

hsPxHEH1xU4

big_player
16-11-2007, 14.38.53
pochi giorni fa un negoziante mi aveva consiglaito di prendere il BRAVIA della sony perchè dice che è uno dei migliori poi non so...!

ItopOne
16-11-2007, 14.44.17
bhe la bravia e una delle migliori, però il costo e superiore

mixmax2000
16-11-2007, 14.44.22
fai un giro in qualche centro commerciale,di offerte c'e ne sono a bizzeffe,ricorda,l'importante è che abbia il logo HD ready e la porta HDMI;)

attenzione devono avere la risoluzione pero di 1366x768 perche in alcuni negozi dove abito io ci sn tv con marche strane con scritta hd ready ma che han risoluzioni molto piu basse e quindi nn andrebbe bene la ps3 .

QUINDI ATTENTO ANCHE A QUESTO E CHE ABBIA UN BUON CONTRASTO .

cmq per un 20 22 pollici spendi sui 350 400 euro . con 500 euro ti porti a casa gia un 32 pollici e con 600 euro circa ti porti a casa anche un 37 o 42 pollici d marche abb conosciute , se vai su marche meno conosciute ti becchi i 32 pollici anche a 400 euro .

mixmax2000
16-11-2007, 14.47.04
se vuoi un sony dove abito io fan un offerta pazzesca

ps3 da 60 gb starter pack con i 2 giochi ed i 2 pad + altri 3 giochi ps3 + telecomando + cavo hdmi

con tv color lcd della sony FULL HD da 55 pollici a 1700 euro .

ed avrai pero un tv da 55 pollici ps3 da 60 con vari accessori 2 pad e 5 giochi

Bejido
16-11-2007, 15.03.03
attenzione devono avere la risoluzione pero di 1366x768 perche in alcuni negozi dove abito io ci sn tv con marche strane con scritta hd ready ma che han risoluzioni molto piu basse e quindi nn andrebbe bene la ps3 .

QUINDI ATTENTO ANCHE A QUESTO E CHE ABBIA UN BUON CONTRASTO .

cmq per un 20 22 pollici spendi sui 350 400 euro . con 500 euro ti porti a casa gia un 32 pollici e con 600 euro circa ti porti a casa anche un 37 o 42 pollici d marche abb conosciute , se vai su marche meno conosciute ti becchi i 32 pollici anche a 400 euro .
Beh...mio zio ha la possibilità di prenderli in magazzino xké li trasporta...quindi sento lui se può ancora!
Lui uno ke costa 700€ lo porta via a 400-500€!Non ha molti soldi...eppure ha una TV LCD HD da 42"!!!:asd:

Ah...mia madre ha un Philips...quindi è ok...cmq ci faro caso!;)

ps3 da 60 gb starter pack con i 2 giochi ed i 2 pad + altri 3 giochi ps3 + telecomando + cavo hdmi

Beh,senz'altro è un'ottima offerta.....peccato solo ke non ho così tanti soldi da spendere!:P

Già mi ci rode ke x comprare una consolle mi devo prendere un PC ke a me non interessa (xké la PS3 non è una consolle e basta)...A me non serve un MP3...non serve un DVD...non serve un DVX...specialmente non mi serve una cosa ke mi faccia vedere le foto o ke abbia tanta memoria...Ho già un bel PC x questo!!Xò,se vuoi la PS3 è così...-_-'
Inoltre,x averla mi tocca comprare anke una TV adatta....:tsk:

Insomma...comprarsi l'ultima consolle non è ke sia una spesa "moderata" come lo era in precedenza,eh...:asd:

mixmax2000
16-11-2007, 15.20.28
Beh...mio zio ha la possibilità di prenderli in magazzino xké li trasporta...quindi sento lui se può ancora!
Lui uno ke costa 700€ lo porta via a 400-500€!Non ha molti soldi...eppure ha una TV LCD HD da 42"!!!:asd:

Ah...mia madre ha un Philips...quindi è ok...cmq ci faro caso!;)

Beh,senz'altro è un'ottima offerta.....peccato solo ke non ho così tanti soldi da spendere!:P

