PDA

Visualizza versione completa : RACE 07: The Official WTCC Game - Provato

Redazione
11-10-2007, 11.17.33
Dopo GTR 2 e GT Legends, i SimBin sono pronti a lanciare il nuovo episodio del loro simulatore di guida sul mondiale Gran Turismo.

Clicca qui per leggere tutto l'articolo (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25133)

drogheno
11-10-2007, 13.52.39
Ma perchè provato, cavolo ormai il gioco è uscito da una settimana e non ancora una recensione?

QuakeMan
11-10-2007, 13.58.10
Ciao Drogheno,

non so dove tu abbia preso il gioco (forse su Steam?), ma il pacchettizzato italiano del gioco arriverà in Italia soltanto venerdi prossimo (il 18).

rapture2007
11-10-2007, 19.18.56
a ragione drogheno io lo visto in giro.........

Kekko12
12-10-2007, 02.10.16
A Verbo Con L'accento!!! (ha)

acitre
13-10-2007, 02.23.04
già che ci sei metti un'acca ed un accento a "l'ho visto" :D

rapture2007
13-10-2007, 13.23.05
Non Siamo Mica A Lezione Di Italiano,puo Capitare...............

djhell
13-10-2007, 17.53.11
può con l'accento...

(scherzo :asd:)

CavaliereOmbra
13-10-2007, 18.40.56
Vogliamo tornare in-topic? :)

papo
13-10-2007, 18.46.22
io non ho ancora avuto modo di provare Race.
Ho provato la Demo di Colin Mcrae Dirt e graficamente non ho mai visto un gioco di macchine così bello.

Race vanta magari una migliore realisticità ma graficamente non siamo ai livelli di Colin questo è sicuro.
Sio solo che la Demo di RAce non sono riuscita nemmeno a provarla a causa dei centomila passaggi che richiede Steam.

rapture2007
13-10-2007, 19.49.22
xdjhell e a tutti coloro che si sentono professori di italiano
potete dirmi di dove siete cosi mi date lezione di italiano?

CavaliereOmbra
13-10-2007, 20.52.53
xdjhell e a tutti coloro che si sentono professori di italiano
potete dirmi di dove siete cosi mi date lezione di italiano?
Avevo chiesto di tornare in-topic.
Da qui in poi se vedo altri messaggi sulla lingua italiana li cancello senza preavviso.

--- EDIT ---
rapture2007, alla prossima scatta l'ammonizione.

--- EDIT 2 ---
Ammonizione assegnata a rapture2007.

drogheno
15-10-2007, 13.12.34
Ciao Drogheno,

non so dove tu abbia preso il gioco (forse su Steam?), ma il pacchettizzato italiano del gioco arriverà in Italia soltanto venerdi prossimo (il 18).

Il gioco l'ho già visto in vendita al mediaworld di Pieve Fissiraga già da 2 settimane, versione ita!

djhell
15-10-2007, 13.23.36
quali sarebbero i mille passaggi di steam?
cliccare sul gioco, aspettare e lanciarlo?
non mi sembra tanto macchinoso, anzi.. non hai lo scazzo di andarti a scaricare la demo... te la scarica un pò alla volta, con tanto di resume....
se poi non hai steam installato e ti devi fare un account, ci metti 5 minuti... ed è per sempre... (che brutte parole :asd:)

CavaliereOmbra
15-10-2007, 13.37.31
Io sono sempre lì che dico "ma sì, uso Steam", ma poi mi fermo sempre. Resto un giocatore vecchio stampo... ho bisogno della scatola del gioco da poter guardare. :teach:

djhell
15-10-2007, 14.56.19
eh vabbè... ma non puoi usufruire di sconti e promozioni su pack ecc...
tipo l'id pack che c'era su steam... tutti i giochi ID a 60-70 euro...
personalmente nn avevo mai comprato un gioco originale prima dell'avvento di steam...
Race07 nn lo prenderò perchè ho tutti i precedenti ma nn li ho manco mai finiti :)

