PDA

Visualizza versione completa : PS3 e black-out

Zio.Bill
28-09-2007, 03.49.32
Ieri andata via la corrente per un attimo mentre stava scaricando dei demo dal PSN e la console si spenta con led rosso lampeggiante, poi ho premuto il tasto per farla spegnere completamente e poi l'ho riaccesa normalmente. E meno male che ho un UPS che dovrebbe proteggerla e darle un p di autonomia in caso di black out ma non ha funzionato; mi sa che lo devo cambiare.

E' normale che PS3 faccia cos dopo un ammanco di corrente? Si pu rovinare (pur avendo il gruppo)?

Per ultimo: sapete se esiste un programma per controllare l'hd di ps3 alla ricerca di eventuali settori rovinati? (da usare su ps3 senza smontare il disco per metterlo su PC)

saluti a tutti

mirko12345
28-09-2007, 03.54.12
allora, se scarichi dal psn o gioki e va via la corrente non succede nullla (almeno nel 99% dei casi) il problema nasce mentre aggiorni il fw della play e va via la corrente, li si che sono dolori :D
per hd non so, ma credo che qualkosina dovrebbe uscire

Zio.Bill
30-09-2007, 01.53.00
allora, se scarichi dal psn o gioki e va via la corrente non succede nullla (almeno nel 99% dei casi) il problema nasce mentre aggiorni il fw della play e va via la corrente, li si che sono dolori :D
per hd non so, ma credo che qualkosina dovrebbe uscire

Ok allora dovrebbe essere tutto a posto. Certo che se va via la corrente durante l'update fw sfiga ma di quella pesante:asd: .

Ciao

Wolf76
30-09-2007, 12.36.06
cambia l'ups.

Ma hai collegato solo la PS3 o anche il PC ?
Perch se piccolo normale che non riesca a tenere su entrambi.
La Ps3 consuma quasi quanto un Pc, la cosa migliore sarebbe un ups tutto suo.

Io sinceramente non ce l'ho, evito di giocare quando ci sono i temporali