PDA

Visualizza versione completa : programma free per codifica MP3

Ale_Zakko
15-11-2007, 12.13.11
ciao raga. allora vado al noccciolo. il cd con il creative media source del mio vecchio lettore creative non lo trovo pi¨. al suo interno c'era l'utility audio converter, che mi dava la possibilitÓ di convertire file audio in mp3. con l'organizer media source che ho trovato dentro il pacchetto della x-fi xtreme gamer, non ho la possibilitÓ di trasformare i file in mp3. mi pu˛ dare in uscita file wave e wma... ho provato a scaricare (A PAGAMENTO) il pacchetto creative per poter convertire file in mp3, ma niente...

qualcuno conosce qualche programma free per trasformare file audio in mp3?
GiÓ che ci sono, mi consigliate qualche programma che sblocca i drm dalla musica scaricata da itunes?... grazie mille!

selidori
15-11-2007, 12.36.13
Ce ne sono a tonnellate ad ogni modo qualsiasi programma di masterizzazione/editing/ripping/player in pratica lo fa (incluso windows media player che hai senz'altro, basta dire in STRUMENTI-OPZIONI alla voce COPIA MUSICA DA CD di usare il formato mp3 invece che WMA).

A me piace molto winlame... http://www.multiplayer.it/forum/3541491-post5.html

Per rimuovere le protezioni (di brani che sicuramente non sono mp3...) la cosa pi¨ semplice Ŕ passare in WAV e poi convertire come vuoi tu.

EDIT: scusascusa? Non avevo letto bene... Creative FA PAGARE per un plug-in mp3? Nel 2007?:tsk:

Ale_Zakko
15-11-2007, 12.49.41
grazie mille!! :D

mErLoZZo
15-11-2007, 12.51.41
se usa i codec ufficiale della Fraunhofer Insistute fa pagare si.... :rolleyes::nono: