PDA

Visualizza versione completa : Enemy Territory: Quake Wars - La Guida

Redazione
04-10-2007, 11.49.50
Cosa c'è di peggio di un cheater? Un cheater che ha letto questa nostra guida!

Clicca qui per leggere tutto l'articolo (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24834)

knymed1
05-10-2007, 06.15.24
bella guida, thx

darkbyte86
08-10-2007, 14.21.59
Grazie per la guida, in italiano non se ne trovavano e il manuale a corredo è un ammasso di credit e niente di più.
Una cosa mi è poco chiara: la mia classe preferita è l'infiltrator, vedo comunque miei "colleghi" che uccidono con una coltellata o poco più gli avversari, a me ne serve ben più di una... come cavolo fanno?
Per quanto riguarda i cover ops gdf, hanno le mine attivabili a distanza che fungono tipo mini-radar/telecamera a distanza/esplosivo in quali occasioni è bene impiegarle?
Ancora: il teleport dell'infiltrator, in che occasioni è bene usarlo? Non ci ho ancora trovato un impiego davvero utile.

Back_Bone
08-10-2007, 18.54.02
Grazie per la guida, in italiano non se ne trovavano e il manuale a corredo è un ammasso di credit e niente di più.
Una cosa mi è poco chiara: la mia classe preferita è l'infiltrator, vedo comunque miei "colleghi" che uccidono con una coltellata o poco più gli avversari, a me ne serve ben più di una... come cavolo fanno?
Per quanto riguarda i cover ops gdf, hanno le mine attivabili a distanza che fungono tipo mini-radar/telecamera a distanza/esplosivo in quali occasioni è bene impiegarle?
Ancora: il teleport dell'infiltrator, in che occasioni è bene usarlo? Non ci ho ancora trovato un impiego davvero utile.

Ciao!

L'uccisione con l'arma bianca (come il coltello) viene effettuato solo se il nemico è girato perfettamente di spalle e se non sei eccessivamente esposto.

Per le mine a distanza, sono utili da piazzare in prossimità di obiettivi sensibili, come luoghi dove i nemici devono costruire ponti o strutture, così da farle detonare non appena qualcuno si avvicina.

Per il teleport, mi sfugge cosa intendi :)

Stryder
08-10-2007, 19.47.54
La minicamera del covert ops la uso spessissimo nella demo/seconda beta (nell'attesa di comprare il gioco :asd:) in presenza dell'obiettivo da hackerare: la piazzo in un punto nascosto e ne sfrutto il radar, in modo da sapere dove arrivano i nemici. Non ho mai sentito il bisogno di farla detonare, però.

darkbyte86
08-10-2007, 21.57.59
Ciao!

L'uccisione con l'arma bianca (come il coltello) viene effettuato solo se il nemico è girato perfettamente di spalle e se non sei eccessivamente esposto.

Per le mine a distanza, sono utili da piazzare in prossimità di obiettivi sensibili, come luoghi dove i nemici devono costruire ponti o strutture, così da farle detonare non appena qualcuno si avvicina.

Per il teleport, mi sfugge cosa intendi :)

L'infiltrator ha il teletrasporto, praticamente piazza a terra un oggetto e quando si va ad utilizzare lo stesso affare che gli permette di piazzarlo lo teletrasporta immediatamente in quel punto esatto.
Io lo utilizzo solitamente nello spawn point più vicino, nel caso in cui dovessi allontarmi troppo e finire le munizioni per cercare un po di stroyent.
Ma sinceramente non vedo altro impiego particolarmente utile T_T

Cmq, mi stai dicendo che per "oneshottare" il nemico con arma bianca devo trovarmi perfettamente alle sue spalle... allora devo far pratica perchè sta cosa non mi è mai riuscita :teach:

Il gioco comunque è davvero ottimo, è bilanciatissimo e non vedo alcun favoritismo... ogni classe ha i suoi pregi e i suoi difetti e non ce n'è nessuna che prevale sull'altra.
Bellissimo il fatto che se si è abbastanza bravi si riescono a buttare giù perfino i mezzi corazzati a piedi e senza armi particolarmente distruttive.

Neurological83
12-11-2007, 03.00.20
Consiglio per il Teleport nella mappa Volcano, all'inizio dove si deve hackerare una console, passare le mura non è semplice invece con il teleport puoi sgattaiolare al dilà delle mura senz esporti troppo.