Già mi ci rode ke x comprare una consolle mi devo prendere un PC ke a me non interessa (xké la PS3 non è una consolle e basta)...A me non serve un MP3...non serve un DVD...non serve un DVX...specialmente non mi serve una cosa ke mi faccia vedere le foto o ke abbia tanta memoria...Ho già un bel PC x questo!!Xò,se vuoi la PS3 è così...-_-'
Inoltre,x averla mi tocca comprare anke una TV adatta....:tsk:

Insomma...comprarsi l'ultima consolle non è ke sia una spesa "moderata" come lo era in precedenza,eh...:asd:

guarda che hd da 60 giga serve tutto e a me mi sta anche stretto mi rimangono meno di 10 gb vuoti e tutti i filmati scaricati li ho passati su hd esterno .

lo spazio ti serve per vari motivi 1 non compri piu memory card e se na memory card da 8mb devo pagarla 40 euro e me ne serviranno poi in 5 anni almeno 3/4 preferisco lard disk interno poi con lard disk interno ci salvi tutte le demo della ps3 cosi prima di comprare un gioco lo provi prima o se non puoi comprarlo perche hai meno soldi ti giochi la demo finche vuoi cosi avremmo tutti giochi originali e nn rimpiangeremo modifiche o altro e guarda che le demo da scaricare sn molte quindi lard disk capiente ci vuole .

il lettore blu ray per ora nn ci serve molto ma se conti che sl lui costa sui 700 euro e sempre buono averlo se poi un iorno i servira meglio.

multipiattaformax
16-11-2007, 15.29.10

Sarà roba usata...:D

Ragnamar
16-11-2007, 15.34.06
Comunque non lo ordina mica il dottore di cambiarsi il televisore per giocare con la PS3...io la uso su un TV CRT 21" 4:3 della Samsung e i giochi sono belli lo stesso, certo non hai l'alta definizione, ma se non hai altri soldi da spendere oltre quelli che sganci per la console vai tranquillo anche con un TV normale.

ceSek
16-11-2007, 15.56.06

Per non usare un'altra parola :D

mixmax2000
16-11-2007, 17.34.20

e un noto centro commerciale presente in tutta italia ne han a disposizione sui 5000 in tutta italia penso .

palpatine76
16-11-2007, 18.37.39
Comunque non lo ordina mica il dottore di cambiarsi il televisore per giocare con la PS3...io la uso su un TV CRT 21" 4:3 della Samsung e i giochi sono belli lo stesso, certo non hai l'alta definizione, ma se non hai altri soldi da spendere oltre quelli che sganci per la console vai tranquillo anche con un TV normale.

prima o poi la devo provare sul televisore in salotto che e' un vecchio crt 4:3 da 31 pollici.
Sono proprio curioso di vedere la differenza.

mirko12345
16-11-2007, 19.12.13
prima o poi la devo provare sul televisore in salotto che e' un vecchio crt 4:3 da 31 pollici.

rimarrai male perchè non è che abbia moooltissima differanza si la differenza c'è ma la noti se invece di giocare guardi i particolari e le illuminazioni del gioco
anzi su un crt alcuni difetti (tipo l'aliasing) vengono mascherati molto bene :asd:

Venom
16-11-2007, 19.47.11

è un altro mondo fidati;)

mirko12345
16-11-2007, 21.27.36
è un altro mondo fidati;)

ripeto la differenza c'è (io ho un full samsung da 40) ma per chi non può permettersi un monitor lcd io dico che può giocare benissimamente anche con un ctr godendosi una grafica cmq di alto livello tutto qui :D
hd= alta definizione, quindi non modifica la grafica ma mette in risalto la sua definizione che è diverso :) e ripeto avvolte anche i suoi difetti ;)

Bejido
17-11-2007, 16.05.58

No,infatti...ma sai com'è...Avevo già in mente di cambiarlo con uno a schermo piatto...quindi approfitto e prendo uno con i requisiti necessari.
Speriamo bene,povero il mio pertafoglio!!!:asd:

Bejido
18-11-2007, 13.20.45
Ragazzi...avevo pensato a questo:

Sony Televisore LCD BRAVIA KDL-26U2000

Ke ne dite?Grazie in anticipo x i consigli!:)

Venom
18-11-2007, 13.33.48
puo andare,anche se a solo una porta HDMI..

Bejido
18-11-2007, 13.36.12
puo andare,anche se a solo una porta HDMI..

Xké,quante me ne servono??

