PDA

Visualizza versione completa : Cestino spa(m)zzatura

Hani
29-10-2007, 20.26.22
Sia chiaro che io non devo scuse a nessuno. E se c'è qualcuno che è stato offeso senza ragione sono io, poche cazzate.

Le ridicole accuse di antisemitismo poi non le accetto in nessuna maniera.
Se qualcuno qui soffre di manie di persecuzione si premuri di risolvere la cosa con sedute psichiatriche.

Guarda che il caso psichiatrico sei tu che ti senti chiamato in causa ogni tre x due....

Spari sentenze ogni tuo intervento e catechizzi ogni volta come fossi un papa....

A me però questo tuo atteggiamento non mi fa né caldo né freddo...basta che non vieni a rompermi i cosiddetti...cosa che puntualmente fai sempre....

Inoltre le accuse di antisemitismo sono appropriate a cominciare dal nick che porti....

Quel nick era un torturatore di ebrei...spero che il tuo cervellino lo percepisca questo.....

Per me è come se ti fossi messo nome Goebbels....lo capisci questo?

E i riferimenti al maiale te li tieni.....

E se qualcuno non comprende tutto ciò... e vedo che tanti si danno da fare a minimizzare...è veramente il segno che l'antisemitismo in italia non è finito.

Io le manie di persecuzione non ce l'ho....a differenza di molti guerrieri da poltrona....le porto sulla pelle...perchè le ha subite la mia famiglia e quindi anch'io....

Ancora pretendo scuse......

E per l'avvenire vedi di non intervenire più sui miei post che nemmeno minimamente ti riguardavano

Io non discuto più con gli antisemiti

IlTorquemada
29-10-2007, 20.27.33
Sei un buffone.

/\/\att
29-10-2007, 20.52.38
Sono sincero. Non mi piace censurare, ne tantomeno cancellare.
E' una cosa brutta.

Mi limito a spostare il tutto dove non dia fastidio alla vista. Almeno al momento.
Il resto lo lascio al vostro buon senso.