PDA

Visualizza versione completa : Star Catalogo!!!

Simgiov
24-09-2007, 19.31.37
aggiornamenti dello star catalogo sul sito della nintendo!
ho preso la non'ultima statua di link!!! per 7500 stelle!!! che figo °o° °o°

Wiizpig
24-09-2007, 19.37.44
Nulla che mi interessi.

Rei 99
24-09-2007, 20.07.57
Ma fanculo, già finito tutto :grev:
Cmq c'è scritto che a fine anno scadono, non avevo dubbi che arrivava l'inculata. Probabile conversione dall'anno nuovo in Wiipoint, visto che li azzereranno tutti. Bella roba...

Ivan.fab
24-09-2007, 20.34.00
Ho preso il braccialetto.

Questo tipo di regali non mi dispiaciono.

sepz
24-09-2007, 20.37.54
Almeno stavolta qualcosa che non fosse pattume c'era.
Ma la statua di Link com'era?

Maephis
24-09-2007, 20.41.18
Ma durano 2 ore sti premi? Mah.

salvoaga
24-09-2007, 20.44.09
ci sono ancora due caccolosi portachiavi e un block notes nes classic...
Se li possono tenere.

Appena ti arriva la statuetta posta foto!

Arioch82
24-09-2007, 20.47.26
ua la statuetta com'era? non c'è qualche foto in giro?

Ivan.fab
24-09-2007, 21.02.16
Madonna se siete nevrastenici.

Se avete le stellete per prendervi qualcosa prendetela senza tante storie. Piuttosto che niente piuttosto. Poi arrivate al 31 dicembre a piangere e millantare cause perchè vi hanno azzerato un milione di stelle.

Purtroppo neanchio ho visto la statua. Non so perchè quando un premio esaurisce tolgono direttamente la foto. basterebbe una banda con scritto esaurito direttamente sulla foto. Almeno uno vede cosa si è perso.

S.i.s.m.a
24-09-2007, 21.08.57
Ma a che cristo di ora l'han fatto? Alle 17.15 non c'era ancora, alle 19 già finiti, e che cazzo è?!

Ci sono ancora i portachiavi ma se li tengono. La statuetta di Link ed Epona la prendevo volentieri.

Akubo
24-09-2007, 21.09.16
I portachiavi mi piacciono e li ho presi.
I block notes sembrano molto belli.
Gradirei qualche t-shirt fica, ma pazienza.

Ivan.fab
24-09-2007, 21.11.54
I portachiavi mi piacciono e li ho presi.
I block notes sembrano molto belli.
Gradirei qualche t-shirt fica, ma pazienza.

Magari. Il la vorrei retro, come i bloc notes per intenderci.

Akubo
24-09-2007, 21.18.44
Magari. Il la vorrei retro, come i bloc notes per intenderci.

Idem.

Cmq mi sembra un bel aggiornamento.
Peccato solo per la scarsa disponibilità.

edit: qualcuno può gentilmente cercare in cache se riesce a recuperare le immagini dei premi esauriti?

Simgiov
24-09-2007, 21.38.46
certo posto tutte le foto! la statuetta raffigura link che cavalca epona, il tutto "disegnato" stile twillight princess

Gioru_
24-09-2007, 21.41.35
Cmq super inchiappettatona da parte di Nintendo, complimenti per davvero... e io che stavo anche a comprare la roba PAL per il DS sperando nella conversione stelle-wiipoints. Certo che sanno davvero come non perdere nemmeno un soldino questi. :tsk:

Drake_MZ
24-09-2007, 21.46.19
Rosico... volevo la statua di Link. :@

Mi sono preso un portachiavi di Mario.

Simgiov
24-09-2007, 21.56.54
L'ho presa talmente di fretta che ho controllato solo l'indirizzo di casa mia :asd: Di solito entro quanti giorni lavorativi arriva?

Algaroth
24-09-2007, 22.05.22
Arrivo sul catalogo. Tutto già finito, mapporc... no aspetta ci sono ancora 11 portachiavi di Mario! Sempre meglio che niente, vai prendiamolo. Ci clicco sopra. Confermo l'intenzione di acquistarlo e l'indirizzo. "Ci dispiace, l'articolo scelto è al momento esaurito". MAPPORC@#+!?...

Rosico... volevo la statua di Link. :@

Mi sono preso un portachiavi di Mario.Maledetto... allora sei TU che mi hai fregato il portachiavi di Mario all'ultimo secondo! :@

:D

Wiizpig
24-09-2007, 22.07.43
Ma la statua di Link com'era?Orrenda, pare quelle statuette di cioccolata con attorno la carta dorata. Secondo me arriva sciolta a chi l'ha presa, con tanto di postino intenta a mangiarsene un pezzo.

