PDA

Visualizza versione completa : Firmware 2.0 disponibile

Bordins
07-11-2007, 18.22.47
Ecco qua:

Following is the official press release from Sony on Firmware Update 2.00 (available for download 8 November). On top of the ability to turn the PlayStation 3 on remotely via the PSP, Version 2.00 also allows the creation of playlists in both the music and photo sections, giving users an opportunity to create unlimited music playlists, as well as sharing favourite photos in high definition.

Version 2.00 also allows for customisation of the XMB menu screen, with the ability to change the colour and brightness or to set a completely different custom theme. Moreover, there’s the addition of an Information Board on XMB to keep users up to date on the latest PlayStation news, the inclusion of a new PlayStation Network category and logo for easier navigation and Trend Micro Web Security, a free2, state of the art internet security system.

Official press release follows.

Latest PLAYSTATION®3 System Software Update Allows PSPTM to Turn PS3TM On and Off from Internet Connection for Enhanced Remote Play

Ability to customise XMB™ and add personalised playlists for both music and photos also enabled

London, 8 November 2007 – Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) announced today the availability of the latest version of the PLAYSTATION®3 (PS3™) system software. Version 2.00 features the ability to turn a PS3 system on and off remotely, using a PSP™ (PlayStation®Portable) system via the Remote Play1 function, allowing for a truly mobile partnership between the two systems.

Building on the success and potential of the Remote Play functionality, Version 2.00 will cement the partnership between PS3 and PSP and create a truly global experience. With the ability to turn your PS3 on and off from Wi-fi connection, there is now the opportunity to listen to the music, look at the photos and watch the videos saved on the PS3 Hard Disk Drive, anywhere in the world.

To further enhance the PS3 offering, Version 2.00 allows for the creation of personalised playlists in both the music and photo sections. This simple to use function gives users an opportunity to create unlimited music playlists for all occasions, as well as sharing favourite photos in glorious high definition.

Continuing with the idea of a personalised PS3, Version 2.00 allows for customisation of the XMB™ (XrossMediaBar) menu screen. Change the colour and brightness with the greatest of ease or have something completely different by setting a custom theme. With the potential for new backgrounds to become available on PLAYSTATION®Network in the future, Version 2.00 truly opens up a whole raft of options.

A host of other enhancements includes the addition of an Information Board on XMB to keep people up to date on the latest PlayStation® news, the inclusion of a new PLAYSTATION Network category and logo for easier navigation and Trend Micro Web Security, a free2, state of the art internet security system, designed to give parents peace of mind.

L'attesa è finita!(almeno spero :asd: ) :birra:

-jonkabira-
07-11-2007, 18.25.52
Ecco qua:

Following is the official press release from Sony on Firmware Update 2.00 (available for download 8 November). On top of the ability to turn the PlayStation 3 on remotely via the PSP, Version 2.00 also allows the creation of playlists in both the music and photo sections, giving users an opportunity to create unlimited music playlists, as well as sharing favourite photos in high definition.

Version 2.00 also allows for customisation of the XMB menu screen, with the ability to change the colour and brightness or to set a completely different custom theme. Moreover, there’s the addition of an Information Board on XMB to keep users up to date on the latest PlayStation news, the inclusion of a new PlayStation Network category and logo for easier navigation and Trend Micro Web Security, a free2, state of the art internet security system.

Official press release follows.

Latest PLAYSTATION®3 System Software Update Allows PSPTM to Turn PS3TM On and Off from Internet Connection for Enhanced Remote Play

Ability to customise XMB™ and add personalised playlists for both music and photos also enabled

London, 8 November 2007 – Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) announced today the availability of the latest version of the PLAYSTATION®3 (PS3™) system software. Version 2.00 features the ability to turn a PS3 system on and off remotely, using a PSP™ (PlayStation®Portable) system via the Remote Play1 function, allowing for a truly mobile partnership between the two systems.

Building on the success and potential of the Remote Play functionality, Version 2.00 will cement the partnership between PS3 and PSP and create a truly global experience. With the ability to turn your PS3 on and off from Wi-fi connection, there is now the opportunity to listen to the music, look at the photos and watch the videos saved on the PS3 Hard Disk Drive, anywhere in the world.

To further enhance the PS3 offering, Version 2.00 allows for the creation of personalised playlists in both the music and photo sections. This simple to use function gives users an opportunity to create unlimited music playlists for all occasions, as well as sharing favourite photos in glorious high definition.