Venom
18-11-2007, 13.40.17
te ne basta una x attaccare ps3;)

era solo una questione di comodita,nel caso tu voglia acquistare in futuro una 360 elite;)

Bejido
18-11-2007, 13.42.17
te ne basta una x attaccare ps3;)

era solo una questione di comodita,nel caso tu voglia acquistare in futuro una 360 elite;)

No,no no....io solo una consolle!Già ho poco tempo libero,mi metto a comprare pure 2 consolle sto a posto!:roll3:

+ ke altro spero abbia un modo x attaccarci l'impianto stereo...-_-'
Voglio sfruttarla al meglio...e spero ke questa TV abbia tutti i requisiti...

sharkone
18-11-2007, 13.50.53
Mmm anche io vorrei prendere un televisore decente a breve. Però non ho mai capito alcune cose.
Tra plasma ed LCD ci sono differenze importanti? Pregi e difetti da tutte e due le parti? Differenze pesanti di costo?

Venom
18-11-2007, 14.12.24
Mmm anche io vorrei prendere un televisore decente a breve. Però non ho mai capito alcune cose.
Tra plasma ed LCD ci sono differenze importanti? Pregi e difetti da tutte e due le parti? Differenze pesanti di costo?

dipende dal taglio che vuoi prendere,i plasma sotto i 40"difficilmente li trovi,differenze ci sono,io personalmente preferisco LCD..cmq i vantaggi degli lcd sono prezzo,luminosita e colori di solito piu vivi,i vantaggi del plasma sono il contrasto e la ricchezza dei colori sopratutto i neri...

vedi te :P

sharkone
18-11-2007, 14.27.04
Grazie master, quindi per le dimensioni e il prezzo dovrei puntare sull'LCD.....mm per colori diciamo che io amo quelli più vivi possibile, non sono un fanatico della resa ma come colori per ora con il mio Philips Ctr mi trovo benissimo l'unica cosa che mi da molto fastidio sono i pixellloni neri tipici dei ctr, se non ci fossero mi troverei benissimo:)
Per fare un esempio delle rese finali che preferisco:
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/831/831623/virtua-fighter-5-online-20071030061725842.jpg

Visto che ci siamo sfrutto anche io il topic:D...come risoluzioni non ci capisco nulla(interlacciate, progressive) e full hd, hd ready. Attualmente cosa conviene comprare? Siamo in un periodo di transizione tipo se questa primavera compro qualcosa è roba vecchia o posso andare sul sicuro?
Alla fine sono uno che si accontenta, però mettendo da tempo i soldi da parte vorrei prendere qualcosa di qualità(tenendo conto se ne vale la pena):)

Venom
18-11-2007, 15.10.12
allora hd ready sono quei tv che raggiungono una risoluzione di 1080i,cioe 1920*1080 in scansione interlacciata cioe ogni aggiornamento coinvolge solo 540 righe,il full hd invece raggiungono una sisoluzione di 1080p cioe 1920*1080 in progressivo,l'aggiornamento coinvolge tutte 1080 linee sullo schermo,l'immagine percio risulta piu stabile colori piu vivi,insomma decisamente migliore di un hd ready,purtroppo pero i costi sono un po elevati...

come detto dipende dal taglio che vuoi prendere,per sfruttare un full devi andare sopra i 42"....il full hd è il futuro,gli hd ready il presente,se devi prenderlo subito e nn vuoi spendere molto vai sun hd ready,se hai intenzione di aspettare primavera ti conviene puntare su un full che saranno scesi ancora di prezzo...;)

Bejido
18-11-2007, 15.29.23
Ke palle xò....costano troppo ste cose!!!
Sinceramente conosco poke persone ke si possano permettere tutto ciò....Io se voglio la PS3 già devo fare un sacrificio...idem x la TV!E stiamo parlando di Natale eh...se no col cavolo,nemmeno le penso ste cose!:asd:

Poi come ho detto mi piacerebbe poterci allacciare anke l'impiantino dolbysorround ke ho...era del DVX,ma se posso lo passarei alla TV,così lo sento sempre e non solo con i film del DVX!

