PDA

Visualizza versione completa : HALO 3, proposta di torneo a coppie.

diox
28-09-2007, 11.13.39
Visto che Halo3 è ormai saldato all'interno del tray nelle nostre 360, pensavo di organizzare un bel torneo a coppie.

Ogni squadra, formata appunto da 2 giocatori, si affronterà per arrivare alla fase finale.
La fase a gironi sarà giocata in scontri da 2 squadre (quindi un totale di 4 giocatori).

La fase finale pensavo di organizzarla in una sorta di Royal Rumble, un match con le prime 4 classificate che si affronterebbero, sempre a coppie, in un tutti contro tutti (come modalità magari un bel Re della collina o qualcosa di simile).

Per non avere problemi organizzativi le partite di torneo saranno giocate in giornate prestabilite.
Ci saranno più gironi ed ogni girone verrà giocato un determinato giorno della settimana (quindi chi si iscrive deve tenere conto del giorno in cui è sicuro di poter giocare al momento dell'iscrizione, vi comunicherò poi quante settimane durerà il torneo).

I gironi, per ora, saranno 3.

Girone A, LUNEDI' sera dalle ore 20:30 in avanti (a seconda della disponibilità dei giocatori).
Girone B, VENERDI' sera dalle ore 20:30 in avanti (a seconda della disponibilità dei giocatori).
Girone C, DOMENICA pomeriggio dalle ore 15:00 in avanti (a seconda della disponibilità dei giocatori).

Per le modalità, le mappe e la durata del torneo aggiornerò il topic nei prossimi giorni.

Le squadre potranno essere composte da un minimo di 2 giocatori ad un massimo di 3 giocatori, i giocatori per partecipare al torneo dovranno essere iscritti prima dell'inizio dello stesso, sostituzioni di giocatori saranno ammesse solo se comunicate con almeno 24 ore di anticipo sul topic del torneo.

Avanti con le iscrizioni, saranno accettate solo le iscrizioni delle coppie già formate e solo se posteranno i seguenti contatti:

NICK sul forum (va postato prima del tag anche se compare nel reply) + TAG LIVE + indirizzo E-mail per i contatti.

ESEMPIO:

DIOX+DIOAdD+antonello.amalePOPPE@fastwebnet.it

magia_82
28-09-2007, 11.23.15
bell 'l'idea sarei interesasto però gli orari sn un po del cazzo

Evil_jin sarai cn me no ?

diox
28-09-2007, 11.26.25
bell 'l'idea sarei interesasto però gli orari sn un po del cazzo

Evil_jin sarai cn me no ?

Beh dai, la sera vi potete organizzare dalle 20:30 in avanti.

Per chi la sera non può c'è la domenica pomeriggio.

Poi se ci son più richieste si può fare un girone con orari diversi, vediamo cosa vien fuori. ;)

ILFOLLE82
28-09-2007, 12.04.34
ma posso partecipare in coppia con un mio amico che non fa parte del forum???

diox
28-09-2007, 12.15.22
ma posso partecipare in coppia con un mio amico che non fa parte del forum???

Puoi farlo ma al momento dell'iscrizione deve avere anche lui un nick sul forum ed un tag live postato (uno di voi deve postare un indirizzo e-mail per le comunicazioni sul torneo).

magia_82
28-09-2007, 12.26.51
Beh dai, la sera vi potete organizzare dalle 20:30 in avanti.

Per chi la sera non può c'è la domenica pomeriggio.

Poi se ci son più richieste si può fare un girone con orari diversi, vediamo cosa vien fuori. ;)

ok grazie :birra: :birra:

daxbros
28-09-2007, 12.36.57
DAXBROS/Tenente Colombo/marco.davitti@infinito.it

oggi sento quello svizzeraccio del drmitch, cmq io ci so

diox
03-10-2007, 17.43.08
Uppete.

Allora questo torneino lo volete fare o non lo volete fare? :(

BaronKarza
03-10-2007, 17.45.13
Secondo me è un po' presto...

diox
03-10-2007, 17.57.19
Secondo me è un po' presto...

Dici?

Io avevo proposto un 2vs2 giusto per fare una cosa veloce e provare un po' di modalità.

In modo tale da poter fare poi qc. di più grosso.

Bisogna spingere un po' quei 4 cagnacci della CW.

:D

drmitch
05-10-2007, 10.02.57
arseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hghghghg se non mi fregano con il lavoro ci sono eccome.. e via..

hghgh

drmitch
05-10-2007, 10.03.33
ops i dati lol

drmitch/Dr MITCH74/mitch74@hispeed.ch

ekkime pronto alla battaglia. hghghghg

Enomis47
06-10-2007, 20.20.17
posso partecipare ma non ho un compagno :D :birra:

diox
08-10-2007, 12.44.19
Accopiatevi, qui mi pare ci siano altri "scompagnati" :P

daxbros
16-10-2007, 17.26.12
daxbros e drmitch
pronti sulla griglia di partenza
"svegliateci se avrete bisogno di noi"(cit.):D

Stefino89
16-10-2007, 18.17.25
noi ci siamo Tag : Darth Feffo e Xx ISA xX
email stefino@hotmail.it e gominho89@msn.com

diox
17-10-2007, 16.24.04
Bene.

Visto che i numeri cominciano ad esserci direi che questa settimana si posson chiudere le iscrizioni e poi si parte con il torneo.

Posterò la lista delle coppie e degli "scoppiati" che potranno abbinarsi.

Se avete altri amici da far partecipare avete tempo fino a domenica sera.

Mi raccomando però, chi si iscrive si prenda l'impegno di portare a termine il torneo :)

ginkobilobav2
17-10-2007, 18.06.42
come ci s'iscrive?

CE SO! CE SO!

diox
17-10-2007, 18.10.36
Postando
Nick del forum/tag live/indirizzo e-mail su cui esser rintracciabili :)

Se hai un compare posta pure i suoi dati, altrimenti potrai essere accoppiato con qualcun altro rimasto sciolto. ;)

greateacher
18-10-2007, 09.25.25
grande, ci sono ;)

greateacher/Battosaiiiiiiii/sabaku.gaara@libero.it

compare

amon.akira/Richard Guyot/amon.akira@libero.it

diox
18-10-2007, 11.39.08
Bravi bravi, più si è, più ci si diverte. :)

ginkobilobav2
19-10-2007, 17.00.21
ginkobilobav2/hunterpinko/pinko@igz.it

thebes
23-10-2007, 11.03.00
io potri partecipare (vedo che il ginko è scoppiato) però difficilmente ci sono prima delle 22... 22.30...prima ho i pupi da sistemare...

se va bene lostesso... thebes/xhebes/thebes_n5@hotmail.com(anche msn)..