Continuing with the idea of a personalised PS3, Version 2.00 allows for customisation of the XMB™ (XrossMediaBar) menu screen. Change the colour and brightness with the greatest of ease or have something completely different by setting a custom theme. With the potential for new backgrounds to become available on PLAYSTATION®Network in the future, Version 2.00 truly opens up a whole raft of options.

A host of other enhancements includes the addition of an Information Board on XMB to keep people up to date on the latest PlayStation® news, the inclusion of a new PLAYSTATION Network category and logo for easier navigation and Trend Micro Web Security, a free2, state of the art internet security system, designed to give parents peace of mind.

L'attesa è finita!(almeno spero :asd: ) :birra:

Tutto qui?:(
E i messaggi ingame?

Teomateo
07-11-2007, 18.30.55
Già,quando si decidono a mettere la possibilità di contattare gli amici senza dover uscire dal gioco?
Sinceramente finchè non metteranno le stesse funzioni che ha il tastone centrale del pad 360 le loro personalizzazioni se le possono tenere.
Potrebbero mettere anche l'autospegnimento alla fine dei download.Non mi sembrano cose così difficili da implementare......

-jonkabira-
07-11-2007, 18.37.22
Già,quando si decidono a mettere la possibilità di contattare gli amici senza dover uscire dal gioco?
Sinceramente finchè non metteranno le stesse funzioni che ha il tastone centrale del pad 360 le loro personalizzazioni se le possono tenere.
Potrebbero mettere anche l'autospegnimento alla fine dei download.Non mi sembrano cose così difficili da implementare......

Guarda a me interessa solo la messaggistica nei giochi e possibilmente la chat anche tra giochi diversi, del resto frega nulla, ma quelle 2 opzioni ci vogliono, e avevano detto che sarebbero state implementate con la 2.00
e cmq per essere la 2.00 mi sembra davvero povera.....mah:tsk:

Bordins
07-11-2007, 18.39.46
Accesione e spegnimento della console tramite PSP

Playlist supportate nelle sezioni musica e foto.

Si può modificare la XMB scegliendo colori diversi, luminosità del background e temi personalizzati come su psp

Nuova funzione nel PSN (information board) per leggere tutte le ultime news sulla playstation,

Nuovo logo PSN

E il trend micro web security un sistema di sicurezza per internet.

Spero non sia tutto qua..boh domani vedremo.

Skyrise
07-11-2007, 19.33.10
Da domani sarà disponibile il firmware 2.0.

E pare portare feature a lungo richieste:

1) Temi completamente customizzabili, anche animati. Uscirà un software su PC che consentirà di creare i temi. Si potranno scambiare temi tra utenti e i temi migliori finiranno sul PSN.

2) Possibilità di accendere e spegnere PS3 da remoto tramite PSP, anche tramite internet. Insomma, anche a console spenta è possibile accenderla e accedere ai propri contenuti worldwide.

3) Nuovo canale di informazioni integrato nella XMB

4) Supporto DS3

5) Possibilità di organizzare musica, foto e video tramite album.

6) Controlli parentali sulla navigazione web tramite software Trend Micro

...e la nuova icona del PSN. :)

http://www.threespeech.com/blog/wp-content/uploads/2007/01/002-002.jpg

http://www.threespeech.com/blog/wp-content/uploads/2007/01/002-001.jpg

http://www.threespeech.com/blog/wp-content/uploads/2007/01/002-003.jpg

http://www.threespeech.com/blog/wp-content/uploads/2007/01/002-004.jpg

aquarius
07-11-2007, 20.41.40
che merdata di aggiornamento!! L'unica cosa davvero unica e cioè il sistema di messaggi all'interno di un gioco...non se ne parla :tsk:
che mi frega di personalizzare tutto se ogni volta che ricevo un messaggio devo abbandonare partita e gioco per andare a leggerlo??
anzi vi dirò di più , questa funzione avrebbero dovuto metterla di default già dalla prima versione del firm data la sua fondamentale importanza ... mah...

Laguna_Loire
08-11-2007, 02.18.27
Mah,meglio di niente.Personalmente uso pochissimo il psn(X-box live docet:) )ma le opzioni per personalizzare la dasch...Oooopps,volevo dire il psn:)mi intrigano non poco.

