PDA

Visualizza versione completa : Faccio davvero così schifo?

-akira-
21-11-2001, 14.44.00
Vedendo le foto di ocloro che bazzicano questo forum sto iniziando ad avere complessi!! Mi stanno riempiendo di messaggi in cui mi dicono di togliere la foto perchè fa sparir via gente dai forum del network! Ma nessuna ragazza si metterebbe con me nel caso in cui avessi un bel carattere?

Mischa
21-11-2001, 14.49.00
-"Mamma, Mammmaaaa!!!!!"

- Che c'è, piccola mia? di nuovo l'incubo?

- "Sì, ma questa volta era peggio, mi inseguiva in macchina!... sigh, sniff, buu..."

- te l'ho detto, è solo un sogno, non ti preoccupare...
e da domani, basta con gli horror :eek: :D

Ray McCoy
21-11-2001, 14.51.00
Penso che ti abbiano detto prima di togliere la foto, perchè quella vecchia era troppo grossa e sballava gli script... :)

Zeus
21-11-2001, 14.53.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>Penso che ti abbiano detto prima di togliere la foto, perchè quella vecchia era troppo grossa e sballava gli script... :)</STRONG>

Esattamente :)

Berek
21-11-2001, 14.55.00
Oddio, non che quella di adesso sia poi così piccola... :)

-akira-
21-11-2001, 15.13.00
ma nessuno di voi ha risposto al mio dilemma esistenziale!! riuscirò un giorno a avere anche io una ragazza? Una persona dolcissima con cui condividere tutto, magari anche una bella partita a videogames, perchè no!! Ma purtroppo sto perdendo ogn isperanza e il temp oscore inesorabilmente

Latin Lover in love
21-11-2001, 15.16.00
Originariamente postato da -Akira-:
<STRONG>ma nessuno di voi ha risposto al mio dilemma esistenziale!! riuscirò un giorno a avere anche io una ragazza? Una persona dolcissima con cui condividere tutto, magari anche una bella partita a videogames, perchè no!! Ma purtroppo sto perdendo ogn isperanza e il temp oscore inesorabilmente</STRONG>

L'avrai,non è che io sono molto diverso da te e non dire che non è vero xche alla riunione stavi anche te ;)

Trinity^_^
21-11-2001, 15.17.00
basta che tu non imbracci un arma'come Akira!!! :D

King Mob
21-11-2001, 15.24.00
<STRONG>ma nessuno di voi ha risposto al mio dilemma esistenziale!! riuscirò un giorno a avere anche io una ragazza?</STRONG>

NO, mi spiace.

<STRONG>Una persona dolcissima con cui condividere tutto, magari anche una bella partita a videogames, perchè no!! Ma purtroppo sto perdendo ogn isperanza e il temp oscore inesorabilmente</STRONG>

Prova con qualcuna a pagamento.

Latin Lover in love
21-11-2001, 15.27.00
Originariamente postato da King Mob:
<STRONG>

Prova con qualcuna a pagamento.</STRONG>

.............. :eek:........

Latin Lover in love
21-11-2001, 15.28.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>basta che tu non imbracci un arma'come Akira!!! :D</STRONG>

MA LOOOOLLL :D :D

Patcha
21-11-2001, 15.39.00
Se qualcuno ti ha detto in faccia di togliere la foto perché fai scappare gente è un gran battaddo... comunque da quella che hai messo non si capisce una ma$$a... non che mi interessi! :D

-akira-
21-11-2001, 16.51.00
forse è un bene che non si veda granchè...
Cmq grazie Latin, siamo sulla stessa barca :)

Daisy
21-11-2001, 16.57.00
Secondo me, Akira, il problema non è il tuo faccino, ma la foto che avevi fino a ieri sera nella firma: TROPPO GRANDE!!!!!!!!!!!!

Ok? :D

squall84
21-11-2001, 17.38.00
dite che anche la mia è troppo grande???? :confused: :confused: :confused:

Zeus
21-11-2001, 17.43.00
Originariamente postato da squall84:
<STRONG>dite che anche la mia è troppo grande???? :confused: :confused: :confused:</STRONG>

Più che grande direi lunga... affianca le due immagini se proprio non puoi fare a meno di tenerne solo una (o rimpicciolire un po' quella più grande) ;)

Patcha
21-11-2001, 18.03.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

Più che grande direi lunga... affianca le due immagini se proprio non puoi fare a meno di tenerne solo una (o rimpicciolire un po' quella più grande) ;)</STRONG>

A me non fate mai nessun commento... ed io che continuo ad accorciare lo stesso... :rolleyes:

Ma alla fine, la mia firma, come va? :rolleyes: :D

PS: A domani! Ciao! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/byebye.gif

Zeus
21-11-2001, 18.15.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>
</STRONG>