Eeeeehhhh....troppe cose si vorrebbero fare....troppe poche si possono fare....:teach:
:tsk:

Redgarion
20-11-2007, 14.18.23
Così tanto giusto per curiosità.... cosa ne pensate di questo?:

LG 19LS4R***

Tipo di schermo: Tv LCD HD-Ready
Diagonale schermo: 19 pollici
Risoluzione Video: 1440 x 900 pixel
Formato immagine: 16:9
Sintonizzatore: analogico
Angolo di visione: oriz. 170°, vert. 160°
Contrasto: 3000:1
Luminosità: 300 cd/m2
Dimensioni: 457 x 397 x 172 mm, 5,1 kg
Collegamenti: HDMI
S-Video
Composito
Scart
VGA
Component
Potenza: 2 x 3 Watt
Altro: 3D Digital CombFilter

non mi interessa un mostro da parete.. una roba intorno ai 20" credo vada benissimo

Bejido
20-11-2007, 15.55.23
Così tanto giusto per curiosità.... cosa ne pensate di questo?:

non mi interessa un mostro da parete.. una roba intorno ai 20" credo vada benissimo

Anke io preferirei un 20",visto le dimensioni della mia camera...xò non credevo ce ne fosse uno adatto!°o°

Il prezzo?

Poi attendo gli esperti x ulteriori commenti!:asd:

Redgarion
20-11-2007, 15.57.33
L'ho trovato sul sito di FNAC.. viene 280,25 o.O

http://www.fnac.it/Images/catalogo/tvVideo/g/8801031064069.jpg

sharkone
20-11-2007, 15.59.17
allora hd ready sono quei tv che raggiungono una risoluzione di 1080i,cioe 1920*1080 in scansione interlacciata cioe ogni aggiornamento coinvolge solo 540 righe,il full hd invece raggiungono una sisoluzione di 1080p cioe 1920*1080 in progressivo,l'aggiornamento coinvolge tutte 1080 linee sullo schermo,l'immagine percio risulta piu stabile colori piu vivi,insomma decisamente migliore di un hd ready,purtroppo pero i costi sono un po elevati...

come detto dipende dal taglio che vuoi prendere,per sfruttare un full devi andare sopra i 42"....il full hd è il futuro,gli hd ready il presente,se devi prenderlo subito e nn vuoi spendere molto vai sun hd ready,se hai intenzione di aspettare primavera ti conviene puntare su un full che saranno scesi ancora di prezzo...;)

Okay grazie ancora. Ma per la primavera i prezzi dei full saranno ancora notevolmente più alti degli hd ready secondo te? Vabbè che tanto aspettare devo aspettare quindi poi deciderò di conseguenza:) E' anche vero che non penso di arrivare ad un 42 pollici, quindi probabilmente mi butterò sull'hd ready.

Come porte questi tv hanno problemi o è facile trovare una tele con tutte le porte più interessanti?

Venom
20-11-2007, 16.46.48
bhe in primavera scenderanno di prezzo,cosi come scenderanno gli hd ready,con 1300€ ti porti via un 37"samsung full...

vedi te,io quest estate ho preso un 26"samsung pagato 699€,2 HDMI,scart,vga...insomma tutto,se hai intenzione di prendere un taglio grande e sopratutto vuoi sfruttare al massimo i film in blu ray vai con un full,senno un hd ready va piu che bene,i giochi li vedi da dio(tutto un altro mondo)e risparmi qualche soldino;)

Bejido
20-11-2007, 17.44.20
L'ho trovato sul sito di FNAC.. viene 280,25 o.O

http://www.fnac.it/Images/catalogo/tvVideo/g/8801031064069.jpg

Io non ce sto a capì niente,sinceramente.....

Non so ke cacchiarola comprarmi!!
Qual è meglio???

Sony Televisore LCD BRAVIA KDL-26U2000 o quella ke hai postato tu?:mumble:

Venom
20-11-2007, 17.45.04
il bravia senza pensarci;)

Kionh
20-11-2007, 18.09.06
beh ovviamente il bravia, l'altra marca non esiste :asd:

il lettore blu ray per ora nn ci serve molto ma se conti che sl lui costa sui 700 euro e sempre buono averlo se poi un iorno i servira meglio.

si una volta... 399€ da blockbuster :asd: ... probabilemente anche meno su internet

Bejido
20-11-2007, 18.28.11
il bravia senza pensarci;)

Ok,ok...allora cercherò di trovare quello!;)

Sid
20-11-2007, 20.28.32
senno devi andare su un monitor pc:)

Scusata raga, io ho lo stesso dilemma. I miei cugini oggi m'hanno fatto la classica "proposta che non pocciò rifiutaaaare", ovvero comprare una PS3 in comune mettendo un centinaio di euro a testa.