Ginko ti sei già accoppiato o ancora devi riprodurti?...

Aliken
23-10-2007, 11.32.33
Ioioioio

non so con chi ma ci sono.

daxbros
23-10-2007, 12.00.48
sai cosa pensavo diox? pensavo che potrebbe servire un arbitro durante gli incontri, non perchè non mi fidi degli utenti, ma solo per gestire al meglio gli incontri. il forge potrebbe aiutarci sotto questo punto di vista

diox
23-10-2007, 16.31.37
Eccomi.

Scusate il ritardo ma ho avuto un paio di giorni incasinatissimissimi.

Ora provvedo a postare le coppie già formate e ad aggiungere la lista degli "scoppiati".

Così la settimana ventura si potrà iniziare. :)

diox
23-10-2007, 16.38.07
Ioioioio

non so con chi ma ci sono.

Certo, però devi postare i dati come gli altri ;)

Nick forum/tag live/indirizzo mail.

Stesso discorso per Enomis e Magia82.

Intanto posto i miei.

Diox/DIOAdD/diossido@fastwebnet.it

diox
23-10-2007, 16.42.01
COPPIE

DAXBROS/Tenente Colombo/marco.davitti@infinito.it------drmitch/Dr MITCH74/mitch74@hispeed.ch
STEFINO89/Darth Feffo/stefino@hotmail.it----------Xx ISA xX/gominho89@msn.com
greateacher/Battosaiiiiiiii/sabaku.gaara@libero.it---------amon.akira/Richard Guyot/amon.akira@libero.it
ginkobilobav2/hunterpinko/pinko@igz.it-------thebes/xhebes/thebes_n5@hotmail.com
boygio/boygio/giovanni@hint.it----------Aliken/Aliken/alikenpso@msn.com

SCOPPIATI CHE DEVONO POSTARE I DATI

Diox/DIOAdD/diossido@fastwebnet.it-------ENOMIS
MAGIA82

Veloci a postare i dati.

P.s. per la questione arbitro, non so quanto sia necessario, anche perchè in caso di contestazioni esiste la possibilità di rivedere i filmati della partita. ;)

ginkobilobav2
23-10-2007, 16.49.54
io potri partecipare (vedo che il ginko è scoppiato) però difficilmente ci sono prima delle 22... 22.30...prima ho i pupi da sistemare...

se va bene lostesso... thebes/xhebes/thebes_n5@hotmail.com(anche msn)..

Ginko ti sei già accoppiato o ancora devi riprodurti?...

son scoppiato!

:P

thebes
23-10-2007, 16.57.05
ok coppia formata tramite PM... Ginko/thebes... diox segna... e spedisci il primo premio (ti mando i dati via PM)...

boygio
23-10-2007, 17.26.12
Aliken ci sono io per te :)

boygio/boygio/giovanni@hint.it

io ci sono dal lunedì al giovedì dopo le 22!

diox
23-10-2007, 17.49.10
Aggiornato ^_^

gentus
23-10-2007, 17.57.43
cerco un compagno :kiss:
solo dopo le 22/23 dal lunedi al giovedi

boy, potevamo fare la coppiajuve e invece te metti col romamerda! :(

ceoceo :)

diox
23-10-2007, 18.16.28
cerco un compagno :kiss:
solo dopo le 22/23 dal lunedi al giovedi

boy, potevamo fare la coppiajuve e invece te metti col romamerda! :(

ceoceo :)
Postare:

NICK/TGA/MAIL

Grazie. :D

daxbros
23-10-2007, 18.56.44
altra cosa importantissima. da definire l'elasticità degli orari, in modo che non ci sia il bisogno di istituire le esose vittorie a tavolino per la mancata presentazione

Stefino89
23-10-2007, 20.40.17
diox mi spieghi ora cosa si deve fare che siamo iscirtti?? quando parte il torneo? gli accoppiamenti?

Aliken
24-10-2007, 10.24.59
Aliken ci sono io per te :)

boygio/boygio/giovanni@hint.it

io ci sono dal lunedì al giovedì dopo le 22!

Aliken/Aliken/alikenpso@msn.com

Io ci sono, tranne questa settimana e fine settimana.

diox
24-10-2007, 13.09.06
diox mi spieghi ora cosa si deve fare che siamo iscirtti?? quando parte il torneo? gli accoppiamenti?

Formare le ultime coppie e determinare quali giorni giocare.

Se finite di accoppiarvi la settimana ventura si puà iniziare. :)

diox
24-10-2007, 16.33.19
COPPIE

DAXBROS/Tenente Colombo/marco.davitti@infinito.it------drmitch/Dr MITCH74/mitch74@hispeed.ch
STEFINO89/Darth Feffo/stefino@hotmail.it----------Xx ISA xX/gominho89@msn.com
greateacher/Battosaiiiiiiii/sabaku.gaara@libero.it---------amon.akira/Richard Guyot/amon.akira@libero.it
ginkobilobav2/hunterpinko/pinko@igz.it-------thebes/xhebes/thebes_n5@hotmail.com
boygio/boygio/giovanni@hint.it----------Aliken/Aliken/alikenpso@msn.com

SCOPPIATI CHE DEVONO POSTARE I DATI

Diox/DIOAdD/diossido@fastwebnet.it-------ENOMIS
MAGIA82

Mancano il tag/indirizo mail di Magia e di Enomis.

Magia devi sentire Frezzo ed Evil jin, altrimenti puoi stare in team con me ed Enomis e si gioca a rotazione ;)

diox
24-10-2007, 16.44.49
Si deve scegliere quando giocare.

Siccome se si lascia decidere liberamente poi le Clan War non le si gioca, fisserei, come detto all'inizio del topic, un giorno fisso per ogni girone.

Ogni coppia scelga un girone di appartenenza.

Girone A: LUNEDI' (diciamo dalle 20:00 in avanti?)*
Girone B: VENERDI' (diciamo dalle 20:00 in avanti?)*

Ho postato questi giorni perchè non ci sono partite di coppe e menate varie (sapendo che molti sono appassionati calciofili) non dovessero andar bene li possiamo pure cambiare.

*Le partite andranno disputate a partire dalle ore 20:00 in poi.

Ogni coppia posti il girone di appartenenza. :P

luca22583
24-10-2007, 16.45.52
Luca22583/LucaKei/confic@libero.it

in cerca di compagno!

diox
24-10-2007, 16.50.46
Massacro a squadre (ad invito) :

Numero di Kill: 25

Tempo Limite: 10 minuti

Radar: ON

Armi sulla mappa, Arma primaria e secondaria: Predefinite

Tutto il resto rimane come da opzioni di default.

diox
24-10-2007, 16.51.52
Luca22583/LucaKei/confic@libero.it

in cerca di compagno!

