PDA

Visualizza versione completa : Aiuto Metroid 2... sì esatto il 2..

Alastor999
10-11-2007, 12.30.57
Ragazzi, mentre tutti voi siete impegnati a giocare (e finire) Corruption io sono ancora invischiato in EchoesT_T Bellissimo, tutto quello che volete, ma non vedo l'ora di prendere in mano il 3...

Comunque volevo porvi un quesito( metto lo spoiler non si sa mai...):
Ho praticamente finito la palude di Torvus, ho ripreso la luce per il tempio e ora non so più come fare dato che ogni percorso è bloccato da porte gialle (per le gigabombe appunto) ma non so dove si trovino o come si prendano...

Se qualcuno si ricorda qualcosa mi aiuti:D Grassie

P.S.: io ho scritto nella sezione Wii perchè non c'è più una sezione Gc, vero?

S.i.s.m.a
10-11-2007, 12.55.02
Ma sei in Aether oscuro? Le gigabombe le prendi più avanti cmq. Se hai appena ucciso il boss usa il visore per uscire e tornare indietro, un portale lo trovi di sicuro.

Alastor999
10-11-2007, 12.58.24
Ma sei in Aether oscuro? Le gigabombe le prendi più avanti cmq. Se hai appena ucciso il boss usa il visore per uscire e tornare indietro, un portale lo trovi di sicuro.

Sto girando per l'area del tempio da un bel pò, ma non usavo il visore... Ma c'è un portale che si vede solo con quello?

S.i.s.m.a
10-11-2007, 13.01.43
No, no. Ti serviva per uscire dalla stanza :D

Cmq fai la strada all'indietro, no? Volendo c'è un portale lì vicino, subito dopo un'area grande con una pianta enorme con 3 "piedi", ci passi sotto. I portali son pure scritti sulla mappa.

Alastor999
10-11-2007, 13.10.58
Si quello l'ho fatto il problema è che dovrei entrare nell'area del terzo tempio (il Santuario mi pare...) ma non so come fare... Mi sembra di aver capito dalla mappa dell'Area del Tempio dov'è ma ci sono due vie: una che mi dice che non si può passare e un'altra bloccata da un cancello che si distrugge "usando potenti esplosivi...

Edit: è anche un bel pò che sono bloccato qua e devo aver saltato qualcosa di importante perchè non mi dà neanche il solito suggerimento che mi rompe le balle ogni volta per dirmi cose che so già..

Edit2: Grazie mille ho trovato... C'era una porta che per aprirla bisognava combinare visore oscuro e missili autocercanti.. Grazie mille

S.i.s.m.a
10-11-2007, 13.50.01
Ah ma eri già uscito da Torvus, non si capiva.

Infatti volevo proprio dirti che a un certo punto si doveva abbassare un portone con visore + multi missili, ma avevo capito che eri ancora alla palude :)

Alastor999
10-11-2007, 14.03.25
No infatti, mi sono spiegato un pò male... ora sono arrivato da quel belin di robot che ruota su se stesso, l'ho battuto per un pelo:look:

Ora vado avanti a fuoco, voglio iniziare Corruption:hail:

JGun83
11-11-2007, 17.39.21
No infatti, mi sono spiegato un pò male... ora sono arrivato da quel belin di robot che ruota su se stesso, l'ho battuto per un pelo:look:

Ora vado avanti a fuoco, voglio iniziare Corruption:hail:

che differenza... sto giocando corruption..è molto più bello ma.. anche più facile...zizi.

Alastor999
11-11-2007, 17.58.12
Si infatti i primi due li trovo un pò difficili-_-'

Poi io li ho presi un pò male giocandoli con la smania di finirli per giocare a Corruption:birra:

JGun83
11-11-2007, 18.30.35

Poi io li ho presi un pò male giocandoli con la smania di finirli per giocare a Corruption:birra:

il livello della fortezza del santuario giocato al max della difficoltà in echoes è incredbile.

Sofferenza fisica.

JGun83
11-11-2007, 18.39.37

il livello della fortezza del santuario giocato al max della difficoltà in echoes è incredbile.

Sofferenza fisica.

Namuris
12-11-2007, 00.30.04
A livello di difficoltà dei boss i più difficili penso siano quelli del prime, in Echoes ti danno "spesso" energia e questo li rende leggermente più facili, imho. Almeno in parte penso dipenda anche dal fatto di averlo giocato per secondo e quindi già abituati alla struttura di gioco..

Alastor999
12-11-2007, 00.38.48
A livello di difficoltà dei boss i più difficili penso siano quelli del prime, in Echoes ti danno "spesso" energia e questo li rende leggermente più facili, imho. Almeno in parte penso dipenda anche dal fatto di averlo giocato per secondo e quindi già abituati alla struttura di gioco..

Beh si, penso che come dei boss tipo il Pirata Omega non ci sia nessuno... Almeno per quanto ho visto finora..

S.i.s.m.a
12-11-2007, 10.02.07
Il pirata omega di Prime va giù subito coi super missili...

Namuris
12-11-2007, 12.05.50
Umh.. non me lo ricordavo particolarmente semplice.. magari all'epoca mi ero fissatto con un altra tecnica e non avevo provato i super missili. Ridley e Metroid Prime però non mi sembra vadano giù cosi' facilmente però :teach:

Alastor999
12-11-2007, 13.06.21
Il pirata omega di Prime va giù subito coi super missili...

A saperlo prima però..:azz:

Io l'ho scoperto solo dopo aver finito il gioco... Comunque sia Meta Ridley che il Metroid Prime a me sono sembrati abbastanza facili...

S.i.s.m.a
12-11-2007, 13.30.28
No, infatti con Ridley e il Prime non funzionano i super missili: col primo perchè lascia pochissimo tempo per attaccarlo e il super missile ci mette troppo a spararlo, e il secondo puù essere attaccato solo con l'iperraggio.

Nella prima fase però, quando il prime ha il guscio, supermissili, megamissili gelati e scossa viola coi missili funzionano da dio.