Più si accorcia meglio :D Stai andando bene ;)

Daisy
21-11-2001, 19.12.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>

A me non fate mai nessun commento... ed io che continuo ad accorciare lo stesso... :rolleyes:

PS: A domani! Ciao! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/byebye.gif </STRONG>

Accorcia, accorcia! :D

Taker
21-11-2001, 19.48.00
[Spam On]

e la mia? :D :D

[Spam Off

Trinity^_^
21-11-2001, 20.26.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>

L'avrai,non è che io sono molto diverso da te e non dire che non è vero xche alla riunione stavi anche te ;)</STRONG>

ecco dove t'avevo già visto! :)

x le pic fate come me, max 30k e non troppo grande, cercando di evitare gif pesanti

maxel
21-11-2001, 20.36.00
Non credete a quel buffone di akira! :D
E' vero che non è proprio brad pitt ma ha in giro 3-4 amanti (poverine) a sua disposizione. Ora crede di attirare ragazze interpretando la parte del ragazzo solo e sfigato! attente ragazze non cascateci! :D

Trinity^_^
21-11-2001, 21.28.00
Originariamente postato da maxel:
<STRONG>Non credete a quel buffone di akira! :D
E' vero che non è proprio brad pitt ma ha in giro 3-4 amanti (poverine) a sua disposizione. Ora crede di attirare ragazze interpretando la parte del ragazzo solo e sfigato! attente ragazze non cascateci! :D</STRONG>

La mossa per attirare intorno a sè le crocerossine ^__^
Ma quanto è furbo questo!!!! :D

Brus
21-11-2001, 21.34.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>

La mossa per attirare intorno a sè le crocerossine ^__^
Ma quanto è furbo questo!!!! :D</STRONG>

Allora come minimo, dovrei avere attorno 10000000000000006 crocerossine ARF ARF....invece nisba :rolleyes: :D

Simbul
21-11-2001, 21.35.00
<STRONG>ma nessuno di voi ha risposto al mio dilemma esistenziale!! riuscirò un giorno a avere anche io una ragazza? Una persona dolcissima con cui condividere tutto, magari anche una bella partita a videogames, perchè no!! Ma purtroppo sto perdendo ogn isperanza e il temp oscore inesorabilmente
http://www.xboxitalia.com/immagini/articoli/1857/img52.jpg </STRONG>

Forse dovresti smettere di investire i fotografi :D :D

Patcha
22-11-2001, 10.03.00
Originariamente postato da Simbul:
<STRONG>

Forse dovresti smettere di investire i fotografi :D :D</STRONG>

Effettivamente... notate lo sguardo assassino! :D

Sparpa
22-11-2001, 10.25.00
<STRONG>ma nessuno di voi ha risposto al mio dilemma esistenziale!! riuscirò un giorno a avere anche io una ragazza? Una persona dolcissima con cui condividere tutto, magari anche una bella partita a videogames, perchè no!! Ma purtroppo sto perdendo ogn isperanza e il temp oscore inesorabilmente</STRONG>

santi numi, ma quanti anni hai?? Dalla foto mi pare tu sia abbastanza giovane da poter ovviare a qualsiasi situazione precaria... :rolleyes:

Sparpa
22-11-2001, 10.40.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>

Allora come minimo, dovrei avere attorno 10000000000000006 crocerossine ARF ARF....invece nisba :rolleyes: :D</STRONG>

secondo me potresti essere + marpione del Latin, e invece ti compiangi un pò troppo... :rolleyes:

Latin Lover in love
22-11-2001, 11.58.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>

secondo me potresti essere + marpione del Latin, e invece ti compiangi un pò troppo... :rolleyes:</STRONG>
quanto me ok, di + ne dubito moltissimo di sti tempi....

:D ;) :rolleyes: :p :cool:

Kiara
22-11-2001, 12.01.00
<STRONG>

secondo me potresti essere + marpione del Latin, e invece ti compiangi un pò troppo... :rolleyes:</STRONG>
In effetti Brus !tanto ormai ho perso ogni speranza con te! :rolleyes: :p

-akira-
22-11-2001, 22.01.00
Maxel la situazione non è quella che tu prospetti e a dire il vero non vorrei neppure avere 4-5 amanti! La cosa che desidero più ardentemente sarebbe trovare una oersona che mi ama e che io possa amare e rendere felice!!