Se ti va puoi giocare con me ed Enomis, si fa un po' di turnover ;)

thebes
24-10-2007, 17.38.28
io diox ci aggiungerei anche il giovedì, la coppa uefa importa a nessuno...

luca22583
24-10-2007, 17.38.38
Se ti va puoi giocare con me ed Enomis, si fa un po' di turnover ;)

molto volentieri ;)

diox
24-10-2007, 18.02.25
io diox ci aggiungerei anche il giovedì, la coppa uefa importa a nessuno...

Si ma sono solo 7 coppie, non è che possiamo fare 3 gironi :D

Già così se non esce fuori una quarta coppia sarà difficile farne 2.

P.s.I giorni sono 2, ogni coppia sceglie a quale partecipare (in base al relativo giorno)

Esempio:

Il mio team decide di partecipare al girone A, sa che il lunedì sera ha la partita di torneo su H3.

Il tuo team sceglie il girone B, sa che il suo girone gioca di venerdì.

Spero di essermi spiegato.
;)

diox
24-10-2007, 18.03.00
molto volentieri ;)

Ottimo, allora ti addo anche in LIVE. :)

daxbros
24-10-2007, 19.35.45
io e mitch preferiamo il B. a dire la verità, non l'ho ancora sentito, ma a lui va bene sempre, visto che è on 24/24 e 7/7. quindi noi GIRONE B toda la vida!

boygio
24-10-2007, 19.59.42
io il venerdì non posso MAI, quindi vado di diritto al girone A :)

Ho letto che anche Aliken c'è solo dal lunedì al giovedì....

XDario91
24-10-2007, 20.37.06
le iscrizioni sono ancora aperte?xkè se è così mi iscrivo...

Enomis47
24-10-2007, 21.19.45
Enomis47/EN0MIS(zero al posto della o) /simoste@hotmail.com

:birra: :birra: :birra: contattatemi per gli orari e giorni :)

diox
24-10-2007, 21.45.12
le iscrizioni sono ancora aperte?xkè se è così mi iscrivo...

Manca una coppia.

Ti si deve trovare un compagno e poi si chiudono le iscrizioni.;)

greateacher
25-10-2007, 10.11.53
P.s.I giorni sono 2, ogni coppia sceglie a quale partecipare (in base al relativo giorno)

Esempio:

Il mio team decide di partecipare al girone A, sa che il lunedì sera ha la partita di torneo su H3.

Il tuo team sceglie il girone B, sa che il suo girone gioca di venerdì.

Spero di essermi spiegato.
;)

ma non è meglio fare come di solito si fa' in tutti i tornei online di videogiochi :D
dopo aver appurato le squadre che devono scontrarsi, queste decidono il giorno e l'ora del match a cui fa' comodo ad entrambe, naturalmente nell'arco settimanale (non è mica 'na finale della coppa campioni :D ), una volta che le squadre si son accordate basta postare la data degli scontri sul foro, così si evitano un sacco di problemi :P

Massacro a squadre (ad invito) :

Numero di Kill: 25

Tempo Limite: 10 minuti

Radar: ON

Armi sulla mappa, Arma primaria e secondaria: Predefinite

Tutto il resto rimane come da opzioni di default.

le mappe chi le sceglie? :look:

diox
25-10-2007, 10.46.48
ma non è meglio fare come di solito si fa' in tutti i tornei online di videogiochi :D
dopo aver appurato le squadre che devono scontrarsi, queste decidono il giorno e l'ora del match a cui fa' comodo ad entrambe, naturalmente nell'arco settimanale (non è mica 'na finale della coppa campioni :D ), una volta che le squadre si son accordate basta postare la data degli scontri sul foro, così si evitano un sacco di problemi :P

le mappe chi le sceglie? :look:

Sarebbe meglio si.

Il problema è che poi la gente non si mette d'accordo e va tutto a mignotte perchè magari 4 squadre si accordano ed altre 4 no.

Invece così una volta scelto il girone si sa che si gioca SEMPRE in quel giorno e chi non si presenta perde a tavolino.
Facendo diversamente magari una squadra da disponibilità dal lunedì al mercoledì, l'altra dal giovedì al sabato e non ci si mette d'accordo.

Con il mio metodo invece non ci sono scusanti. ;)

Per le mappe stavo pensando di lasciare la scelta delle mappe alle squadre, escludendo solo le mappe grosse tipo quelle da 16 giocatori.
Direi che ogni team dovrebbe scegliere 2 mappe da 2 turni l'una. :)

greateacher
25-10-2007, 12.54.21
Sarebbe meglio si.

Il problema è che poi la gente non si mette d'accordo e va tutto a mignotte perchè magari 4 squadre si accordano ed altre 4 no.

Invece così una volta scelto il girone si sa che si gioca SEMPRE in quel giorno e chi non si presenta perde a tavolino.
Facendo diversamente magari una squadra da disponibilità dal lunedì al mercoledì, l'altra dal giovedì al sabato e non ci si mette d'accordo.

Con il mio metodo invece non ci sono scusanti. ;)

Per le mappe stavo pensando di lasciare la scelta delle mappe alle squadre, escludendo solo le mappe grosse tipo quelle da 16 giocatori.
Direi che ogni team dovrebbe scegliere 2 mappe da 2 turni l'una. :)

trovo difficile non riuscire a mettersi daccordo in sette giorni, ma vabbè per me non è un problema.

quindi si scegli una mappa ciascuno e ci si scontra 4 volte? e se si pareggia come famo? uno spareggio su mappa neutra scelta dalle altre squadre?

diox
25-10-2007, 13.05.08
trovo difficile non riuscire a mettersi daccordo in sette giorni, ma vabbè per me non è un problema.

quindi si scegli una mappa ciascuno e ci si scontra 4 volte? e se si pareggia come famo? uno spareggio su mappa neutra scelta dalle altre squadre?

Sono 2 mappe per ciascun team ed ogni mappa la si gioca due volte (però stavo pensando di portare le kill a 25 per mappa, 50 in un torneo a coppie potrebbero esser troppe).

E' una fase a gironi, quindi in caso di pareggio si dividono i punti.