Drake_MZ
24-09-2007, 22.08.20
Arrivo sul catalogo. Tutto già finito, mapporc... no aspetta ci sono ancora 11 portachiavi di Mario! Sempre meglio che niente, vai prendiamolo. Ci clicco sopra. Confermo l'intenzione di acquistarlo e l'indirizzo. "Ci dispiace, l'articolo scelto è al momento esaurito". MAPPORC@#+!?...

Maledetto... allora sei TU che mi hai fregato il portachiavi di Mario all'ultimo secondo! :@

No, perchè quando l'ho preso ne mancavano più di 50. :P

Algaroth
24-09-2007, 22.10.35
No, perchè quando l'ho preso ne mancavano più di 50. :PQuando sono arrivato io erano 11 e trenta secondi dopo erano finiti, potresti benissimo essere tu. Anzi, da questo momento in poi per me sarà così comunque. Ti sei fatto un nemico, bello... :japu:

(non è necessario specificare che scherzo, vero? :D)

Drake_MZ
24-09-2007, 22.19.19
Quando sono arrivato io erano 11 e trenta secondi dopo erano finiti, potresti benissimo essere tu. Anzi, da questo momento in poi per me sarà così comunque. Ti sei fatto un nemico, bello... :japu:

(non è necessario specificare che scherzo, vero? :D)

:Prrr:

-=Fiz=-
24-09-2007, 23.08.24
http://media.nintendo-europe.com/compel/images/oosirGUhz-7ceOqyx7mCBhSN3uQtYafH.jpg

http://media.nintendo-europe.com/compel/images/bMlt2EMp7T6_xENiDt4is6gu6khr8Kj1.jpg

http://media.nintendo-europe.com/compel/images/y0G1jpJplfZ1Aq947URR07IEblPih0bk.jpg

http://media.nintendo-europe.com/compel/images/Jkxat4TJVqWRbmsDTaeWyTdBAjC5HjBf.jpg

mannaggia il portagiochi di mario per sole 3000 stelline lo volevo davvero :(

cris123
24-09-2007, 23.09.13
io che ho cazzi da fare tutta la giornata secondo la nintendo sono uno sfigato che non mi prendo manco un premio?
ma vaff.... e poi potrebbero anche lasciare le immagini

Arioch82
24-09-2007, 23.22.41
orrenda quella statuina O_O

Dupin
24-09-2007, 23.59.19
Già finito tutto praticamente :(
Rimane solo qualcosa di nintendogs :tsk:

S.i.s.m.a
25-09-2007, 00.31.54
Ma poi aggiornano sempre a quell'ora del cazzo. Ma non possono farlo dopo le 20?

Dei coglioni in tutto e per tutto alla NoE.

Wiizpig
25-09-2007, 00.56.21
orrenda quella statuina O_OVedo che non sono l'unico a pensarla così :D
Quando sono arrivato io quel portagiochi DS c'era ancora ma non l'ho preso.

Xato
25-09-2007, 03.12.38
Vedo che non sono l'unico a pensarla così :D
Quando sono arrivato io quel portagiochi DS c'era ancora ma non l'ho preso.

mandarmi un sms no? T_T

aggiornano ancora prima di azzerare o mi posso prendere 5 colonne sonore di baten kaitos e buonanotte?

Drake_MZ
25-09-2007, 11.43.01
Scusate, ma quando arrivano le mail di conferma ? A me non è ancora arrivata...

Akubo
25-09-2007, 11.53.44

Pochi secondi dopo. A me è arrivata immediatamente.

Rei 99
25-09-2007, 11.57.18
Pacchianissima quella statuetta, non l'avrei presa...
Io non dico molto, apparirò una zitella acida mestruata ma sti regali, apriti cielo...
Quelle cagate poterbbero metterle in quantità quantomeno, non che si debba fare a pugni per 4stronzate, nemmeno quand'ero piccolo al Futurshow ci si doveva accalcare cosi tanto per 4gadgets del benga.
Cioè, come sempre, o le cose si fanno bene o non si facciano, che si fa più bella figura.

TheMax
25-09-2007, 11.58.23
Ma avete le letto che dopo il 31 dicembre azzereranno tutte le stelle?? :azz:
'Nuove sorprese per il 2008"....ma vaffanculo va :tsk:

S.i.s.m.a
25-09-2007, 12.07.37

Magari t'è andata a finire nella posta indesiderata.