zizou39957
16-10-2007, 04.08.49
A ragà, ho scaricato la demo di questo gioco e ne sono rimasto moto deluso,.............in primis: la grafica è rimasta la stessa del precedente, (vedi Race),.............i circuiti, altrettanto,.........un arcade che più arcade non di può,.........avevano l'occasione unica di tirare fuori un gioco alla Gran Turismo,.............imvece serve soltanto per far,............soldi, ( pardon, Euro, Dollari,......).Per mio divertimento ludico GTR 2 è di gran lunga il migliore in assoluto!!!
Una volta acceso Winamp, hai anche la radio in macchina!......Ma che cosa vuoi di più dalla vita? ......(e non fate gli scemi, rispondendo: UN LUCANO!).

djhell
16-10-2007, 10.16.52
ma race non dovrebbe essere arcade... anzi.... strano ...
e poi, scusa se ti critico, ma i tracciati quelli sono.. cosa fanno, si inventano i tracciati? Che senso ha riprodurre le gare di WTCC e mettere tracciati a caso? :asd:
confermo che GTR2 è molto bello.. anche perchè race e race07 nn li ho ancora provati :D

vincente
16-10-2007, 11.59.23
il primo mi deluse.
il secondo non lo prendo.
sono un fan della serie gtr , ma guardando il motore grafico di colin mcrae dirt , devo dire che i ragazzi della sinbim ha tratto il meglio da un motore "vecchio" di 5 anni (se non più).
meglio non uscire nel 2008 e ripresentarsi con un prodotto migliore l'anno dopo,
imho

Axxo
16-10-2007, 18.54.57
Non vedo l' ora di mettermi nei panni e nella vettura di gente come il mitico Alex Zanardi o Yorg Muller. Ho appena ordinato una copia del gioco e aspetto con ansia venerdì per godermelo. Ammazza se siete ignoranti in grammatica oh!

Squizzo
16-10-2007, 19.02.26
Aun arcade che più arcade non di può,.........avevano l'occasione unica di tirare fuori un gioco alla Gran Turismo,.............

eh beh perchè gran turismo è simulazione al 100% eh? :asd:

sono un fan della serie gtr , ma guardando il motore grafico di colin mcrae dirt , devo dire che i ragazzi della sinbim ha tratto il meglio da un motore "vecchio" di 5 anni (se non più).
meglio non uscire nel 2008 e ripresentarsi con un prodotto migliore l'anno dopo,
imho

dirt può avere anche la miglior grafica del mondo, ma se il motore fisico e il modello di guida fan pena, meglio un ottimo prodotto anche se con un motore grafico un po' vecchio..

djhell
17-10-2007, 09.59.56
raga, leggete una recensione di chi gioca solo a simulatori :)

se lo usano i piloti per allenarsi, direi che ci si può fidare... l'articolo riporta l'esempio di un pilota che prova gli assetti ingame e in pista ha gli stessi risultati... leggere :asd:

DrivingItalia.net - The natural evolution of sim racing ! (http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=software&id=70&pag=0)

papo
17-10-2007, 15.15.47
eh beh perchè gran turismo è simulazione al 100% eh? :asd:

dirt può avere anche la miglior grafica del mondo, ma se il motore fisico e il modello di guida fan pena, meglio un ottimo prodotto anche se con un motore grafico un po' vecchio..

ma infatti vedi che McRae Dirt ha una fisica degli urti incredibile e a quanto pare non solo quella.

djhell
17-10-2007, 16.18.58
colin non è un simulatore... non diciamo baggianate...
è fatto per essere divertente, per quanto spettacolare di realistico non ha molto...

papo
17-10-2007, 23.07.04
colin non è un simulatore... non diciamo baggianate...
è fatto per essere divertente, per quanto spettacolare di realistico non ha molto...

si daccordo che non è un simulatore ma il sistema di deformazioni sull'auto è piu realistico di GTr2.

