PDA

Visualizza versione completa : Segnalazione errori traduzione

Matrona Clo
12-11-2007, 00.28.33
ciao

volevo segnalarvi un errore trovato nella quest "Morrowgrain research" lato alleanza.
la traduzione mi dice di andare a consegnare i morrowgrain a una tizia a Thunder Bluff (copia e incolla?)

chiaro che i pg alleanza devono consegnare a darnassus, ma ... non sappiamo a chi!

ciao e grazie per il prezioso lavoro che fate.

P.S.: ho cercato un post per la segnalazione errori e non l'ho trovato, nel caso fossi cos rimbambita da non averlo visto, prego i mod di spostare questo.

Golemino
12-11-2007, 15.26.14
Si tratta di un problema conosciuto.
Quando il titolo della quest uguale, ma differisce la fazione, ci sono problemi nella ricerca e lui trova sempre il primo dei due.

Stiamo cercando una soluzione che spero sar pronta a breve.

DuncanMaster
15-11-2007, 11.40.17
allora matrona quello che devi fare semplice

ho ti scarichi la nuova verione del quest translator che ho letto che ora fixato il problema delle fazioni. (ma devi essere utente gold su multiplayer)

oppura vai sul sito del quest tranlator e ti cerchi la quest che stai facendo ma selezioni quella lato ally cosi vedi dove devi andare

se poi conosci anche solo un infarinatura di inglese, vai su thottbot o wowhead e li trovi tutte le quest in inglese ^^

Golemino
15-11-2007, 11.46.07
Grazie Duncan, infatti stavo per scrivere a Matrona per dirgli di scaricare l'ultima versione e verificare se ora vede correttamante la quest visto che dovremmo aver fissato il problema.
;)

DuncanMaster
15-11-2007, 12.05.03
figurati ^^

ti ho battuto sul tempo :P