PDA

Visualizza versione completa : Mercenario x sorcia bipalla ^_^

PirrOTheOwneR
13-11-2007, 20.51.33
Salve a tutti ,
mi sto dedicando a equippare il mio merce pacco , ora un'po' di domande :teach:

innanzitutto quale usare ? atto 2 ? incubo o hell ? aura ?
e come equip ? arma ? runeword ? ma che aura ? condanna o meditazione
e soprattutto se ha un ' aura da runeword sotto oltre alla sua le ha entrambe attive Oo ?

spero di esser stato chiaro , ThX all :birra:

jM_Mc
13-11-2007, 21.58.30
l'unica cosa certa che posso dirti che le auree da equip e l'aura di "base" sono contemporaneamente attive.

:birra:

Alexandros
14-11-2007, 08.15.53
io con la mia inca bipalla mi porto un merc atto 2 sacro gelo......che dovresti trovare ad atto 2 normal se non sbaglio.

Equip

Shaft uppata
Gaze
Reaper's Toll (potresti anche optare per Insight su CA) :approved:

J4ckTheNose
14-11-2007, 09.28.53
giocando ladder io puntere a
shaft eth uppata [um] o chains of honor su Archon Plate (eth volendo se non ti serve per altri pg)
andariel eth [ral o jew raro 30fireres e altre stat simpatiche]
infinity su cryptic axe eth

Schianta
14-11-2007, 13.13.21
o il classico atto 2 incubo difensivo con sacro gelo/offensivo con potenza

oppure un maggiormente tankoso baba equippato con azure/lawbringer (nulla di meglio per i baal run, danno ridicolo ma estremamente efficace vs soul oblivion e i vari non morti che te li vedi scaraventare a schermate di distanza mentre ti teleporti tranquillamente, oppure nei meppo run dove le bamboline diventano un lontano ricordo) arreath e shaft/coh. se si vuol fargli fare + danno ovviamente gf/oath/botd, ma si perde l'utilita' dell'aura di santuario.

dipende molto dove si vuol findare, se si killa qualsiasi cosa si muova da atto 1 a 5 forse ha qualche vantaggio il mercio di atto 2, in caso di meppo e baal i vantaggi del baba ci sono.

Alexandros
14-11-2007, 13.36.20
io con la mia inca bipalla mi porto un merc atto 2 sacro gelo......che dovresti trovare ad atto 2 normal se non sbaglio.

Equip

Shaft uppata
Gaze
Reaper's Toll (potresti anche optare per Insight su CA) :approved:

Edit: io non ho Gaze su questo merc ma Andariel Visage rallato!! ;) :teach:

PirrOTheOwneR
14-11-2007, 20.51.34
pensavo al merce con sacro gelo , solo una cosa lo trovo a normal o a incubo ?_?

J4ckTheNose
14-11-2007, 21.23.26
incubo ^^