Pacchianissima quella statuetta, non l'avrei presa...
Io non dico molto, apparirò una zitella acida mestruata ma sti regali, apriti cielo...
Quelle cagate poterbbero metterle in quantità quantomeno, non che si debba fare a pugni per 4stronzate, nemmeno quand'ero piccolo al Futurshow ci si doveva accalcare cosi tanto per 4gadgets del benga.
Cioè, come sempre, o le cose si fanno bene o non si facciano, che si fa più bella figura.

Tanto io ho già capito che le mie 21mila stelle gliele regalerò tutte, tanto finchè aggiornano a quell'orario del cazzo in cui TUTTI quelli sopra i 18 anni sono fuori di casa non si riuscirà mai ad accaparrarsi niente.

Dovrebbero farlo la mattina l'aggiornamento, così chi è al lavoro/università si becca tutto subito, e i boci del cazzo si inculano.

Cmq credo seriamente di scrivere una mail consigliando di fare l'aggiornamento dopo le 8 di sera.

Kionh
25-09-2007, 12.12.01
La statua faceva abbastanza schifino....

cmq quest'anno quindi le stelle le azzerano sicuro? no xké anche gli altri anni scrivevano la stessa cosa mi pare

Drake_MZ
25-09-2007, 12.35.28
Pochi secondi dopo. A me è arrivata immediatamente.

Magari t'è andata a finire nella posta indesiderata.

No, niente, neanche nello spam...

Comunque le stelle me le hanno tolte quindi dovrebbe essere tutto a posto.

Inoltre sul sito c'è scritto questo :

Portachiavi Mario 24.09.2007 1.500

jack._.bauer
25-09-2007, 12.35.35
Ma fanculo, già finito tutto :grev:
Cmq c'è scritto che a fine anno scadono, non avevo dubbi che arrivava l'inculata. Probabile conversione dall'anno nuovo in Wiipoint, visto che li azzereranno tutti. Bella roba...

SCADONO???????????????????

io ho 14.000 stelle che faccio????

Kionh
25-09-2007, 12.43.52
Qualcuno è sicuro che non sia il solito messaggio? magari restano sempre le stesse come al solito

Se le convertono in Wiipoints tanto meglio... visti i regali che rifilano allo store italiano.

La statuetta sembra di cioccolata :D

S.i.s.m.a
25-09-2007, 12.54.54
Stavolta è praticamente certo che le azzerino. Lo dicevano pure gli altri anni, ma non così seriamente e frequentemente come quest'anno. Poi la chiusura dei forum è il punto di partenza per lo sviluppo di un nuovo sito Nintendo-Europe che vedrà la luce non si sa quando.

Io suppongo che dal 1/1/2008 partirà il nuovo sito, con la conversione delle stelle, ovviamente dopo averle azzerate a tutti, e i Wiipoint saranno uguali alle stelle. Magari aumenteranno anche il numero di punti che si otterranno comprando i giochi (ad es 800 pti comprando un gioco Wii, 500 un gioco DS, e di più per le console), e se faranno così, raddoppieranno i punti che si ottengono coi giochi DS usciti fino ad allora (registri un codice da 250 pti e te ne danno 500).

Ovviamente sono solo supposizioni, per lo più pippe mentali. State certi che cmq l'inculata ci sarà, ultimamente Nintendo delude più che far gioire.

Rei 99
25-09-2007, 12.59.38
Se le convertono in Wiipoints tanto meglio... visti i regali che rifilano allo store italiano.

Credo lo azzerino per quello.
Se le conservassero, nessuno più caccerebbe fuori un €. Cosi invece si ripartirebbe da capo e con nuove le stelline nessuno si farebbe la scorta subito dei giochi nella VC.
Pace, tanto lo immaginavo già e le ho spese in cahate le vecchie, le 6mila rimaste le butto in qualche cavolata cosi.

JGun83
25-09-2007, 13.03.28
Ma avete le letto che dopo il 31 dicembre azzereranno tutte le stelle?? :azz:
'Nuove sorprese per il 2008"....ma vaffanculo va :tsk:

tu pensa che io ho ancora tutte le stelle gamecube, wii e ds mai neppure registrate..

quindi il 1 gennaio 2008 le registrerò, sarò ricchissimo e mi prenderò tutti i premi :)

TheMax
25-09-2007, 13.08.11
tu pensa che io ho ancora tutte le stelle gamecube, wii e ds mai neppure registrate..

quindi il 1 gennaio 2008 le registrerò, sarò ricchissimo e mi prenderò tutti i premi :)

Io invece ho registrato sempre tutto in attesa di qualcosa di decente, poi mi sono sempre perso gli aggiornamenti( vabbè con tutte le cagate che mettevano). Ovvero mi attaccherò al cazzo.