Ora però la priorità è che la settima squadra confermi (Magia/Evil/Frezzo) e trovare l'ottavo team (di cui abbiamo già un potenziale esponente).

drmitch
25-10-2007, 13.18.08
arse non dovrei avere problemi.. salvo il solito discorso di allarme ..... se on mi chiamano e perfetto il girone B--
speriamo non succeda nulla durante lo spettacolo o prima .. al week end hghggh
sai che sfortuna se no...

di solito se ho un allarme non ci metto molto a risolvere la cosa.. quindi al massimo se dovessi avere un allarme possiamo mettere pausa un attimo in partita???

aspetto notizie..

doc the Caretaker

Xx_ISA_xX
25-10-2007, 15.16.36
PEr me ( Xx ISA xX) e per Darth Feffo andrebbe meglio il girone A va bene??

diox
25-10-2007, 16.49.53
Voi postate le preferenze poi ci si organizza di conseguenza ;)

Xx_ISA_xX
28-10-2007, 12.07.40
beh ma questo torneino? :D

Kmq ragazzi io proporrei per le mappe di escludere Snowbound cioè quella sulla neve perche la si vince camperando! cioe se una squadra si piglia il pompa e magari la mazzuola e si mette a camperare dentro le basi nn si riesce piu a far nulla! specialmente se hanno magari l'host! che ne dite?? io in team double quando le perdevo le perdevo solo in quella mappa perche la gente camperava come noob!

boygio
28-10-2007, 15.55.05
quando si inizia ufficialmente?

daxbros
29-10-2007, 12.35.27
quando si inizia ufficialmente?

quello che volevo chiedere io appunto:)
quando apriamo le danze?

daxbros
29-10-2007, 12.41.51
beh ma questo torneino? :D

Kmq ragazzi io proporrei per le mappe di escludere Snowbound cioè quella sulla neve perche la si vince camperando! cioe se una squadra si piglia il pompa e magari la mazzuola e si mette a camperare dentro le basi nn si riesce piu a far nulla! specialmente se hanno magari l'host! che ne dite?? io in team double quando le perdevo le perdevo solo in quella mappa perche la gente camperava come noob!

è la mappa dove si campera con più difficoltà:|. i gonzi che stanno acquattati con il mazzuolatore e pompa dentro il bunker sono appunto dei noobs, visto che non è possibile coprirsi in modo decente in 2vs2: il bunker ha 4 aperture, impossibile coprirle tutte (già è difficile in 4... figurarsi in 2) e se mi fanno entrare col cecchino alieno o con il laser spartan, non c'è pompa o mazzuolatore che tenga. doppie uccisioni a gogo!
benvenga snowbound

diox
29-10-2007, 18.43.02
Al momento sono 6 le coppie.

Se vogliamo chiudere le iscrizioni possiamo fare che iniziare la prossima settimana.

Lunedì 05/11/2007 girone A
Venerdì 09/11/2007 girone B

Si può cominciare se non ci sono altre coppie(devo vedere anche come gestire i gironi).

Io in settimana posto il regolamento i dettagli e tutto quanto, se ci sono da apportare correzioni le facciamo entro domenica prossima e così iniziamo.

:)

boygio
29-10-2007, 19.02.12
perfetto :)

Aliken
30-10-2007, 10.31.20
perfetto :)

Siamo nel primo girone vero?

drmitch
30-10-2007, 11.09.55
ma lol.. scusa ma il fatto del camperare non e da noob ma e comunque una strategia di gioco.. ce chi e forte con il pompa e chi con il cecchino..
allora potremmo pure evitare le mappe grandi con i cecchini dato che se si mettono li in due e finita per altra squadra...

te lo dico perche io sono uno di quelli che tu chiami noob... pero prima di dare del noob a gratis fammi 6 kill di fila poi ne riparliamo....
ghghghghg e quelle le ho fatte dandoci sotto con il pompa.. scusa.. ma io sono praticamente solo da attacco corpo a corpo...
quindi.. hghghgh asd asd asd asd asd asd

daxbros
30-10-2007, 11.21.10
lo sapevo che ti scaldavi come un tizzo:D, infatti volevo punzecchiarti. camperatore da riproduzione

diox
30-10-2007, 12.17.48
Allora, 3 coppie hanno manifestato la propria scelta per i gironi.

Due nel girone A, una nel girone B.

Mancano ancora tre squadre all'appello, di cui una è la mia.

Ora sento i miei compari, per me va bene uno qualsiasi dei 2 gironi.
Se i miei compagni non hanno preferenze, possiamo fare l'ago della bilancia e giocare nel girone in cui ci sono meno squadre.

Sbrigatevi a scegliere, nel girone A c'è solo più un posto. :)

drmitch
30-10-2007, 12.19.11
ghghghghghg uff e colpa mia se sono praticamente buono solo con il pompa????
asd asd asd asd

il br dio mio non lo sopporto... secondo me e un arma da eliminare...
ghghgghgh

viva il pompa.. e il camperaggio....

huauhuaua
a parte il fatto che con gli americani cittoni maledetti luridi ce poco da far.. porca bestia..

nervoso.. hghghghg ma si vince anche li non sempre. pero cicciaaaaaaaaaaaaa

AAA MEEEE IL POMPAAAAAAAAAAAAAA

boygio
30-10-2007, 12.47.19
Siamo nel primo girone vero?

per forza, altrimenti non potrei partecipare ;)

diox
30-10-2007, 13.02.14
Verificate nel topic stickato la vostra partecipazione ai gironi (vale per tutti).

[Modalità ruffiano ON]
Passate parola a chi ancora non ha scelto, così mi date una mano[/Modalità ruffiano OFF]

:D

diox
31-10-2007, 17.14.09
TORNEO A COPPIE.

MODALITA' : MASSACRO A SQUADRE
PUNTEGGIO : 25 KILL A MAPPA
RADAR : ON
SETTAGGI ARMI E VEICOLI : PREDEFINITI MAPPA
NUMERO MAPPE DA GIOCARE : OGNI SQUADRA SCEGLIE DUE MAPPE*
ORDINE MAPPE: LA PRIMA E LA TERZA MAPPA VENGONO SCELTE DALLA SQUADRA CHE GIOCA IN CASA

*una squadra NON può scegliere due volte la medesima mappa, due squadre diverse possono invece scegliere le stesse mappe.

diox
31-10-2007, 17.42.03
greatteacher dice che per loro non ci sono problemi, un girone vale l'altro.

Manca solo la scelta di Theb. & co.

Il mio team è iscritto al girone B. ^_^

Aliken
02-11-2007, 12.36.07
ma allora iniziamo il 5 o si va per la settimana dopo?

AndreaEG6
02-11-2007, 12.39.28
Mi intrometto per dire la mia: gli unici giustificati a camperare sono i cecchini, gli altri si comportano da noob che hanno paura del corpo a corpo :D.

drmitch
02-11-2007, 13.01.03
No Comment & Gg!!

daxbros
02-11-2007, 13.22.06
No Comment & Gg!!

lasciali parlare... finchè hanno la bocca libera dalla merda per farlo:D
:birra:

drmitch
04-11-2007, 05.31.23
sisi lascio parlare tutti..e un forum.. però e strano leggere che chi ha il pompa ha paura del corpo a corpo... ma... sei sicuro di giocare ad halo????

hgggg looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooool
:-)

diox
04-11-2007, 20.28.12
Io inizierei già questa settimana, però manca la risposta di Thebes e socio per il girone.