Io che sono un perfezionista però, sebbene la cosa mi alletti, sono piuttosto riluttante, perchè non mi va di sprecare cotanta potenza grafica su un crt, anche se 100hz e di buona qualità. Ho visto Gears of War girare su un comune televisore e si leggevano a malapena le scritte a video...

Ora, il punto è questo: ho visto che molti all'inizio del topic hanno parlato di monitor per pc. Io ho un discreto LG L1710B, risoluzione nativa 1280x1024 e refresh fino a 75hz mi pare, ma dopo aver controllato speranzoso le periferiche ufficiali a questa pagina:
Accessori PLAYSTATION 3 (http://it.playstation.com/ps3/hardware/accessories/)
...ho potuto constatare con estremo disappunto che non esiste alcun tipo di collegamento DVI per la PS3.

Quindi cosa intendete voi per utilizzare un monitor pc?

So che la 360 fra gli accessori ufficiali ha un cavo VGA, che anche se non garantisce una resa perfetta permette comunque di godersi i giochi a una risoluzione sicuramente più vicina all'HD che a quella della tv normale. Anche la PS3 ha qualche cavo simile?

Illuminatemi please, sono niubbo :(

SaxoVTS
20-11-2007, 22.40.29
esiste un aggeggio,tale hdfury,che permette di connettere un uscita hdmi ad un entrata dvi,un adattatore in parole povere,
ma non ne conosco la qualità a video... googla e prova a cercare i pareri di chi ha provato (anche perchè mi pare che costicchia:D )

gokou_84_
20-11-2007, 22.45.28
Scusata raga, io ho lo stesso dilemma. I miei cugini oggi m'hanno fatto la classica "proposta che non pocciò rifiutaaaare", ovvero comprare una PS3 in comune mettendo un centinaio di euro a testa.

Io che sono un perfezionista però, sebbene la cosa mi alletti, sono piuttosto riluttante, perchè non mi va di sprecare cotanta potenza grafica su un crt, anche se 100hz e di buona qualità. Ho visto Gears of War girare su un comune televisore e si leggevano a malapena le scritte a video...

Ora, il punto è questo: ho visto che molti all'inizio del topic hanno parlato di monitor per pc. Io ho un discreto LG L1710B, risoluzione nativa 1280x1024 e refresh fino a 75hz mi pare, ma dopo aver controllato speranzoso le periferiche ufficiali a questa pagina:
Accessori PLAYSTATION 3 (http://it.playstation.com/ps3/hardware/accessories/)
...ho potuto constatare con estremo disappunto che non esiste alcun tipo di collegamento DVI per la PS3.

Quindi cosa intendete voi per utilizzare un monitor pc?

So che la 360 fra gli accessori ufficiali ha un cavo VGA, che anche se non garantisce una resa perfetta permette comunque di godersi i giochi a una risoluzione sicuramente più vicina all'HD che a quella della tv normale. Anche la PS3 ha qualche cavo simile?

Illuminatemi please, sono niubbo :(

Allora HDMI e DVI sono compatibili basta un cavo HDMI-M/DVI-M e il gioco è fatto.
Però per funzionare con la play3 deve essere anche HDCP altrimenti non vedi nulla

EDDY di A-R.
20-11-2007, 22.55.06

Concordo sul fatto che il full hd sia il futuro,ma non per forza di cose devi necessariamente scegliere di andare sopra i 42"..Io ho un Aquos Sharp XD1E 37" e ti garantisco che i 1080p anche con questa dimensione si notato tutti.
Prendere ora come ora un hd ready la reputo una scelta azzardata visto che il full hd a differenza dello scorso anno sta prendendo sempre più piede e tra l'altro si trova ad ottimi prezzi!!!
1200-1400 porti a casa dei 40-42" che sono mostri di potenza,come la serie bravia di Sony o la stessa serie Aquos di Sharp..;)

Sid
21-11-2007, 00.15.40
Però per funzionare con la play3 deve essere anche HDCP altrimenti non vedi nulla

Come faccio a vedere se è HDCP? Se è una protezione introdotta di recente di sicuro non ce l'ha perchè è un modello vecchio almeno di quattro-cinque anni T_T

Bejido
21-11-2007, 12.12.16
Scusate....

