PDA

Visualizza versione completa : Halo

Uriziel90
24-09-2007, 18.25.28
In attesa di Halo 3 ho iniziato a giocare per la prima volta al primo capitolo di questa serie.Il problema che adesso mi sono bloccato al 3 livello dopo aver usato il teletrasporto per salire sulla navicella ed essere arrivati a quella grande stanza su due piani piena di porte e di nemici.Il gioco mi dice che devo oltrepassare una porta e dopo averlo fatto mi indica un punto in alto solo che in alto c' solo il soffitto e entrando nei corridoi o mi perdo,o torno dove ero prima,o torno indietro.Mi potete aiutare?

Luca236
24-09-2007, 18.38.30
e chi se lo ricorda :D
puoi essere piu preciso tipo il nome del lvl?

wiwaxia
25-09-2007, 11.36.36
non e' che sia molto da "perdersi" in Halo.
E' molto lineare come strada. Putroppo non ricordo. Quello che ti posso consigliare e di giocare l'intera storia prima del cap.3 e poi ripassa dove sei gia' stato, guardati bene attorno. Magari una leva tralascaita o una porta o una rampa o un pulsante.

Sam33cm
25-09-2007, 11.58.57
Una leva ?? ma lol mica tomb raider!!
Non che sei nella Truth and reconciliation ? prova ad andare per i corridoi, mi ricordo che quel livello era abbastanza incasinato

multipiattaformax
25-09-2007, 13.09.33
In attesa di Halo 3 ho iniziato a giocare per la prima volta al primo capitolo di questa serie.Il problema che adesso mi sono bloccato al 3 livello dopo aver usato il teletrasporto per salire sulla navicella ed essere arrivati a quella grande stanza su due piani piena di porte e di nemici.Il gioco mi dice che devo oltrepassare una porta e dopo averlo fatto mi indica un punto in alto solo che in alto c' solo il soffitto e entrando nei corridoi o mi perdo,o torno dove ero prima,o torno indietro.Mi potete aiutare?

Hai azionato il meccanismo al centro della stanza nella zona sopraelevata ?