AndreaEG6
04-11-2007, 21.39.29
sisi lascio parlare tutti..e un forum.. però e strano leggere che chi ha il pompa ha paura del corpo a corpo... ma... sei sicuro di giocare ad halo????

hgggg looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooool
:-)

Ti riferisci a me? No perchè mi sa che stai sbagliando, visto che io uccido praticamente solo in corpo a corpo :).

drmitch
05-11-2007, 01.03.27
Mi intrometto per dire la mia: gli unici giustificati a camperare sono i cecchini, gli altri si comportano da noob che hanno paura del corpo a corpo :D.

immagino che questo non lo ho scritto io....
quindi... noob è chi noob fa...
huauhua centra un cazzo uhauhuahuauhauhuahu

me ne frego di cio che pensate o dite.. io ho il mio modo di giocare e voi avete il vostro...
punto stop chiuso finito..basta pasta rasta casta....

finishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

dico solo vivi e lascia vivere che poi passo io ad ammazzarli...
con il pompa ovviamente uhauhuauh

cieoooo ci si becca in gamezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzz

boygio
05-11-2007, 17.41.01
stasera nulla??

diox
05-11-2007, 17.50.01
stasera nulla??

Ho provato a mandare un PM a Ginko e Theb. ma ancora non mi hanno risposto e partire con solo 5 coppie mi pare un po' poco.

:(

boygio
05-11-2007, 17.52.24
Ho provato a mandare un PM a Ginko e Theb. ma ancora non mi hanno risposto e partire con solo 5 coppie mi pare un po' poco.

:(

hai ragione :)

Aspettiamo fiduciosi, io sono 15 gg e passa che non tocco Halo 3 :D

daxbros
05-11-2007, 17.54.31
...io sono 15 gg e passa che non tocco Halo 3 :D

e questa per noi è una cosa buona:D

thebes
05-11-2007, 18.56.28
we...per me è indifferente...preferisco il lunedì cmq...bisogna sentire ginko...

Aliken
06-11-2007, 09.34.49
hai ragione :)

Aspettiamo fiduciosi, io sono 15 gg e passa che non tocco Halo 3 :D

ahahah merda siamo in due :roll3:

io cmq questo Venerdi e Lunedi non ci sono... vado in vacanza per il mio compleanno :uiui:

da Martedi ri-metto Halo almeno ri-prendo un po' la mano.

AndreaEG6
06-11-2007, 10.24.23
immagino che questo non lo ho scritto io....
quindi... noob è chi noob fa...
huauhua centra un cazzo uhauhuahuauhauhuahu

me ne frego di cio che pensate o dite.. io ho il mio modo di giocare e voi avete il vostro...
punto stop chiuso finito..basta pasta rasta casta....

finishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

dico solo vivi e lascia vivere che poi passo io ad ammazzarli...
con il pompa ovviamente uhauhuauh

cieoooo ci si becca in gamezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzz

Guarda, ho il mio modo di vedere di come si gioca Halo, quindi perdonami se le mie idee vanno contro le tue :). TEngo a precisare che non ho detto che sei un niubbo, ho detto che chi campera tutto il tempo nella basi in Snowbound o ti aspetta dietro all'ascensore nella mappa su più piani (ora non mi viene il nome) si comporta da niubbo, perchè a mio modo di vedere non è modo di giocare ad Halo 3, ma a Ghost Recon. Vedo Halo un gioco in cui i giocatori si affrontano faccia a faccia, e in tutto questo ovviamente c'è anche il fucile a pompa, arma che sto imparando ad apprezzare. Sicuramente sei un bravo giocatore perchè altrimenti non saresti arrivato al tuo livello attuale e che sicuramente non passerai le tue partite a campare, dico solo che la gente che si comporta in questo modo è veramente fastidiosa e si comporta un pò da noob. Capito cosa voglio dire?

Scusate nuovamente l'intrusione, stasera magari apro un thread sulle tattiche di gioco, potrebbe uscirne qualcosa di interessante :).

Ps: provate il mazzuolatore, rulla a bestia :D.

daxbros
06-11-2007, 11.14.59
nono, lui campera e basta:D
se non era un infame e un marrano, non lo prendevo in squadra con me:D

AndreaEG6
06-11-2007, 11.30.04
nono, lui campera e basta:D

Ah ok, allora è proprio il tipo di giocatore che non voglio incontrare, visto che mi darebbe un fastidio enorme :D. Peccato che mi sembri simpatico :D.

Si scherza eh...:)!

daxbros
06-11-2007, 11.42.00
si, si scherza anche noi;), è per riscaldare un attimino l'atmosfera, che non sembra molto "da torneo" (tutti pacati, toni seriosi e calmi, nessuno che inveisce, che punzecchia, niente risse, niente alcool...)

mitch è un tessssoro di svizzero in fondo.....proprio in fondo in fondo, devi scavare:asd:

diox
06-11-2007, 11.47.04
si, si scherza anche noi;), è per riscaldare un attimino l'atmosfera, che non sembra molto "da torneo" (tutti pacati, toni seriosi e calmi, nessuno che inveisce, che punzecchia, niente risse, niente alcool...)

mitch è un tessssoro di svizzero in fondo.....proprio in fondo in fondo, devi scavare:asd:

Imprecazioni ed invettive le tengo per quando saremo online e dovrò appellarmi al lag, cheat, glitch e quant'altro ogni qual volta morirò :roll3:

thebes
06-11-2007, 17.40.59
ma davvero volete ancora iocare?...io credevo davvero che una volta iscritti c'avreste consegnato la coppa... :S..

daxbros
06-11-2007, 17.55.33
ma davvero volete ancora iocare?...io credevo davvero che una volta iscritti c'avreste consegnato la coppa... :S..

"più grossi sono, e più rumore fanno quando cadono":D

diox
06-11-2007, 18.58.45
Oh.

Lunedì si inizia.

Non ci sono razzi che tengano (e nemmeno laser spartan).

Theb. avvisa Ginko per il giorno prescelto perché io altrimenti vi inserisco d'ufficio nel girone che mi hai segnalato tu.