Sanosuke
08-11-2007, 09.27.25
un po' inutile nevvero? mah quello che davvero serve nn c'e'...direi come sony ci ha sempre abituati lol
a sto punto mi interessa solo la demo di uncharted STOP

Nerocielo
08-11-2007, 09.34.52
un po' inutile nevvero? mah quello che davvero serve nn c'e'...direi come sony ci ha sempre abituati lol
a sto punto mi interessa solo la demo di uncharted STOP

stasera la demo di uncharted

ora il fw 2.00

non male come giornata :D :birra:

Caste
08-11-2007, 09.52.39
Grande Sony, vai avanti così....che mi viene da ridere!

KAKUGO
08-11-2007, 11.55.48
che bello! un nuovo firmware con cui giocare....

yuhu!

Michelep87
08-11-2007, 12.16.45
Ma che mi frega di poter modificare i colori dei temi..... Migliorassero i giochi piuttosto:tsk:

Bordins
08-11-2007, 12.39.03
L'aggiornamento dovrebbe essere disponibile da scaricare...

Sanosuke
08-11-2007, 12.50.23
Grande Sony, vai avanti così....che mi viene da ridere!

te qui sei completamente fuori posto :uiui:

Darish
08-11-2007, 13.05.16
Non si riesce a scaricare

ThePeacemaker
08-11-2007, 13.08.26
Io ho aggiornato senza problemi.

Darish
08-11-2007, 13.15.39
Niente mi si blocca al 10%

Robertino75
08-11-2007, 13.19.48
io sto scaricando moooooooooooolto lentamente ma sto scaricando...ora sto al 55%.....come al solito ci mette una vita a scaricarlo.....

Darish
08-11-2007, 13.19.56
Ragazzi sto leggendo che con l'aggiornamento 2.0 non si può loggare con account jap & usa, qualcuno può confermare?

Robertino75
08-11-2007, 13.28.20
Ragazzi sto leggendo che con l'aggiornamento 2.0 non si può loggare con account jap & usa, qualcuno può confermare?

io ho finito di aggiornare proprio ora...e ho provato a connettermi allo store usa e funziona....ora provo anche quello jap...
EDIT : mi accede anche allo store jap.

Sanosuke
08-11-2007, 13.28.53
col cazzo che lo metto allora XD cosi mi fotto la demo di uncharted ed eventuali contenuti futuri lol

Robertino75
08-11-2007, 13.29.26
col cazzo che lo metto allora XD cosi mi fotto la demo di uncharted ed eventuali contenuti futuri lol

beh se non funzionava(ma tanto funziona) lo dovevi mettere per forza altrimenti non ti accede allo store se non aggiorni.

Robertino75
08-11-2007, 13.32.40
Ho seguito un po' tutte le discussioni, non ho letto nulla del genere. Fonte?

Cmq, pare che il firmware apporti alcune non pubblicizzate:

- Streaming dei filmati dal PSN, puoi guardarli mentre li scarica
- Chatroom completamente rinnovata

ma non è vero perchè accede sia allo store USA che JAP.

Skyrise
08-11-2007, 13.32.45

Ho seguito un po' tutte le discussioni, non ho letto nulla del genere. Fonte?

Cmq, pare che il firmware apporti alcune non pubblicizzate:

- Streaming dei filmati dal PSN, puoi guardarli mentre li scarica
- Chatroom completamente rinnovata

Sanosuke
08-11-2007, 13.33.27
e' vero tocca per forza istallarlo =_= ma manco io ho letto niente di simile percio' vado tranquillo.

Skyrise
08-11-2007, 13.34.24

La notizia è infondata, funziona tutto come prima.

Cmq, il problema è che se mai metteranno questo blocco (ma vista la mentalità open che ha Sony su PS3 mi pare davvero molto difficile), il problema è che non puoi non scaricare il firmware. Se il FW non è aggiornato non ti fa accedere nè a PSN nè allo Store, quindi non puoi scaricare cmq... :/

Venom
08-11-2007, 13.34.59
scaricato,che spreco di banda x sto firmware-_-'

Skyrise
08-11-2007, 13.37.04
e' vero tocca per forza istallarlo =_= ma manco io ho letto niente di simile percio' vado tranquillo.