Avevo chiesto x una TV,il Sony Bravia KDL-26U2000...
Ho visto la skeda tecnica....
La risoluzione è 1500:1....ma non è poco??
Seconda domanda...su "presa scart" metteva il segno "-" anzi ke "1" o "2"....possibile ke non ce l'abbia???

Grazie.:)

sharkone
21-11-2007, 14.22.41
bhe in primavera scenderanno di prezzo,cosi come scenderanno gli hd ready,con 1300€ ti porti via un 37"samsung full...

vedi te,io quest estate ho preso un 26"samsung pagato 699€,2 HDMI,scart,vga...insomma tutto,se hai intenzione di prendere un taglio grande e sopratutto vuoi sfruttare al massimo i film in blu ray vai con un full,senno un hd ready va piu che bene,i giochi li vedi da dio(tutto un altro mondo)e risparmi qualche soldino;)

Ecco 1300 potrei arrivarci, non mi dispiacerebbe:)

Vabbè aspetterò e vedrò il da farsi, in primavera(con l'arrivo di Ps3 tra l'altro:D) si cambia:D

Grazie comunque per le mille info:birra:

gokou_84_
21-11-2007, 16.30.56
Come faccio a vedere se è HDCP? Se è una protezione introdotta di recente di sicuro non ce l'ha perchè è un modello vecchio almeno di quattro-cinque anni T_T

prova a vedere sul manuale o sul sito del produttore

cmq se è così vecchio al 80% non è HDCP

L'HD fury risolve questo problema ma a quel punto forse ti conviene comprare un nuovo monitor

Sid
21-11-2007, 18.56.07
prova a vedere sul manuale o sul sito del produttore

cmq se è così vecchio al 80% non è HDCP

L'HD fury risolve questo problema ma a quel punto forse ti conviene comprare un nuovo monitor

L'HD Fury costa oltre 100€, e anche se non è ancora illegale quegli str***i troveranno tutti i modi per non farlo più funzionare.

Ieri infatti dopo essermi posto la domanda ho cercato di dargli una risposta e facendo varie ricerche mi sono aggiornato sulla situazione attuale e su questa specie di mafia dell'HDMI, e trovo tutto molto ma molto scoraggiante.

Considerando che non mi va di comprare un televisore quando ho un monitor che mi permette di visualizzare immagini a 1280x1024 pixel, al limite mi butto sulla 360 e buonanotte -_-'

Bejido
22-11-2007, 13.20.10
Scusate....

Avevo chiesto x una TV,il Sony Bravia KDL-26U2000...
Ho visto la skeda tecnica....
La risoluzione è 1500:1....ma non è poco??
Seconda domanda...su "presa scart" metteva il segno "-" anzi ke "1" o "2"....possibile ke non ce l'abbia???

Grazie.:)

Scusate se mi uppo...qualcuno mi sa risp e dire,in caso,come rimpiazzarla??:P

Bejido
24-11-2007, 14.51.39
Ciao gente...purtroppo,mi hanno detto ke in magazzino dove posso prendere le TV a poco,quella ke volevo io non ce l'hanno (al negozio mi hanno detto ke non la fanno +),quindi devo provvedere...

Vorrei dei consigli da qualcuno ke ne capisce un po'.Vi dico quali sono le mie necessità:
-Deve essere piccolo,possibilmente un 22"-24"...massimo 26" (sempre a skermo rettangolare).
-Ke sia HD,ke abbia la presa HDMI e tutti i dati ke richiede la PS3 x essere sfruttata al meglio.

Insomma...ke sia un buon televisore in sé e x PS3 e ke mi entri in camera!:asd:

Mi serve possibilmente entro Lunedì.
Vi ringrazio in anticipo!!:)

Bejido
25-11-2007, 20.26.34
Scusate...sono 3 post consecutivi....MA NON RISP NESSUNO???T_T

Cmq avevo trovato questo:Philips Flat TV PFL5322 26" tv lcd hd ready (http://www.priceok.it/Audio-Video/TV-LCD/Philips-Flat-TV-PFL5322-26-tv-lcd-hd-ready.html)

Cosa ne pensate?Va bene o no?VI PREGO RISP!!Non mi va di sprecare soldi....-_-'

Bejido
27-11-2007, 10.17.45
Non riesco a capire xké nessuno mi risp.....-_-'