Brus
22-11-2001, 22.17.00
<STRONG>

BOOOOM....
Ma senti che botti...non è ancora iniziato capodanno :D

x kiara: purtroppo nessuno riesce a vincere con me :D [purtroppo perrchè vuol dire che nn riesco a cambiare :)]

Khorne
22-11-2001, 22.19.00
<STRONG>...a dire il vero non vorrei neppure avere 4-5 amanti!</STRONG>

Oooh poverino, se vuoi dai loro l'indirizzo di casa mia :D :D

-akira-
25-11-2001, 13.58.00
Se qualcuno vuole presentarmi la propria sorella io sono ben disponibile

hixon
25-11-2001, 14.04.00
<STRONG>Se qualcuno vuole presentarmi la propria sorella io sono ben disponibile</STRONG>

Beh su Joypad c'è Funker ke ha una sorella... :D

lama
25-11-2001, 14.26.00
akira ma nn hai detto che sei brutto???? :D :D :D :D ;) :D :p

crash5wv297
25-11-2001, 14.57.00
Certo che 'sta storia della sorella sta diventanto una mania!!!! :D :D

Trinity^_^
25-11-2001, 14.59.00
<STRONG>Maxel la situazione non è quella che tu prospetti e a dire il vero non vorrei neppure avere 4-5 amanti! La cosa che desidero più ardentemente sarebbe trovare una oersona che mi ama e che io possa amare e rendere felice!!</STRONG>

Peccato che non faccian + il gioco delle coppie...... :rolleyes:

la troverai vedrai, certe volte è meglio stare soli che con la persona sbagliata!

Trinity^_^
25-11-2001, 15.02.00
Originariamente postato da crash5wv297:
<STRONG>Certo che 'sta storia della sorella sta diventanto una mania!!!! :D :D</STRONG>

grande fratello, sorella, suocera... è tutta una famiglia!!! :D

crash5wv297
25-11-2001, 15.09.00
A dire il vero, io stavo facendo riferimento ad un'usanza che c'è in tech area....!! :D :D

Trinity^_^
25-11-2001, 18.05.00
Originariamente postato da crash5wv297:
<STRONG>A dire il vero, io stavo facendo riferimento ad un'usanza che c'è in tech area....!! :D :D</STRONG>

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Fabio
25-11-2001, 20.40.00
Akira, io sono nella tua medesima situazione.

A differenza di te, però, io ormai mi sono rassegnato. Non che voglia dire che devi esserlo anche tu, anzi, tutt'altro. Ho deciso di rassegnarmi perchè se devo stare a distruggermi psicologicamente e pensare perchè non ho una ragazza, non riesco più a fare nulla e purtroppo ho molto da fare...

Se dovrà arrivare, arriverà. Peccato che, nel mio caso, non arriverà mai... :( :(

n4rciso
25-11-2001, 20.51.00
<STRONG>Vedendo le foto di ocloro che bazzicano questo forum sto iniziando ad avere complessi!! Mi stanno riempiendo di messaggi in cui mi dicono di togliere la foto perchè fa sparir via gente dai forum del network! Ma nessuna ragazza si metterebbe con me nel caso in cui avessi un bel carattere?</STRONG>

Dai che sei bella...sicuramente con Hixon oppure Lama avrai successo! :D

n4rciso
25-11-2001, 20.58.00
Originariamente postato da Mischa:
<STRONG>-"Mamma, Mammmaaaa!!!!!"

- Che c'è, piccola mia? di nuovo l'incubo?

- "Sì, ma questa volta era peggio, mi inseguiva in macchina!... sigh, sniff, buu..."

- te l'ho detto, è solo un sogno, non ti preoccupare...
e da domani, basta con gli horror :eek: :D</STRONG>

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!
Ma te le sogni di notte?!?!(c'era pure il doppio senso collegato al tuo post...ghghhgh...)

-akira-
25-11-2001, 23.07.00
Caro Fabio, oltre a condividere l'aspetto fisico e il nome ci siamo anche incotnrsati al meeting Multiplayer, o meglio ti ho visto da lontano!!

Ray McCoy
25-11-2001, 23.22.00
Originariamente postato da Bill:
<STRONG>Akira, io sono nella tua medesima situazione.

A differenza di te, però, io ormai mi sono rassegnato. Non che voglia dire che devi esserlo anche tu, anzi, tutt'altro. Ho deciso di rassegnarmi perchè se devo stare a distruggermi psicologicamente e pensare perchè non ho una ragazza, non riesco più a fare nulla e purtroppo ho molto da fare...

Se dovrà arrivare, arriverà. Peccato che, nel mio caso, non arriverà mai... :( :(</STRONG>

Son le uniche due faccine che ho mai visto in un tuo post, Bill...
E' significativo, dire...

Fabio
25-11-2001, 23.40.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>

Son le uniche due faccine che ho mai visto in un tuo post, Bill...
E' significativo, dire...</STRONG>

Significativo per cosa? Per renderlo ancora più doloroso...

Fabio
25-11-2001, 23.43.00
<STRONG>Caro Fabio, oltre a condividere l'aspetto fisico e il nome ci siamo anche incotnrsati al meeting Multiplayer, o meglio ti ho visto da lontano!!</STRONG>

Meno male... la mia vicinanza provoca strani effetti...