Cmq ho avuto modo di provare Race07:
le cose sono due:
O GTR 2 non è realistico e lo è Race2007 o è il viceversa perchè in Race è molto ma molto piu facile guidare con tutte le macchine.
Race 2007 è piu bello graficamente ma molto piu facile di GTR 2.

ho preso le macchine piu potenti e addirittura a tutta manetta controllavo l'auto in controsterzo CON TUTTI GLI AIUTI disattivati mentre in GTR 2 ho già problemi tenedo il controllo trazione basso.

è giusto che sia cosi??
E' GTR 2 esagerato??
non so che dire.....:look:

djhell
18-10-2007, 10.05.28
ma giochi in simulazione?
Comunque definire un gioco realistico solo per i danni, mi sembra un pò banale :) ....
per quanto riguarda gtr2, io col volantino giro tranquillamente... race non lo ho mai provato, ma dovrebbe solo essere migliore...
se leggi l'articolo che ho postato, dicono che gtr2, lo usano i piloti per allenarsi su piste che conoscono poco...
Race ha un mare di auto, sicuramente dipende dal tipo di auto che vai a prendere....
Se usi il volante, race lo configura in maniera ottimale da sè... probabilmente in gtr2 non era configurato come dovrebbe.. poi boh...

papo
18-10-2007, 19.53.17
non so...sto RAce 07 mi sembra molto piu facile di GTR 2 che mi sembra un'altro mondo come difficoltà.

Inoltre sarà impressione mia ma a me non mi da alcun senso di velocità se non prendendomi solo le F3000.
C'è qualcosa che non mi convince...

Mach 1
18-10-2007, 20.18.58
per prima cosa tieni conto che tra le GT di GTR2 e le turismo di Race ci sono più o meno 250cv di differenza e 100 km/h di velocità di punta, giusto per capire da dove nascano la maggiore facilità di guida e il minore senso di velocità. Secondo, tieni conto che in Race le macchine turismo, a parte la BMW, sono tutte trazioni anteriori, ulteriore elemento che rende più semplice portarle.

per quanto riguarda le vetture delle categorie di contorno non le ho ancora provate ma chi lo ha fatto mi dice che quelle non siano affatto simulative.

djhell
19-10-2007, 10.13.26
ehm.. su che basi dite che non sia simulativo?
Ok andare a sensazioni e pareri personali, ma per quanto uno abbia giocato, non si può paragonare a chi ci corre... che ne dite?
La simbin ha sempre fatto simulatori eccellenti, e questo di certo non è da meno... :asd:

Axxo
22-10-2007, 10.59.45
Anche secondo me RACE '07 è molto molto facile di GTR2, già dalla prima partita ho giocato in modalità semi -pro e mi sono accorto che rifilavo a qualunque avversario Farfus compreso la bellezza di 7" a giro in circuiti come Curitiba e Zandvoort, salvo poi avere problemi negli stradali sul tipo di Pau anche se all' 8° giro ho già dei doppiati da passare. Allora o sono troppo forte io oppure i miei avversari sono dei tonti, insomma è il solito monologo come su Gran Turismo 4 dove se tarocchi bene l' auto e l' assetti bene corri in solitaria. Inoltre avete fatto caso che in qualifica finchè non rientrano tutte le auto non ti fà andare in gara? è proprio un bug del programma o è il mio pc? arriverà una patch? ormai ho imparato che devo chiudere le qualifiche almeno un minuto prima che finiscano e non posso sfruttare l' ultimo giro utile per migliorare la mia 1° posizione.

Axxo
29-10-2007, 11.11.26
Ho vinto il campionato mondiale WTCC a livello semi-pro con Alessandro Zanardi e la sua BMW 320SI del Team BMW Italy-Spain, ora lo proverò alla difficoltà massima, voglio vedere se ci sarà un minimo di competizione, è vero che passo anche 1-2h per assettare l' auto al meglio in prova, ma ribadisco ancora che almeno nel WTCC gli avversari è come se non esistessero. anche per voi è così??