Wiizpig
25-09-2007, 14.33.17
mandarmi un sms no? T_T

aggiornano ancora prima di azzerare o mi posso prendere 5 colonne sonore di baten kaitos e buonanotte?Non ho il tuo numero sonaro, mandamelo via PM :|

Wiizpig
25-09-2007, 14.36.26
Dovrebbero farlo la mattina l'aggiornamento, così chi è al lavoro/università si becca tutto subito, e i boci del cazzo si inculano.
AHAHAHAHAHA :D
Sì vabè comunque è vero, ovviamente.
Che poi io forse avrei scoperto solo ora che c'era l'aggiornamento, se un amico non mi avesse informato su MSN. Insomma, fa molto il passaparola... e va bene tra noi del forum, ma se iniziano a farselo i boci di 12 anni con 10.000 Steline [cit.] ci credo che dopo poche ore è finito tutto.
Comunque aspettiamo il prossimo Aggiornamento dai, magari mettono il gioco di Tingle's Baloon Fighter creato appositamente per il Club Nintendo.

cris123
25-09-2007, 14.52.38

mi sa che ti inculano peggio di noi, perchè non credo eliminino le stelle per nulla.
le opzioni sono due:

1- le stelle vengono sostituite da altri punteggi
2- non ci saranno altri punteggi nè stelle

comunque, fino a prova contraria, qui vi è sempre scritto che i wiipoints saranno acquistabili dal catalogo stelle, l'hanno detto e non possono mangiarselo.
http://wii.nintendo.it/1365.html

Kionh
25-09-2007, 15.44.53
Ho un paio di cosucce non registrate sul sito.. dite che dopo l'azzeramento si potranno registrare o cambieranno metodo rendendole inutlizzabili?

Alastor999
25-09-2007, 17.07.54
Com'è malinconico il messaggio di addio alla community...T_T T_T

Ma va là...:grev:

JGun83
25-09-2007, 18.02.39
mi sa che ti inculano peggio di noi, perchè non credo eliminino le stelle per nulla.
le opzioni sono due:

1- le stelle vengono sostituite da altri punteggi
2- non ci saranno altri punteggi nè stelle

comunque, fino a prova contraria, qui vi è sempre scritto che i wiipoints saranno acquistabili dal catalogo stelle, l'hanno detto e non possono mangiarselo.
http://wii.nintendo.it/1365.html

in ogni caso se non mi sono mai registrato puoi immaginare quanto mi attirino i premi...

(e di giochi nintendo ne ho 3 scaffali pieni..)

Drake_MZ
25-09-2007, 22.00.18
Ma l'email di conferma ti fa fare azioni particolari tipo reindirizzarti a qualche particolare link, o avverte solamente che il determinato utente ha speso tot. stelle per un premio del catalogo ?

Se non mi inviano il portachiavi mi rode perchè non ho mai preso niente e l'unica volta che spendo le stelle mi fregano pure... e poi il portachiavi era carino. :red:

Drake_MZ
26-09-2007, 19.42.53
Ma l'email di conferma ti fa fare azioni particolari tipo reindirizzarti a qualche particolare link, o avverte solamente che il determinato utente ha speso tot. stelle per un premio del catalogo ?

Nessuno lo sà ? :(

Simgiov
26-09-2007, 19.45.16
avverte solo che hanno spedito e che arriva entro tot. giorni

MaxBondino
26-09-2007, 19.48.43
Nessuno lo sà ? :(

La seconda che hai detto.

E ti rassicura sul fatto che per un mese [minimo] puoi scordarti che il postino abbia qualcosa per te oltre alle bollette e notifiche di multe che hai fatto finta di dimenticare.

Drake_MZ
26-09-2007, 19.54.50
avverte solo che hanno spedito e che arriva entro tot. giorni

La seconda che hai detto.

E ti rassicura sul fatto che per un mese [minimo] puoi scordarti che il postino abbia qualcosa per te oltre alle bollette e notifiche di multe che hai fatto finta di dimenticare.

Thx. :birra:

Quindi, anche se per sbaglio la mail è finita nello Spam e io dovessi averla cestinata, non dovrebbero esserci problemi... :)

@Max : per le bollette non ci sono problemi, ci pensano i miei. :asd:
Per le multe invece tutto a posto, rispetto tutte le regole del codice stradale. :teach:

GILLMAN
27-09-2007, 10.54.07
ammazza quante cianfrusaglie, la statua 7000 stelle non le vale nemmeno se fosse di oro massiccio.-_-'

meglio che le tolgono ste stelline e fanno qualcos'altro.-_-'