Ricordate TUTTI che ogni team deve scegliere 2 mappe da portare in CW.

drmitch
07-11-2007, 10.04.34
ghghghghgh si il mazzulatore non e male.. anche se spesso con cazzarola di lag ecc. e impossibile da usare.. mentre il pompa fa il suo bel danno..
per quello che riguarda il camperaggio non sempre mi va bene ... ho le mie tattiche su tutte le mappe. pensa che una partita me la sono giocata quasi solamente con attaccare granate hghghghgh e godevo come un beduino a vederli saltare hghghg uauauuahuauah

unico problema di sto gioco a parte lag cheat ecc??
sta cazzzarola di lista amici no possono aumentarla?? porca gnokka non ho piu spazio.. uffff
e dire che li pago sti stronzoni.-...

drmitch
07-11-2007, 11.08.15
per scherzare si scherza si.. se no sai che palle un torneo?? maroooooooooooooooooo
per il camperaggio va da mappa a mappa.. ci sono volte che non mi frega dove stanno gli altri me li vado a cercare e sfondarli.... notare spesso e volentieri sempre con il pompa.. lol

poi dopo e solo un gioco.. e si spera che bungie e micro.. facciano qualche cosa di intelligente e sistemano i vari danni che hanno fatto...

dopo.. asd asd ci si becca in gamez.. il mio tag lo sapete al max fatevi vivi.. o morti.. hghghg

ma quindi questo venerdi 9 parte il girone B???

boygio
07-11-2007, 11.13.37
Oh.

Lunedì si inizia.

Non ci sono razzi che tengano (e nemmeno laser spartan).

Theb. avvisa Ginko per il giorno prescelto perché io altrimenti vi inserisco d'ufficio nel girone che mi hai segnalato tu.

Ricordate TUTTI che ogni team deve scegliere 2 mappe da portare in CW.

ok, io intanto addo daxbros nella lista amici :)

Aliken
07-11-2007, 12.27.41
N'attimo!!!

Io il prossimo Lunedi non ci sono :/
Sto invacanza, torno Martedi...

diox
07-11-2007, 12.32.38
Potete chiedere ai vostri avversari di giocarla martedì.

Ora faccio i gironi con le varie partite.

EDIT:
Anzi, visto che son gironi da 3 squadre ogni giornata un team sarà a riposo, quindi nel girone di Aliken il suo team lo metto di riposo la prima giornata, così risolvo subito il problema. :)

diox
07-11-2007, 12.54.32
GIRONE A:
BOYGIO/ALIKEN
STEFINO89/Xx ISA xX
GINKOBILOBAV2/THEBES

GIORNATA 1 (12/11/2007)
STEFINO89/Xx ISA xX vs GINKOBILOBAV2/THEBES
BOYGIO/ALIKEN vs RIPOSO

GIORNATA 2 (19/11/2007)
BOYGIO/ALIKEN vs STEFINO89/Xx ISA xX
GINKOBILOBAV2/THEBES vs RIPOSO

GIORNATA 3 (26/11/2007)
GINKOBILOBAV2/THEBES vs BOYGIO/ALIKEN
STEFINO89/Xx ISA xX vs RIPOSO

GIRONE B:
DAXBROS/DRMITCH
DIOX/LUCA22583/ENOMIS
GREATEACHER/AMON.AKIRA

GIORNATA 1 (16/11/2007)
DAXBROS/DRMITCH vs DIOX/LUCA22583/ENOMIS
GREATEACHER/AMON.AKIRA vs RIPOSO

GIORNATA 2 (23/11/2007)
DIOX/LUCA22583/ENOMIS vs GREATEACHER/AMON.AKIRA
DAXBROS/DRMITCH vs RIPOSO

GIORNATA 3 (30/11/2007)
GREATEACHER/AMON.AKIRA vs DAXBROS/DRMITCH
DIOX/LUCA22583/ENOMIS vs RIPOSO

Qui ci sono gironi e relative date per i match.

Ovviamente le coppie a riposo sono libere di incontarsi per delle amichevoli, anche tra loro. :)

Se deste un nome ai vostri team sarebbe tutto più leggibile :D

daxbros
07-11-2007, 13.25.51
il "... VS RIPOSO" è troppo avanti:roll3:

cmq io e mitch siamo "LA SAGRA DEL MAIALE":japu:
in onore dei bei vecchi tempi

greateacher
07-11-2007, 13.31.22
diox, come funziona il punteggio?
se ho capito bene ogni team sceglie 2 mappe e queste vengono giocate per 2 volte, quindi in tutto 4 mappe x 2 volte = 8 partite (80 min.), ma il punteggio viene assegnato alla suqadra che vince?cioè al meglio delle 5 partite, o si guadagnano punti per ogni partita vinta?

diox
07-11-2007, 14.06.14
Appena ho un momento posto anche i dettagli relativi a punteggio squadre e KotK. ;)

diox
07-11-2007, 14.06.53
Le mappe da giocare saranno 2 per ogni team.

Quindi 4 mappe in totale per 40 minuti massimo di Clan War. :)

greateacher
07-11-2007, 14.10.35
Le mappe da giocare saranno 2 per ogni team.

Quindi 4 mappe in totale per 40 minuti massimo di Clan War. :)

ok, :P
per il nome del team, io e guyot siamo gli "Shinigami"

daxbros
07-11-2007, 17.57.28
Appena ho un momento posto anche i dettagli relativi a punteggio squadre e KotK. ;)

In che senso dettagli? una partita o si vince o si perde...mica terrete conto pure del rapporto k/d o medaglie varie vero?

diox
07-11-2007, 18.20.34
In che senso dettagli? una partita o si vince o si perde...mica terrete conto pure del rapporto k/d o medaglie varie vero?

Il rapporto K/D ci sarà per la KotK.

Invece per i punti della CW devo ancora vedere come gestirla.

Aliken
07-11-2007, 18.24.28
Potete chiedere ai vostri avversari di giocarla martedì.

Ora faccio i gironi con le varie partite.

EDIT:
Anzi, visto che son gironi da 3 squadre ogni giornata un team sarà a riposo, quindi nel girone di Aliken il suo team lo metto di riposo la prima giornata, così risolvo subito il problema. :)

ottimo grazia :)

Boygio, Martedi 13 ci dobbiamo fare qualche partita, almeno per ri-prendere un po' la mano ;)

daxbros
07-11-2007, 18.45.33
che cos'è la kotk?:red:
king of the.... kulo?

diox
07-11-2007, 18.46.00
che cos'è la kotk?:red:
king of the.... kulo?

La King of the Kilo.

