PDA

Visualizza versione completa : LABIRINTITE ACUTA

dedouz
20-11-2001, 10.40.00
Per la prima volta sto facendo le quest di bodhi, e sono appena entrato nella gilda per uccidere Aran... e cosa mi succede? Arrivo nella stanza tipo "allenamento da poliziotto americano", quella con le finte case, e cammino allegramente con tutto il party in mezzo allo stanzone per far fuori i ladri...e non vado a pestare una trappola che non avevo visto con LABIRINTO incorporato??
BELLISSIMA!!! Dopo quattro secondi avevo 4 pgs imprigionati e ho dovuto ricaricare!!
UAHUAH!!

Frank
20-11-2001, 11.29.00
:p la prima volta ci sono cascato pure io...

Frank

BlackLinX
20-11-2001, 12.18.00
Non mi ricordo niente del genere :confused:
Bhe, buona continuazione comunque!!!

namtar
20-11-2001, 12.36.00
hehehe
Acnhe se sono malvagio a me bodhi sta troppo sul ....

Mi dite cosa succede se si va con lei?
Eppoi quando bisogna ammazzarla alla fine non si ha nessun alleato giusto?

dengiu'!

alexakis
20-11-2001, 13.50.00
Originariamente postato da namtar:
<STRONG>hehehe
Acnhe se sono malvagio a me bodhi sta troppo sul ....

Mi dite cosa succede se si va con lei?
Eppoi quando bisogna ammazzarla alla fine non si ha nessun alleato giusto?

dengiu'!</STRONG>
Ti puoi alleare con Drizzt (ma prefersico farlo fuori :D ), oppure con l'ordine del cuore radioso in basso a destra del quartiere del tempio

dedouz
20-11-2001, 14.49.00
Originariamente postato da alexakis:
<STRONG>
Ti puoi alleare con Drizzt (ma prefersico farlo fuori :D ), oppure con l'ordine del cuore radioso in basso a destra del quartiere del tempio</STRONG>

Beh, gli alleati là dentro non è che servano più di tanto...
Bella idea, ale, questa volta proverò a uccidere Drizz't e amichetti vari, anche se è un pò contrario alla mia etica da strapazzo similbuono...

namtar
20-11-2001, 15.06.00
ssisisi ok ke non mi servono ma la prima volta mi diceva di cercare alleati e li ho cercati :)

Ma che quest fa fare bodhi? che succedE? nessuno che me lo svela senza che sia costretto ad allearmi con la strnz?

BlackLinX
20-11-2001, 16.38.00
Originariamente postato da alexakis:
<STRONG>
Ti puoi alleare con Drizzt (ma prefersico farlo fuori :D ), oppure con l'ordine del cuore radioso in basso a destra del quartiere del tempio</STRONG>

o con tutti e 2!!! (quando si è stralegalibuoni!!!!!)

PS: vedo che la foto ti è piaciuta, spero :D

Davidus
20-11-2001, 17.54.00
Hahahahahaha e credete che drizzt sia una sciappa simile.... se in bg nn fosse depotenziato... ;) :mad:

askan
20-11-2001, 21.35.00
ecco la scheda di drizzt e della pantera ...
e sarebbero schiappe???

DRIZZT DO'URDEN

Drow Maschio, Ranger del 16 livello (Guerriero del 18 livello)
CA: -8
Movimento: 12
Punti Ferita: 92
THAC0: 5
No. di Attacchi: 5
Danni: 1d8+7 (x3), 1d8+5 (x2).
Resistenza al Magico: 82%, +2 TS contro creature con allineamento Caotico Malvagio

Tabella caratteristiche

13 FORZA
20 DESTREZZA
15 COSTITUZIONE
17 INTELLIGENZA
17 SAGGEZZA
14 CARISMA

Abilità: luci danzanti, fuoco fatuo, oscurità, lievitazione, individuazione dell'allineamento, e trovare il magico una al giorno.

Incantesimi del sacerdote: (3/3/3):
1st - amicizia con gli animali, intralciare, eliminare tracce; 2nd - charme, parlare con gli animali, piegare il legno; 3rd - attirare animali, glifo di guardia, protezione da proiettili normali.

