PDA

Visualizza versione completa : Super Paper Mario ha un bug

McCons
19-09-2007, 17.05.47
Ragazzi, la notizia mi ha lasciato un pò perplesso: Nitnendo ha ammesso che, nel capitolo 2, è presente un bug che "freezza" la console, non danneggiandola però.
Ora mi chiedo, è possibile che un prodotto commercializzato in USA in aprile abbia subito una localizzazione un pò "frettolosa"?(cioé fatta maluccio?).
NoE delude sempre di più..:tsk:

Onim4ru
19-09-2007, 17.13.18
NoE delude sempre di più..:tsk:

fortuna Sam, Cam e Yafet.. :teach:

JGun83
19-09-2007, 18.13.59
fortuna Sam, Cam e Yafet.. :teach:

Pulvis es et pulvis redieris!

Maephis
19-09-2007, 19.28.04
Ma come si fa a sbagliare una localizzazione? Ed il beta test? Vabbé che sta cosa è quasi da alpha test, altroché.

Alastor999
19-09-2007, 19.38.33
Non sono ancora arrivato al punto in questione, ma spero che non succeda niente... :brr:

Anche perchè non vorrei riportarla indietro a quelli di Gamestop (che fra l'altro hanno preso la brutta abitudine di darti le confezioni aperte...:tsk: ).

Ideologo_del_900
19-09-2007, 19.39.41
La versione italiana non è affetta dal bug. Solo la UK, Spa e Fra, se non sbaglio.

McCons
19-09-2007, 21.13.54
La versione italiana non è affetta dal bug. Solo la UK, Spa e Fra, se non sbaglio.

può darsi che hai ragione, ma si parla di edizioni PAL
Spero ovviamente che sia come dici tu visto che lo dovrò comprare prima o poi (più prima che poi)

S.i.s.m.a
19-09-2007, 21.14.35

Anch'io ho letto sta cosa, ma le versioni pal non sono tutte uguali, col 5in1 (le lingue) e cambian solo le copertine?

Wiizpig
19-09-2007, 21.15.58
Letta sta notizia settimane fa. Spero sia vero che la ITA non ha il bug.

Bobbo
19-09-2007, 21.20.52
Non sono ancora arrivato al punto in questione, ma spero che non succeda niente... :brr:

Anche perchè non vorrei riportarla indietro a quelli di Gamestop (che fra l'altro hanno preso la brutta abitudine di darti le confezioni aperte...:tsk: ).

Un gioco nuovo non può e non deve essere venduto aperto. Questo lede il vostro diritto di consumatori perché i prodotto audiovisivi non sigillati non sono restituibili entro i 7 giorni per il diritto di recesso (cfr: Codice al Consumo (http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/05206dl.htm), esclusioni: art. 55).

Diffidate di chi vi vende prodotti audiovisivi nuovi non sigillati, salvo avervi avvisato chiaramente prima delle limitazioni a cui andate incontro.

Dupin
19-09-2007, 21.40.44
Quindi ho fatto bene a prendere Big Brain Academy al posto di Paper :D

Alex64
20-09-2007, 13.58.55
Ma non fatevi seghe :D Non si pianta nulla, finito ieri :D

_Otacon_
20-09-2007, 14.08.53
Raga me lo consigliate SuperPaper Mario? cioè non è frustrante o troppo complesso che poi mi stanca? Quale pad si usa per giocarci?-_-'
grazie:uiui:

Alex64
20-09-2007, 14.33.32
solo wiimote, ha delle fasi un po' di stanca, ma nel complesso scorre bene e si rinnova ad ogni stage.

McCons
20-09-2007, 14.57.23
Quindi ho fatto bene a prendere Big Brain Academy al posto di Paper :D

ma anche no:asd:

JGun83
20-09-2007, 17.20.32
Raga me lo consigliate SuperPaper Mario? cioè non è frustrante o troppo complesso che poi mi stanca? Quale pad si usa per giocarci?-_-'
grazie:uiui:

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Alastor999
20-09-2007, 17.25.50
Un gioco nuovo non può e non deve essere venduto aperto. Questo lede il vostro diritto di consumatori perché i prodotto audiovisivi non sigillati non sono restituibili entro i 7 giorni per il diritto di recesso (cfr: Codice al Consumo (http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/05206dl.htm), esclusioni: art. 55).

Diffidate di chi vi vende prodotti audiovisivi nuovi non sigillati, salvo avervi avvisato chiaramente prima delle limitazioni a cui andate incontro.

Infatti non credo di metterci più piede... Meglio i negozietti di fiducia:birra: .. anche se qui nei dintorni non ce n'è molti...

Turrican3
21-09-2007, 14.42.12
Sul sito ufficiale Nintendo dicono che il problema riguarda solo chi ci gioca in Inglese, Tedesco o Spagnolo.

http://www.nintendo-europe.com/NOE/en/GB/news/article.do?elementId=5PEzUvTf6HbPNJBeSVY69gEW_UolQ bT8

Per chi volesse togliersi lo sfizio di verificare, comunque ecco come attivare il bug: all'inizio del capitolo 2-2, (traduzione veloce, metto come spoiler per eccesso di zelo)

si incontra un personaggio che vi chiede di recarvi nella stanza più lontana nel primo piano per incontrare un altro personaggio. Si entra in quella stanza e si preme il pulsante verde. Questo farà scattare una trappola, un soffitto pieno di spunzoni che si abbassa pericolosamente verso Mario. Prima che il soffitto lo faccia a pezzi, si attiva il passaggio alla visualizzazione in 3D, ci si salta sopra trovando una chiave.

Se si prende la chiave non accade nulla, e si prosegue usandola per sbloccare una porta. Ma se NON la si prende e si parla al personaggio che ci aveva fatto la richiesta iniziale, il gioco si pianta e sarà necessario ricominciare dall'ultimo salvataggio.

borgoz
21-09-2007, 16.50.27

Hai ragione, ma così fai mala-informazione.

Il diritto di recesso si può esercitare solo sugli acquisti effettuati al di fuori dei normali negozi (quindi SOLO per acquisti fatti on-line, per corrispondenza e che vengono spediti a casa dell'acquirente). Art.64 comma 1

_encounter_
22-09-2007, 00.27.05
Finito ieri pure io : mi si è freezato ( ho dovuto staccare la spina ) una volta durante un boss di fine capitolo :look:
Poi tutto perfetto ...