Cmq la notizia non è vera fortunatamente. :)

Mi stupirebbe molto una mossa del genere cmq, la possibilità di fare più account è apprezzatissima dall'utenza PS3, e porta soldi a Sony. Si sparerebbero nei coglioni. :)

Skyrise
08-11-2007, 13.37.35
ma i file come video e demo restano ancora tutti spanicciati in fila per la XMB? nessuna cartella contenitiva come per le immagini? se avessero messo quello sarebbe gia' na gran cosa ma conoscendo sony c'ha infilato ogni cosa meno quello che serve per davvero..mah

Puoi creare le cartelle e organizzarti i contenuti ora. :)

Sanosuke
08-11-2007, 13.38.55
ma i file come video e demo restano ancora tutti spanicciati in fila per la XMB? nessuna cartella contenitiva come per le immagini? se avessero messo quello sarebbe gia' na gran cosa ma conoscendo sony c'ha infilato ogni cosa meno quello che serve per davvero..mah

ThePeacemaker
08-11-2007, 13.39.09
Confermo che si può accedere tranquillamente agli altri store ancora.
E si possono vedere i video mentre si scaricano, ovviamente velocità di connessione permettendo.

Robertino75
08-11-2007, 13.40.18

come ho scritto sopra si può accedere sia allo store usa e jap direi che ti puoi fidare no?:P

MATTY.
08-11-2007, 13.43.36
scaricato,che spreco di banda x sto firmware-_-'

Le novità non sono molte ma neanche poche dai?
Comunque questa è la versine rinnovata del firmware, quel 2 significa molto! Probabilmente al suo interno c'è già il software per molte altre cose(tipo per far andare home) solo che verrano sbloccati nel tempo.

Robertino75
08-11-2007, 13.45.34
ma approposito sta beta di home?la metteranno mai?
e poi...quindi a livello di gioco online e comunicazione tra giocatori non è cambiato nulla con il 2.0?bisogna sempre tornare in dash per leggere un messaggio o per inziare una chat con un'amico?

Skyrise
08-11-2007, 13.50.19
Anche secondo me il firmware non è male, la possibilità di accendere e spegnere Ps3 da remoto con PSP è ottima e mi serve molto (se sono al lavoro ed esce qualcosa su PSN posso metterlo in download e arrivare a casa con tutto già scaricato ad esempio), le altre novità sono abbastanza utili e risolvono 'problemini' da sempre presenti su Ps3 come l'organizzazione dei file.

Non è la venuta del messia, questo sì: la vera mancanza è ancora l'accesso alla XMB in-game. Personalmente l'unica cosa che davvero mi serve è l'accesso alla Friend list e la possibilità di consultare, rispondere ai messaggi in game. Questa sì serve davvero.

Cmq, penso abbiano fatto molti lavori di ottimizzazione al codice e con questo 2.0 abbiano preparato il terreno per il futuro. Insomma, una pesante revisione under the hood.

Skyrise
08-11-2007, 13.53.29
ma approposito sta beta di home?la metteranno mai?

Non in tempi brevi.
Progetto slittato al 2008, c'è un'interessante intervista a Kaz Hirai in proposito: non era contento del risultato attuale e ha posticipato il tutto per perfezionarlo. Insomma, ha deciso lui di farlo slittare.

Darish
08-11-2007, 14.21.08
Tutto a posto, accetta ogni account, scaricate tranquilli (anche perché non c'è scelta)

Update deludente cmq...

ThePeacemaker
08-11-2007, 14.34.51
Cmq alla fine il remote start è una bella feature, quando uno sta a lavoro si può appicciare la PS3 con la PSP, mettere a scaricare le cose che si vuole e trovarsele belle pronte quando si rientra a casa :)

Ragnamar
08-11-2007, 14.49.42
Non in tempi brevi.
Progetto slittato al 2008, c'è un'interessante intervista a Kaz Hirai in proposito: non era contento del risultato attuale e ha posticipato il tutto per perfezionarlo. Insomma, ha deciso lui di farlo slittare.

Che Home fosse slittato al 2008 già si sapeva, bisogna capire se è ancora in programma la beta pubblica entro l'anno come annunciato da Harrison o è slittata anche quella.

Robertino75
08-11-2007, 15.17.05
Che Home fosse slittato al 2008 già si sapeva, bisogna capire se è ancora in programma la beta pubblica entro l'anno come annunciato da Harrison o è slittata anche quella.

infatti io mi riferivo alla beta pubblica non alla versione definitiva di Home.
cmq sicuramente interessante la possibilità di accedere alla ps3 dalla psp anche se almeno per quanto mi riguarda quando lavoro non ho la possibilità di toccare la psp anche perchè con i lavori che di solito faccio se mi mettessi a toccare la psp verrei licenziato su 2 piedi :asd:

Wolf76
08-11-2007, 17.29.47
Le novità non sono molte ma neanche poche dai?
Comunque questa è la versine rinnovata del firmware, quel 2 significa molto! Probabilmente al suo interno c'è già il software per molte altre cose(tipo per far andare home) solo che verrano sbloccati nel tempo.