Mi pare ovvio :D

daxbros
07-11-2007, 19.00.54
a parte gli scherzi... ero serioT_T :red:
cos'è?

io pensavo si facesse na cosa in famigghia, chi arriva a 25 vince, se si pareggia c'è la bella, frittatone di cipolle e rutto libero.
spiegaci meglio, zio diox:birra:

diox
07-11-2007, 20.35.56
a parte gli scherzi... ero serioT_T :red:
cos'è?

io pensavo si facesse na cosa in famigghia, chi arriva a 25 vince, se si pareggia c'è la bella, frittatone di cipolle e rutto libero.
spiegaci meglio, zio diox:birra:
Ma è la King of the Kill.

Vale a dire il titolo che si da a chi farà più Kill nel corso del torneo.

Ovvio che si conta il rapporto Kill/Death

drmitch
08-11-2007, 21.33.49
rtacci vostri.. cio mi obbliga a camperarvi tutti_?_??
e si per forza....
se era na cosa stile nu bellleee pattt e spaghettiiii nava da "diox"

ma così me volete fa propio guerra ?? asd ads asd ads asd asd
occhio ovvvooooiii marrraniiii quando girate angolo.... azzz....

si ma quale angolo??? mah chi può dirlo....
io so quale angolo hghghghghg

no dai scherzoo.. che poi dopo ve ritirate.. hghghghggh

ci si becca in gamezz..
se volete addatemi Dr MITCH74

viva la sagra del maiale asd asd ads asd

io avrei fatto la sagra del porco.... che per me ha ben 3 sensi auhuahuauhauh

soooooooooo troppppo avantiiiiiiiiiiiiiii huauhauuauahuh
click

boygio
11-11-2007, 13.55.17
Boygio, Martedi 13 ci dobbiamo fare qualche partita, almeno per ri-prendere un po' la mano ;)

ok, si fa qualche Team Doubles ;)

diox
12-11-2007, 10.18.10
Questa sera si aprono le danze.

Prendete accordi.

In giornata posto i dettagli sui punteggi. :)

daxbros
12-11-2007, 11.03.13
per colui che mi ha mandato il pm (penso fosse xXISAx): io non sono nel girone vostro, hai mandato il pm alla persona sbagliata;)

ginkobilobav2
12-11-2007, 13.01.00
io stasera sono in linea pvonto

Xx_ISA_xX
12-11-2007, 17.10.54
per colui che mi ha mandato il pm (penso fosse xXISAx): io non sono nel girone vostro, hai mandato il pm alla persona sbagliata;)

hai ragione scusa :):)

diox
12-11-2007, 17.44.19
Punteggi Clan War.

La vittoria della clan war frutterà 3 punti alla squadra vincente e 0 alla sconfitta.

In caso di pareggio invece i 3 punti saranno divisi nel seguente modo:
Se alla fine delle 4 mappe la situazione sarà di 2 a 2, verranno assegnati 2 (DUE) punti alla squadra con il giocatore con il miglior rapporto Kill/Death nel totale delle 4 mappe, ed 1 (UNO) punto all'altro team.

In caso di equilibrio totale e di pareggio anche nel computo del rapporto K/D verrà assegnato 1 (UNO) punto ad ogni squadra(questo per premiare il giocatore che ha avuto un miglior rapporti K/D).

King of the Kill.

Ogni team oltre al risultato sulle mappe (che andrà confermato sul forum da entrambe le squadre) dovrà postare i dati del rapporto K/D (di ogni singola mappa) postando non solo il numero positivo o negativo, ma anche kill fatte e subite (potete postare direttamente le statistiche dal sito Bungie se vi è comodo).

Alla fine della fase a gironi verrà determinato il KotK. :)

daxbros
13-11-2007, 10.36.29
allora, come è andata ieri sera? postate un pò di punteggi

drmitch
13-11-2007, 11.54.40
dai dai postate su su su su non fate i timidoni

greateacher
13-11-2007, 12.19.33
raga', guarda che han già postato...
http://www.multiplayer.it/forum/xbox-live-obiettivi-360/326727-risultato-clanwar-girone.html#post5264555 -_-'

shotgunsolution
14-11-2007, 04.29.34
ciao ragazzi,sono tenente con abilita massima 29,mi farebbe piacere partecipare con voi a questo torneo.... mi kiedevo se fosse bloccato o ci sarebbe possibilita di partecipare....grassie :P

Xx_ISA_xX
14-11-2007, 15.35.18
nn saprei....il torneo è gia iniziato

diox
14-11-2007, 18.22.06
Il torneo è già iniziato.

Però se mancasse qc. giocatore in un team potresti essere "arruolato" come sostituto nella squadra. :)

shotgunsolution
15-11-2007, 05.41.49
Il torneo è già iniziato.

Però se mancasse qc. giocatore in un team potresti essere "arruolato" come sostituto nella squadra. :)

beh fatemi sapere allora ci conto!

diox
15-11-2007, 12.27.15
Tieni d'occhio il forum.

Io se vedo che qc1 latita ti mando un PM per prendere il suo posto in squadra. :)

shotgunsolution
16-11-2007, 14.25.49
Tieni d'occhio il forum.

Io se vedo che qc1 latita ti mando un PM per prendere il suo posto in squadra. :)

:approved:

diox
16-11-2007, 17.22.01
Questa sera a che ora ci siete per la partita del girone B?

Io ci sono dalle 21:00 in avanti.

P.s. se ne Enomis ne Luca ci sono li sostituirei nel torneo con Shotgun, ho mandato loro un PM ma non mi hanno risposto. :P

LoSfregiatoreMagico
16-11-2007, 17.29.48
diox, ti risp io a nome di mio fratello (daxbros). noi ci siamo, oratelefono a quello svizzero di mitch e ti posto la risp. al limite, se non ci fosse lui, giochiamo io e il mi fratello con due account differenti. cmq ci siamo!
alle 21 va strabene, manda la richiesta amico a tenente colombo

EDIT: confermata la presenza di mitch, il clan de LA SAGRA DEL MAIALE stasera è on. diox, ti mando il prima posiibile la richiesta amico

diox
16-11-2007, 22.03.35
diox, ti risp io a nome di mio fratello (daxbros). noi ci siamo, oratelefono a quello svizzero di mitch e ti posto la risp. al limite, se non ci fosse lui, giochiamo io e il mi fratello con due account differenti. cmq ci siamo!
alle 21 va strabene, manda la richiesta amico a tenente colombo

EDIT: confermata la presenza di mitch, il clan de LA SAGRA DEL MAIALE stasera è on. diox, ti mando il prima posiibile la richiesta amico

Ooook.

