PDA

Visualizza versione completa : il nuovo tomb raider???

GW_CalAvErA
21-11-2001, 22.11.00
prima di tb5 si diceva ke ci sarebbe stata una ristrotturazione notevole del gioco!qualcuno sa se è in fase di sviluppazione o cosa??

The El-DoX
22-11-2001, 00.49.00
nn ne ho idea, io ho solo il 1° preso proprio per sfizio. mi fanno skifo kuei gioki kua.

Simbul
22-11-2001, 01.00.00
Originariamente postato da GW_CalAvErA:
<STRONG>prima di tb5 si diceva ke ci sarebbe stata una ristrotturazione notevole del gioco!qualcuno sa se è in fase di sviluppazione o cosa??</STRONG>

Forse dovranno ristrutturare i muri, visto che a furia di finirci dentro con le braccia - e altre parti del corpo ben più pronunciate - Lara deve averli rovinati non poco...
:D

Milite ignoto
22-11-2001, 10.28.00
Ahahhaha ragazzi mi fate spaccare dalle risate. Torniamo in topic però :D La nuova Lara tornerà ben presto con un nuovo motore grafico (niente più tette nei muri) ottimizzato per il nuovo hardware uscito di recente (quindi non su tecnologie vecchie di 5 anni), a ciò dobbiamo aggiungere un nuovo gameplay (ossia come il gioco funziona), in effetti sarà sempre meno un'avventura grafica ma aumenterà la componente RPG, con il proseguire del gioco cioè potremmo modificare le caratteristiche di Lara ed ottenere così delle interazioni differenti dal gioco.

Delle informazioni ringrazio Marco Minoli PM Eidos di Leader!

Tigerjack
22-11-2001, 14.31.00
<STRONG>prima di tb5 si diceva ke ci sarebbe stata una ristrotturazione notevole del gioco!qualcuno sa se è in fase di sviluppazione o cosa??</STRONG>

Tomb Raider The next revelation....che dovrebbe cambiare quaccosa.

Latin Lover in love
22-11-2001, 14.36.00
Personalmente......non mi pronuncio su come la penso io sulla saga di Tomb Raider ma aspetto l'inevitabile follow up a 128 bit con curiosità certosina :)

bejita
22-11-2001, 18.00.00
Originariamente postato da Redbarone^:
<STRONG> cioè potremmo modificare le caratteristiche di Lara</STRONG>

Silicone? non per niente quel famoso luogo lo chiamano silicon valley :D

Tigerjack
22-11-2001, 18.13.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>

Silicone? non per niente quel famoso luogo lo chiamano silicon valley :D</STRONG>

LOL!!!!!!!!!!!!!!

King Mob
22-11-2001, 19.46.00

Hanno diminuito le circonferenze toraciche.

Mazza
23-11-2001, 19.52.00
saga di tromb raider ? eeekkkkkkkk.!!! skifezza :eek: ,.,.,. Max Payne rulez :)

Simbul
23-11-2001, 20.44.00
Originariamente postato da King Mob:
<STRONG>

Hanno diminuito le circonferenze toraciche.</STRONG>

Eggià perchè sennò col nuovo engine che non permette le intersezioni tra poligoni non passava dalle porte :D :D

Trinity^_^
23-11-2001, 21.03.00
basta tomb raider! Dopo aver finito i primi 4 capitoli mi è venuto un rigetto per il 5!
Secondo me una feature (x voi gentil donzelli :P) sarebbe di poter scegliere l'abbigliamento da far indossare all'archeologa..... con un pò di logica però.... non ad esempio mandandola in Antartide (3°cap) in bikini!!!

grifis
23-11-2001, 22.27.00
Tomb Raider è un gran bel gioco, preso per quello che è: un gioco di esplorazione. Anche a me il gameplay fà abbastanza cagare, ma i level designer hanno fatto qualcosa di eccezionale, soprattutto con tomb raider 3, e sinceramente mi sono rilassato veramente molto con questo gioco...Credo che tomb raider sarebbe stato meglio senza i nemici, solo esplorazione e trabocchetti :D

Simbul
24-11-2001, 00.57.00
Originariamente postato da grifis:
<STRONG>Tomb Raider è un gran bel gioco, preso per quello che è: un gioco di esplorazione. Anche a me il gameplay fà abbastanza cagare, ma i level designer hanno fatto qualcosa di eccezionale, soprattutto con tomb raider 3, e sinceramente mi sono rilassato veramente molto con questo gioco...Credo che tomb raider sarebbe stato meglio senza i nemici, solo esplorazione e trabocchetti :D</STRONG>

Anzi facciamo anche solo esplorazione, senza trabocchetti :D

Anzi, facciamo solo Lara, senza esplorazione :D :D

[PS non sono un fan di Lara Croft ma se c'è da dire una scemata non posso tirarmi indietro ;) :p]