Infatti.

Poi per la XMB non è solo questione di firmware, anche il gioco deve integrare la funzione.

I temi sono troppo LOL

Ragnamar
08-11-2007, 18.09.16
I temi sono troppo LOL

I temI? Io ne ho solo uno installato con il firmware e sullo store non ne ho visti di altri.

Wolf76
08-11-2007, 19.20.55
I temI? Io ne ho solo uno installato con il firmware e sullo store non ne ho visti di altri.

arriveranno. :) :birra:

Tempo una settimana e ci saranno quelli made in Sony e poi si possono anche fare con le proprie manine.

Ghigi
08-11-2007, 19.38.29
Ecco qui, i primi 3 temi ufficiali da Sony.

Pixel
Nature
Classy Pink

Qui:
PlayStation.com(Japan)bPLAYSTATION®3 î•ñbƒVƒXƒeƒ€ƒ\ƒtƒgƒEƒFƒA ƒAƒbƒvƒf[ƒg (http://www.jp.playstation.com/ps3/update/exp_ver200.html#theme_setting)

Se fate da pc: create una cartella PS3 ----> poi una THEME e copiateli lì dentro.
Se fate da PS3, clicckate direttamente sui links con il browser, si scaricheranno automaticamente.

BIANCIOZ
08-11-2007, 20.13.02
Scusate raga tengo un problemino,in pratica riesco a ps3 accesa collegandomi via internet con il mio ID a mandare psp in connessione remota con ps3 ma se provo a fare la stessa cosa a console spenta la console ps3 non mi si accende da remoto.
L'errore che mi da e' "si e' verificato un errore di connessione.Tempo esaurito per la connessione al sistema ps3.
Non capisco cosa ci sia da fare e dove sbaglio visto che a ps3 accesa sia la connessione remota via internet che quella via rete privata funzionano.
Perche' a ps3 spenta avendo configurato tutto su ps3 compreso il login automatico e l'attiva connessione remota la ps3 non mi si accende?-_-'
Help please.

BIANCIOZ
08-11-2007, 20.37.22
Perchè deve cambiare le impostazioni sia di psp e ps3 e settarle in modo che non ci sia il firewall di mezzo:teach:

E come minchia si fa????AiutoooooooooooooooooooooT_T

Ragnamar
08-11-2007, 21.24.21
Ecco qui, i primi 3 temi ufficiali da Sony.

Pixel
Nature
Classy Pink

Qui:
PlayStation.com(Japan)bPLAYSTATION®3 î•ñbƒVƒXƒeƒ€ƒ\ƒtƒgƒEƒFƒA ƒAƒbƒvƒf[ƒg (http://www.jp.playstation.com/ps3/update/exp_ver200.html#theme_setting)

Se fate da pc: create una cartella PS3 ----> poi una THEME e copiateli lì dentro.
Se fate da PS3, clicckate direttamente sui links con il browser, si scaricheranno automaticamente.

Installati direttamente da PS£ :) il migliore rimane comunque ancora lo Spray :)

Robertino75
08-11-2007, 21.36.29
terribile lo spray con quei cuoricini...e super mega culandrone...è rimasto sulla mia ps3 per circa 3 secondi :D
il migliore è quello della natura anche perchè pixel è inguardabile...se lo metti non si leggono quasi piu le scritte °o°

Ghigi
08-11-2007, 21.41.35
Non capisco cosa ci sia da fare e dove sbaglio visto che a ps3 accesa sia la connessione remota via internet che quella via rete privata funzionano.
Perche' a ps3 spenta avendo configurato tutto su ps3 compreso il login automatico e l'attiva connessione remota la ps3 non mi si accende?-_-'
Help please.

Ma alla voce Attiva Remoto (sotto Impostazioni/Impostazioni di riproduzione remota) cosa hai impostato ? Lì deve essere attivato, altrimenti nada.

Ah, occhio, quando ti connetti, la PS3 si accende, ma chiede subito la pressione del tasto PS. Dov'è su PSP il tasto PS ? Semplicemente, premere HOME sulla PSP. E lì c'è il tasto PS.
Almeno io ho dovuto fare così, perchè altrimenti la PS3 pur accendendosi, mi dava un errore di timeout.