Capacità nelle Armi: scimitarra, stile con due armi, spada corta, pugnale, spada lunga, arco corto.
Abilità del Ranger/Ladro: Muoversi Silenziosamente: 99%, Nascondersi nelle Ombre: 99%, Sentire Rumori: 60%, Scalare Pareti: 99%.

Oggetti Magici: Corazza di maglia di Mithril +4 ( è stata forgiata dal suo amico Bruenor. ); Scimitarra +3 del Ghiaccio ( trovata nella tana del drago bianco Icingdeath, che rende immune Drizzt a tutti i tipi di fuoco); Scimitarra +5 della Difesa ( chiamata Twinkle, data a lui da famoso mago Malchor Harpel ); la meravigliosa Pantera Guenhwyvar.

Tattiche di Combattimento: Drizzt combatte con due armi, uno stile comune a tutti i guerrieri Drow. Poche persone possono sperare di duplicare il suo stile, poiché è un ranger professionista e ha una destrezza elevata. Grazie alla sua furtività, Drizzt possiede la pugnalata alle spalle come un ladro di livello pari al suo ( x5 al danno ). I suoi 5 attacchi sono così accurati che infliggono il doppio del danno. Inoltre ha un 10% più/meno 3% per ogni livello di differenza fra lui e il suo nemico di ucciderlo all'istante.

Il nemico razziale di Drizzt è il goblin.

GUENWYVAR

CA: 4
Mov: 15
Dadi Vita: 6+6 ( 45 PF )
THAC0: 13
No. di Att: 3
Danni: 1d12 morso, 2d4 (x2) artigli
Difese Speciali: mai sorpresa.
Taglia: M
Morale: 18
Allineamento: Neutrale
PE: 1400

bhaal44
20-11-2001, 21.37.00
????sempre andato li',ma di cio'non mi ricordo.....

dexx.
20-11-2001, 21.39.00
Ti assicuro che dopo aver visto le stat di Lord Soth e di Vecna sembra proprio un bambino...

E comunque aspetta di vedere il tuo PG alla fine di ToB :D

BlackLinX
21-11-2001, 09.45.00
Originariamente postato da --Gandalf--:
<STRONG>Ti assicuro che dopo aver visto le stat di Lord Soth e di Vecna sembra proprio un bambino...

E comunque aspetta di vedere il tuo PG alla fine di ToB :D</STRONG>

Povero Drizzt ... cmq se non fosse totalmente depotenziato ... lui fa vorticare 2 scimitarre come fossero stuzzicadenti ... penso che perfino il mio pala si troverebbe ,dopo la prima parata, con una lama nel costato .. Spada a 2 mani DIFFICILE! :( (pensate alla realtà!!!!!!)

Ender VII
22-11-2001, 22.38.00
Originariamente postato da Snefirak:
<STRONG>Per la prima volta sto facendo le quest di bodhi, e sono appena entrato nella gilda per uccidere Aran... e cosa mi succede? Arrivo nella stanza tipo "allenamento da poliziotto americano", quella con le finte case, e cammino allegramente con tutto il party in mezzo allo stanzone per far fuori i ladri...e non vado a pestare una trappola che non avevo visto con LABIRINTO incorporato??
BELLISSIMA!!! Dopo quattro secondi avevo 4 pgs imprigionati e ho dovuto ricaricare!!
UAHUAH!!</STRONG>

Anche a me é successo! :D
Meno male che se ne é andato nel labirinto solo Yoshimo (quel maledetto traditore! :mad: )! :D

dedouz
23-11-2001, 10.08.00
Tutto a posto.
Sento ancora le urla straziate di Aran Linvail che mi chiedeva pietà.
:mad: :mad:

Aldeyr
23-11-2001, 18.58.00
Originariamente postato da --Gandalf--:
<STRONG>Ti assicuro che dopo aver visto le stat di Lord Soth e di Vecna sembra proprio un bambino...

E comunque aspetta di vedere il tuo PG alla fine di ToB :D</STRONG>

Ma resta sempre un mito.... ;)