Kaory-Makymura
24-11-2001, 01.06.00
Originariamente postato da Simbul:
<STRONG>

Anzi, facciamo solo Lara, senza esplorazione :D :D

</STRONG>

E un esplorazione di Lara?!?
..O Mio Dio.. l'ho detta proprio brutta :D

perdonatemi bwahhaah guardate che ore sono :p

Squizzo
24-11-2001, 01.33.00
ancora tomb raider??!! ...che palle.... :rolleyes:

Redbaron^
27-11-2001, 09.43.00
Ragazzi di poca fede :) Vi dico che il nuovo TR sarà completamente diverso! Rimarrà soltanto la beniamina di tutti i vostri sogni erotici.. Lara! (beh almeno per il seno e per l'esplorazione) Magari il sottotitolo sarà "esplorando Lara" :D :D

Tornando IT finalmente dopo 5 episodi tutti simili il gioco sarà implementato come si deve!

Trinity^_^
27-11-2001, 13.50.00
se non vedo, anzi se non provo non ci credo!

Squizzo
27-11-2001, 19.17.00
Originariamente postato da Redbaron^:
<STRONG>
Tornando IT finalmente dopo 5 episodi tutti simili il gioco sarà implementato come si deve!</STRONG>

mi sembra che questo lo dicessero già del 3°... ;)

Sparpa
28-11-2001, 01.11.00
a me personalmente Tomb Raider è sempre piaciuto, tutti e 5 gli episodi. i primi 3 li ho giocati sulla Play, il 4° sul pc e il 5° sul Dreamcast.
Ricordo ancora lo stupore quando vidi il 1°, e mi misi a giocare. Il gioco era bellissimo da vedere e altrettanto da giocare.
Non nego che dal 1° al 5° siano cambiate ben poche cose, ma alla fine quello che importava era poter giocare con nuove avventure.
La magnificenza delle strutture e la storia del primo capitolo rimangono imbattute, ma il 4° per esempio, vuoi per la storia ambientata in Egitto, è secondo me riuscito a ridare linfa vitale al gioco.
Io sono un fan del gioco, non di Lara Croft. Infatti non ho mai capito il motivo di tutta questa mania intorno al personaggio...

Trinity^_^
28-11-2001, 14.25.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>a me personalmente Tomb Raider è sempre piaciuto, tutti e 5 gli episodi. i primi 3 li ho giocati sulla Play, il 4° sul pc e il 5° sul Dreamcast.
Ricordo ancora lo stupore quando vidi il 1°, e mi misi a giocare. Il gioco era bellissimo da vedere e altrettanto da giocare.
Non nego che dal 1° al 5° siano cambiate ben poche cose, ma alla fine quello che importava era poter giocare con nuove avventure.
La magnificenza delle strutture e la storia del primo capitolo rimangono imbattute, ma il 4° per esempio, vuoi per la storia ambientata in Egitto, è secondo me riuscito a ridare linfa vitale al gioco.
Io sono un fan del gioco, non di Lara Croft. Infatti non ho mai capito il motivo di tutta questa mania intorno al personaggio...</STRONG>

Il 4° mi ha annoiata perchè + o - l'ambientazione era sempre la stessa, mentre invece il 3 è quello che mi è piaciuto di + perchè ci si trasferiva in vari parti del mondo, specialmente in Antartide! Con i mutanti e il mostro finale forse un pò troppo facile da far fuori... Secondo me nel 2° capitolo c'erano troppi nemici, mentre il 1° che ha lanciato la saga è stato innovativo a suo tempo, da giocare x chi ne è appassionato, grafica molto pixellosa, però erano divertenti tutti quei dinosauri...
il 5 non l'ho comprato perchè ho preso altri giochi.

grifis
29-11-2001, 12.47.00
Bellissimo il livello ambientato a venezia nel due...come è quello ambientato a roma del 5?

Redbaron^
29-11-2001, 18.11.00
Diciamo che del 5, Roma è carino ma più che altro è stata bella l'idea di utilizzare i flashback per poter far vivere di vita artificiale Lara in vari ambienti!

*toccio*
30-11-2001, 19.30.00
a me è piaciuto più di tutti il 2, parecchio sparatutto in 3a persona, però il relitto della maria doria me lo sogno ankora per il tempo che c'ho messo per finirlo...

e quando arrivano alla villa tutti i men in black ( :D) e col fucilone si fanno fuori tutti?? veramente troppo bello...

la cosa che mi è piaciuta di meno del 4° è stata proprio l'assenza della villa per allenarsi (e del maggiordomo locco che mi veniva sempre dietro...)