Ragnamar
08-11-2007, 21.44.20
terribile lo spray con quei cuoricini...e super mega culandrone...è rimasto sulla mia ps3 per circa 3 secondi :D
il migliore è quello della natura anche perchè pixel è inguardabile...se lo metti non si leggono quasi piu le scritte °o°

Io infatti ho messo le icone dello Spray, ma cambiato lo sfondo :asd:

Ghigi
08-11-2007, 21.53.52
Ok, provato il download in remoto, perfetto.

Due appunti: non è possibile cambiare account una volta loggati.
A me lo spegnimento della PS3 non riesce, non appena lo seleziono (solito tasto Home --> Menu di impostazioni) la connessione cade, PS3 rimane accesa e dopo un tot di tempo si spegne da sola.
Ultima cosa: pur avendo la PS3 collegata via cavo al router, mi si attiva il wireless che rimane persino accesso a console spenta, fino al successivo riavvio della macchina.

BIANCIOZ
08-11-2007, 21.57.00
Ma alla voce Attiva Remoto (sotto Impostazioni/Impostazioni di riproduzione remota) cosa hai impostato ? Lì deve essere attivato, altrimenti nada.

Ah, occhio, quando ti connetti, la PS3 si accende, ma chiede subito la pressione del tasto PS. Dov'è su PSP il tasto PS ? Semplicemente, premere HOME sulla PSP. E lì c'è il tasto PS.
Almeno io ho dovuto fare così, perchè altrimenti la PS3 pur accendendosi, mi dava un errore di timeout.

L'ho attivato Ghigi ma semplicemente non mi si accendeT_T

Wolf76
08-11-2007, 23.50.41
anche perchè pixel è inguardabile...se lo metti non si leggono quasi piu le scritte °o°

A ecco, meno male.

Per un attimo credevo di avere il Sharpettone starato :D

BIANCIOZ
08-11-2007, 23.53.30
A ecco, meno male.

Per un attimo credevo di avere il Sharpettone starato :D

Lupo ho visto dall'altro topic che ci capisci qualcosa tu per far connettere psp e ps3 in remoto...che me la dai na mano?:P

Ghigi
09-11-2007, 11.36.11
Cmq il controllo remoto è inutile se proposto in questo modo.

Io lo attivo, spengo la PS3...che in realtà non si spegne !
Il ricevitore wireless rimane acceso e in più la ventola entra in una sorta di nuovo step, mai sentito prima.

Sbaglio (o ometto) qualcosa io, oppure è questo lo stand-by di cui parlano ? Perchè per me stand-by significa led rosso ma macchina spenta.

Skyrise
09-11-2007, 11.50.55
Cmq il controllo remoto è inutile se proposto in questo modo.

Io lo attivo, spengo la PS3...che in realtà non si spegne !
Il ricevitore wireless rimane acceso e in più la ventola entra in una sorta di nuovo step, mai sentito prima.

Sbaglio (o ometto) qualcosa io, oppure è questo lo stand-by di cui parlano ? Perchè per me stand-by significa led rosso ma macchina spenta.

No è giusto, la console rimane in una sorta di sleep, un po' come il Wii.

Accenderla da spenta (led rosso) in remoto è un casino. In pratica ti supporta il wake over lan.

Ghigi
09-11-2007, 12.18.17
Capisco.

Ghigi
13-11-2007, 17.56.29
Tema per il desktop di Okami.
QUI (http://www.filecrunch.com/file/~3qxv9u)

Metto qualche foto:

http://img443.imageshack.us/img443/8990/imgp4293mc5.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=imgp4293mc5.jpg)http://img443.imageshack.us/img443/7375/imgp4294ue6.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=imgp4294ue6.jpg)http://img443.imageshack.us/img443/478/imgp4295np8.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=imgp4295np8.jpg)
http://img210.imageshack.us/img210/5764/imgp4296zq6.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=imgp4296zq6.jpg)http://img253.imageshack.us/img253/2808/imgp4297oy3.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=imgp4297oy3.jpg)http://img233.imageshack.us/img233/2827/imgp4298km8.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=imgp4298km8.jpg)

icefly
17-11-2007, 15.36.27
in arrivo una bugfix x il 2.00 si passera al 2.01 ,dunque non aspettatevi novità.