PDA

Visualizza versione completa : l'add on che traduce le quest in italiano è a pagamento?

pasela
08-11-2007, 22.01.59
ciao a tutti,volevo sapere se l'addon "quest translator mod" è gratuito o a pagamento.io ho letto molto attentamente tutte le info e nn mi sembra si debba pagare ma per sicurezza vorrei una conferma.ciao e grazie

Maephis
08-11-2007, 22.10.00
Per la prima settimana dalla realase è a pagamento (Gold del sito), dopodiché diventa gratuito per tutti.
In pratica non pagando rimani indietro di una settimana :P

pasela
08-11-2007, 22.15.35
Per la prima settimana dalla realase è a pagamento (Gold del sito), dopodiché diventa gratuito per tutti.
In pratica non pagando rimani indietro di una settimana :P

nn ho ben capito,io l'ho scaricato da utente anonimo,quindi l'ho pagato?o dovro' pagarlo?se si quanto mi costerebbe?

Golemino
09-11-2007, 01.45.45
Sei nella settimana in cui è gratuito il download dell'ultima versione.
Mercoledi prossimo verrò inserita la nuova versione con nuove quest tradotte e per la prima settimana sarà scaricabile (questa nuova versione) solamente da chi è abbonato premium gold (che è a pagamento, l'abbonamento), ma continua ad essere scaricabile da tutti la versione precedente. Il successivo mercoledi verrà di nuovo messa a disposizione di tutti la versione nuova... e via così.

Quindi in definitiva non paghi l'addon, ma per essere sempre agggirnato appena esce la nuova versione devi avere sottoscritto l'abbonamento gold di multiplayer.it

E' più chiaro così?

pasela
09-11-2007, 01.59.33
Sei nella settimana in cui è gratuito il download dell'ultima versione.
Mercoledi prossimo verrò inserita la nuova versione con nuove quest tradotte e per la prima settimana sarà scaricabile (questa nuova versione) solamente da chi è abbonato premium gold (che è a pagamento, l'abbonamento), ma continua ad essere scaricabile da tutti la versione precedente. Il successivo mercoledi verrà di nuovo messa a disposizione di tutti la versione nuova... e via così.

Quindi in definitiva non paghi l'addon, ma per essere sempre agggirnato appena esce la nuova versione devi avere sottoscritto l'abbonamento gold di multiplayer.it

E' più chiaro così?

grazie,molto gentile,sei stato chiarissimo.in pratica gli abbonati gold hanno l'esclusiva x una settimana,quella sucessiva invece è possibile scaricarlo anke da quelli nn registrati,giusto?ciao e grazie

DuncanMaster
09-11-2007, 12.33.40
si si hai capito perfettamente

Maephis
09-11-2007, 13.52.32
nn ho ben capito,io l'ho scaricato da utente anonimo,quindi l'ho pagato?o dovro' pagarlo?se si quanto mi costerebbe?E con cosa avresti pagato senza lasciare dati per carte di credito & co.? :look:

pasela
09-11-2007, 15.28.50
E con cosa avresti pagato senza lasciare dati per carte di credito & co.? :look:

io l'ho scaricato ieri,e nn mi ha chiesto nessun metodo di pagamento,pur nn essendo "gold".e nn ho letto da nessuna parte che dovevo x forza pagare qual cosa.l'ho scaricato da utente anonimo e ho aspettato 120 sec,poi me l'ha scaricato normalmente.xkè?mi è sfuggito qual cosa?

Maharet
09-11-2007, 15.33.10
Non ti e' sfuggito nulla, e' come ha spiegato golemino.
Il mod non e' a pagamento, lo e' l'abbonamento gold.
Gli utenti gold hanno il mod in esclusiva con una settimana di anticipo rispetto al rilascio pubblico.

Golemino
09-11-2007, 15.42.56
Non ti e' sfuggito nulla, e' come ha spiegato golemino.
Il mod non e' a pagamento, lo e' l'abbonamento gold.
Gli utenti gold hanno il mod in esclusiva con una settimana di anticipo rispetto al rilascio pubblico.

Grande capacità di sintesi.
;)