Sono arrivato a casa ora, 5 minuti e sono online.

drmitch
17-11-2007, 11.50.19
ecchime raga.... ceh partite ieri io arse e dio add.. pekkato mancavano il giocatori della squadra di diox.. che fine avete fatto??? sapevate che il girone B giocava ieri...

non so che dire.. avremmo dovuto vincerla a tavolino. in teoria...
speriamo che nella prossima giornata ci siate.. se no e inutile fare un torneo...
a prestoooo mitch

greateacher
17-11-2007, 16.59.42
ma alla fine non l'avete disputata?

diox
17-11-2007, 23.01.47
No, i miei compagni latitano, ho provato a contattarli via forum ma non mi hanno ancora risposto. :(

drmitch
18-11-2007, 01.55.39
vabbeh ci siamo fatti un po di slayer e via.. anche se volevo disputare la partitozza...
dato che con il mio lavoro posso avere degli imprevisti del tipo entro 5 min. devo scendere a lavorare... uff

daxbros
19-11-2007, 16.49.57
al limite zio diox, prendi uno di questi baldi giovincelli che sono arrivati in ritardo per segnarsi. facci risapere socio;)

Stefino89
19-11-2007, 21.35.16
BOYGIO/ALIKEN noi ci siamo per la clanwar di stasera voi ??

shotgunsolution
20-11-2007, 02.40.13
raga se mi organizzate un bel 4 ORE NO-STOP per mercoledi a qualsiasi orario sbavo:asd:

Aliken
20-11-2007, 11.43.51
BOYGIO/ALIKEN noi ci siamo per la clanwar di stasera voi ??

Io sì ma non si è visto Boy :(

Boy ti ho mandato un PM.

Aliken
20-11-2007, 12.22.14
Ho sentito Boy, stasera può venire solo dopo le 22:00

Vi va bene? o rimandiamo a mercoledì?

diox
21-11-2007, 11.17.59
Questa sera noi se ci sono Dr.mitch ed il suo compare, proviamo a recuperare la partita della scorsa settimana.

Aliken
21-11-2007, 11.30.52
Niente da fare per Ieri :(

shotgunsolution
21-11-2007, 20.49.29
se vi serve un sostituto io sono pienamente disponibile per stasera:D

LoSfregiatoreMagico
22-11-2007, 12.39.21
sono daxbros:
io non ci sono diox, stasera non si può fare... il giorno scelto è il venerdì, atteniamoci a quello, al limite si slitta un incontro.
ps: io e mitch non vogliamo essere sostituiti

greateacher
23-11-2007, 11.46.08
allora? avete recuperato o no?

oggi è 23

GIORNATA 2 (23/11/2007)
DIOX/LUCA22583/ENOMIS vs GREATEACHER/AMON.AKIRA
DAXBROS/DRMITCH vs RIPOSO

diox, voi ci siete? o dovete recuperare la partita con daxbrose e mitch?

diox
23-11-2007, 16.16.25
allora? avete recuperato o no?

oggi è 23

diox, voi ci siete? o dovete recuperare la partita con daxbrose e mitch?

i miei compagnidi squadra non mi rispondono.

Ho provato via PM ma nulla.

Per questa sera ci sono sul tardi, ma da solo non è che serva a molto.

diox
24-11-2007, 03.12.05
Scusate Ma sono stato trattenuto nel dopo cena da cause di gnugna maggiore.

In ogni modo non ho ricevuto risposta alcuna dai miei compagni di squadra...

Enomis47
24-11-2007, 15.42.34
diox io non ricevo nulla da una settimana T_T e per lo più sono anche senza xbox causa led rossi ma dovrebbe ritornarmi questo lunedi :)

diox
26-11-2007, 11.55.45
diox io non ricevo nulla da una settimana T_T e per lo più sono anche senza xbox causa led rossi ma dovrebbe ritornarmi questo lunedi :)

Azz.

Non sapevo.

Vediamo se si riesce a recuperare, anche se vedo che pure l'altro girone è un po' arenato. :(

drmitch
26-11-2007, 12.16.09
ragazzi a sto punto non so che dire.. asd..
io venerdi 30 ci sono sarò on line verso le 20.30 21.00
sempre salvo complicazioni di lavoro..

ma comunque se ho problemi chiamo il mio mezzo secondo hghghghghghg

per la partita da recuperare boh no nso quando si possa...

diox
28-11-2007, 18.52.45
Se si è interessati ai recuperi nessuno ci corre dietro a questo punto.

Però dipende da noi...

Se riuscite venerdì giocate le partite in programma. :)

daxbros
28-11-2007, 18.57.49
io venerdi so presente;)

drmitch
29-11-2007, 09.39.34
ok perfett oper venerdi.. allora vi dico gia che ci sara la possibilità che dovrò fare del lavoro venerdi
dato che c'è uno spettacolo con degli invalidi.. quindi sicuramente le ragazze che dovranno lavorare non si ricorderanno una ceppa di minchia di quello che gli ho diciamo insegnato..

almeno potrebbero mollarla.. mah nemmeno quello auauhauhauhuauh

diox
29-11-2007, 17.59.20
Mandate PM ai vostri avversari e vediamo il da farsi. ;)

drmitch
30-11-2007, 22.41.28
raga io e daxbros eravamo on line ma stranamente i nostri avversari no...
adesso a me va bene voler fare un torneo..
pero la gente se dice ci sono cazzarola dovrebbe almeno svegliarsi..

e la seconda partita che saltiamo a questo punto pretendo il passaggio e la vittoria delle due partite a tavolino..
e via..
perche mi pare che si fa quello che si vuole...
se e una data e quella la data.. e se e quello orario e quello orario e non un altro..
mi pare che le partite non giocate per non presenza adavano vinte a tavolino..

quindi vedete voi..
o alla peggio eliminiamo sto torneo...e basta
aspetto di sapere ..

cieoooo

diox
03-12-2007, 18.14.21
Purtroppo dei team che hanno dato adesione pochi hanno portato avanti l'impegno.

Direi a questo punto di chiudere qui.

Anche perché non si può fare un torneo se si deve rincorrere la gente per farla giocare. :(

drmitch
05-12-2007, 11.07.20
diox sono daccordo.. mi spiace perche era un buona idea.. però se la gente non tiene fede agli impegni non possiamo farci nulla..
per chi si e iscritto e non si e presentato; la prossima volta non vi dovete iscrivere.. vorrei vedere se vi foste iscritti a un torneo dove dovevate pagare una tassa di iscrizione..
o forse on avete partecipato perhce non c'erano premi..
o forse vi siete solo dimenitcati o non avevate voglia di fare..
beh la prossima volta siate un'pò più attenti e fate fede agli impegni..
grazie a todos...
da mitch

greateacher
06-12-2007, 10.32.06
la prossima volta sceglietevi meglio i vostri compagni, se non riuscite a mettervi in contatto con loro come pensate di giocare in team e rispettare le date?
e pensare che avevamo lasciato anche le mail per i contatti -_-'