PDA

Visualizza versione completa : problema xbox 360

Arm0rking
20-09-2007, 22.35.30
ragazzi ho un problema e spero che voi sappiate aiutarmi, in poche parole stasera stavo accendendo la 360 come tutte le sere e appena connesso mi Ŕ stato richiesto di fare un aggiornamento. Fatto l'aggiornamento consecutivamente la console si Ŕ tipo riavviata bloccandosi sulla pagina della scritta xbox 360 in verde. dopodichŔ ho riavviato la console Ŕ una volta arrivato sulla pagina della dashboard mi scriveva: impossibile riconoscere il cd, subito pensai che fosse il gioco rigato o magari la console bloccandosi ad avermelo rigato, ma facendo la prova del nove ho messo dentro la console stranglehold che avevo appena comprato e qundi nuovo in ottime condizioni e nemmeno questo veniva letto.

ho provato mille volte a pulire i cd ma niente, e per di pi¨ non mi legge nemmeno i cd e dvd. cosa devo fare? tra l'altro non mi ha fatto i 3 led rossi e quindi non cosa fare, devo mandarla in assistenza?. grazie a tutti.

kaiser77
20-09-2007, 23.00.21
domanda scema, hai provato a riavviare tutto staccando tutti i fili?

oppure prova a ripulire la cache dell'hard disk tramite la solita combinazione di pulsanti X X LB RB X X

LuPo74
21-09-2007, 11.18.39
terribile sto aggiornamento....
ha me ha reso quasi inutilizzabile il settaggio 1366x768 "espanso" via VGA che prima funzionava benissimo.... ora ho dovuto ripiegare su "intermedio"

radoen
21-09-2007, 15.23.03
maa parte scombinare il mondo delle risoluzioni e (forse) bannare chi ha giÓ halo 3 (logicamente warezzato) sto aggiornamento che fa? io non ho notato differenze

LuPo74
21-09-2007, 15.48.52
serviva, pare, per abilitare un controller speciale (specifico di un gioco che non ricordo qual'Ŕ)

PeppeBlackKravitz
22-09-2007, 10.25.10
serviva, pare, per abilitare un controller speciale (specifico di un gioco che non ricordo qual'Ŕ)

Wow.....e scombina tutto il resto! poi magari il gioco on lo compri ed Ŕ ancora meglio.
MA che diamine.:tsk: