PDA

Visualizza versione completa : Lupo Solitario il Gioco

Krovatar
15-09-2007, 13.02.30
Ciao a tutti, sono un lettore dei libri game della collana "Lupo Solitario".:book:

Su vari siti internet dedicati al "lupo" ho letto che forse uscirà un gioco per PC per la fine di quest'anno o per l'anno prossimo.=D

Qualcuno ne sa Qualcosa ? :mumble:

Ciao a Tutti.:hello:

lorenseto85
15-09-2007, 22.45.15
:tsk: :tsk: :tsk:

Ubar
15-09-2007, 22.59.17

che hai da fare quelle faccine? è stato educato e ha fatto una domanda

cmq io non ne so niente, leggevo anche io i libri di Lupo solitario, erano molto avvincenti :)

Luca236
15-09-2007, 23.00.31
io leggevo oberon.Era il migliore ;)

http://www.librogame.altervista.org/Copertine/oberon.htm

e sortilegio

lorenseto85
15-09-2007, 23.32.36
che hai da fare quelle faccine? è stato educato e ha fatto una domanda

cmq io non ne so niente, leggevo anche io i libri di Lupo solitario, erano molto avvincenti :)

il mio era un no.... nn volevo assolutamente offendere nessuno...anzi ammiro ki legge.... mi scuso eventualmente se sono stato fraiteso....:P (scusate ma sto preparando un esame e sono un pò rinco)...

Sirlion
16-09-2007, 00.26.25
Magari uscisse, che figata sarebbe!
Ero un accanito lettore di Lupo Solitario, non ricordo quanti ne ho finiti, e ce li ho ancora a casa anche se me ne mancano un paio
Sarebbe un sogno di ragazzino che si realizza

RickDeckard
16-09-2007, 00.35.48
mbhè visto che siamo in tema di rimpatriata sui librogame anch'io li ho letti ..
i miei preferiti oltre Lupo solitario, Alla corte di Re Artù,Blood Sword, Grecia antica ( ma solo il 1° mi è piaciuto).
Molto bella daleggere ma quasi impossibile da giocare la serie fire wolf.
Pensate che ne ho ancora la maggior parte a casa....

Ubar
16-09-2007, 00.39.27
mbhè visto che siamo in tema di rimpatriata sui librogame anch'io li ho letti ..
i miei preferiti oltre Lupo solitario, Alla corte di Re Artù,Blood Sword, Grecia antica ( ma solo il 1° mi è piaciuto).
Molto bella daleggere ma quasi impossibile da giocare la serie fire wolf.
Pensate che ne ho ancora la maggior parte a casa....

perchè era impossibile da giocare fire wolf? grecia antica di cosa parlava? era a tema mitologico sulla falsa riga di God of war?

RickDeckard
16-09-2007, 01.08.03
In Fire Wolf a causa delle regole di combattimento, anche potenziando al massimo con tutti gli oggetti e con tutta l'esperienza possibile, il nostro eroe, rischiava di essere ammazzato dal primo animale di passaggio, siccome l'autore era lo stesso di "Alla Corte di Re Artù" avrebbe potuto utilizzare le regole semplici di quest'ultima serie, di gran successo e con un humour dissacrante.
ALLa corte era divertente e misterioso, Fire wolf era epico, sembra stupido scriverlo per dei libri che in parte si rifanno comunque a dei modelli letterari sia pure d'avventura, ma ti assicuro è emozionante, particolarmente il 1° libretto.

Ed anche il 5° Cuore di ghiaccio straordinario anzi S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O.
.Quando l'ho letto ho rivissuto le stesse emozioni che ho provato,
quando ho visto per la prima volta "Blade Runner","Fuga da New York 1997""The legend", "I sopravissuti""Quintet"
Piccola nota su Quintet, a parte il finale inconsistente un gran film, con un bravo Vittorio Gassman, cui si è ispirato l'autore di Cuore di Ghiaccio(al film non all'attore).
L'unico film in circolazione all'altezza di questi capolavori, da poco uscito (intendo questi anni) è 28 settimane.
Scusate il deragliamento fantascientifico.

Allora grecia classica, sì, è di ispirazione mitologica.
Solo il primo volume è un capolavoro assoluto, in quanto riesce ad unire il senso dell'avventura ,della storia degli uomini greci e anche delle donne con tutta la loro dignità,
riuscendo a rendere le divinità greche in tutta la loro grandiosità, sono sia terribili e pericolose e minacciose sia umane e buffe.
E' quasi impossibile fare la parodia delle divinità e allo stesso tempo renderne la loro grandiosità, eppure, in questo volumetto, lo scrittore ci riesce.
Lo stile di combattimento è semplificato ma non per questo è un volume facile, anzi le sfide sono sempre abbastanza ostiche.
Purtroppo gli altri due volumi in confronto al primo sono scadenti anzi il 3° è proprio da buttare via..

Per me i migliori dell'intera collezione di librogame sono naturalemente Lupo Solitario 1, Grecia Classica 1, Cuore di ghiaccio (Realtà virtuale5).
a dire il vero God Of War non lo conosco:red:
ciao:birra:

lucsambu
16-09-2007, 05.31.05
Non so niente di un gioco per pc... non mi risulta. So solo dell'esistenza di 2 moduli per NWN1 di Antaris.

CavaliereOmbra
16-09-2007, 14.02.24
il mio era un no.... nn volevo assolutamente offendere nessuno...anzi ammiro ki legge.... mi scuso eventualmente se sono stato fraiteso....:P (scusate ma sto preparando un esame e sono un pò rinco)...
Allora hai sbagliato smile! :D Per il no puoi usare questa:

:nono2:

Tornando all'argomento del thread, io ero un gran patito di Guerrieri della strada, sempre di Joe Dever. Spettacolare. E' da lì che poi è partito il mio amore per Fallout.

lorenseto85
16-09-2007, 16.43.01
Allora hai sbagliato smile! :D Per il no puoi usare questa:

Tornando all'argomento del thread, io ero un gran patito di Guerrieri della strada, sempre di Joe Dever. Spettacolare. E' da lì che poi è partito il mio amore per Fallout.

Ho appena scoperto dell esistenza di tutte le altre faccine.........mmmmm....la cosa diventa interessante....:sagace: :sagace: :sagace:

Sirlion
16-09-2007, 17.22.43

Bello Guerrieri della Strada, ho trovato solo il primo libretto purtroppo è uno dei più rari da trovare assieme a Vendicatore! che come storia ninja non era per niente brutto

CavaliereOmbra
16-09-2007, 17.24.17
Bello Guerrieri della Strada, ho trovato solo il primo libretto purtroppo è uno dei più rari da trovare assieme a Vendicatore! che come storia ninja non era per niente brutto
Il primo era introvabile anche nei tempi che furono. Io della saga (composta da quattro libri) possedevo (e possiedo ancora) solo il secondo, il terzo e il quarto.

Krenim
16-09-2007, 18.13.13

Oddio, la serie di Ninja è una delle più facili da trovare a dire il vero, principalmente perché ha venduto davvero tanto. Il fatto che recentemente abbiano pure ristampato i primi tre volumi (e ci sia il progetto di ristampare anche i successivi) dovrebbe comunque rendere le cose più facili.

Per Guerrieri della Strada, confido nel Project Aon. :)

CavaliereOmbra
16-09-2007, 18.22.24
Per Guerrieri della Strada, confido nel Project Aon. :)
Ma Project Aon riguarda anche i Guerrieri della Strada, o solo Lupo Solitario? Perché io mi ricordavo solo del secondo.

Krenim
16-09-2007, 18.33.40
Riguarda tutta la produzione più vecchia di Joe Dever (anche i Combat Heroes mai pubblicati in Italia).
Anzi, da quel che so (anche se i rilasci su queste cose non sono mai eccessivamente precisi), la serie completa dovrebbe essere il prossimo lavoro pubblicato, forse anche prima de "L'alba dei dragoni" di LS.

CavaliereOmbra
16-09-2007, 18.48.07
In tal caso è da tener proprio d'occhio... magari riesco poi finalmente a leggermi il primo.

RickDeckard
16-09-2007, 22.36.45
ragazzi notiziona bomba

questa è da infarto, se è vera perciò, prima di leggere lo spoiler, calmatevi, tirate un grosso sospiro e poi leggete
stanno per scrivere gli ultimi 4 librogame di Lupo Solitario scritti dallo stesso Jeo Dever. E sembra vero che uscirà anche il videogioco verso la fine del 2008. Infine pare che la casa editrice E.L. stia per ripubblicare la serie ninja.
questo il link della notizia :http://www.permalink.it/post/49/libri-game-intervista-con-joe-dever-papa-di-lupo-solitario/

Sirlion
16-09-2007, 23.27.56
Mioddio muoio °o° T_T non ci credo
Giuro se mi fanno la fuga dalla scuola Ramas con le orde di drakkar dietro e l'assalto a Helgedad svengo seduta stante

Krenim
17-09-2007, 10.06.01
Prima però devono uscire le 28 avventure precedenti rivedute e corrette. In lingua inglese è già uscita la versione cartonata del primo e in settimana dovrebbe essere disponibile anche quella paperback. La versione italiana al momento è prevista per Lucca, ma la cosa è ancora tutta da vedere (l'unica cosa certa al momento è la sua pubblicazione).

La serie Ninja è ormai in libreria da più di un mese, almeno i primi tre volumi, per i secondi tre credo dipenderà molto da come andranno le vendite dei primi.

Krovatar
17-09-2007, 12.09.56
ti rispondo rispettosamente per via dell'immagine che hai in fianco al nome... Mitici Zerg... se non ti interessa non passare.
ciao
(vedi citazione sotto... eh eh eh ho letto dopo...)

Krovatar
17-09-2007, 12.11.19

=D Ok ciao ciao e in bocca al lupo "solotario" per l'Esame.

Krovatar
17-09-2007, 12.14.13
ragazzi notiziona bomba

questa è da infarto, se è vera perciò, prima di leggere lo spoiler, calmatevi, tirate un grosso sospiro e poi leggete
stanno per scrivere gli ultimi 4 librogame di Lupo Solitario scritti dallo stesso Jeo Dever. E sembra vero che uscirà anche il videogioco verso la fine del 2008. Infine pare che la casa editrice E.L. stia per ripubblicare la serie ninja.
questo il link della notizia :http://www.permalink.it/post/49/libri-game-intervista-con-joe-dever-papa-di-lupo-solitario/

l'Avevo vista... ma la parte del gioco nel 2008 mi era scappata...
EVVAI! sperem

Krovatar
17-09-2007, 12.18.01
Grazie a Tutti x i Vari Messaggi... della Collezzione mi Manca il 24,25 e 28 (che è in 3° ristampa) in una libreria a bergamo li hanno quasi tutti.
Poi Ovviamente ci Sono 4 Libri (non game) che narrano tutta la Storia.. andate su "wikipedia" e trovate tutto anche il sito Ufficiale in Italiano.

ALLORA IL FIREWALL DELL'UFFICIO MI BLOCCA QUESTO SITO... CHI CI VA E MI FA SAPERE ?
... difficile trovare tracce del gioco online (non mi era MAI capitato di non trovare un gioco su Gamespot). Ma il videogame di Lupo Solitario esiste, ...
www.gamesblog.it/post/3708/lupo-solitario-il-videogame - 62k

GRAZIE E TUTTI.
Ciao.

Krovatar
17-09-2007, 14.13.19
Un nuovo progetto a cui vorresti lavorare?

Mi sto divertendo molto a lavorare al videogioco di Lupo Solitario che sarà pronto per l’estate 2008. Per me è il culmine di tutte le mie capacità ed esperienze, una grande soddisfazione per me lavoraci sopra.
Joe Dever.

Considerando che il mitico se ne intende di giochi per PC viste le svariate collaborazioni con SONY ed altre, speriamo che sia un capolavoro e che rispecchi la storia dei LIBRI GAMES.

Ciao e Ancora Grazie a Tutti.

ASPETTIAMO CON IMPAZIENZA...

P.S.: dovrò alzare il Budget dei miei giochi per il 2008.. viste le uscite:
1) Starcraft 2
2) Mafia 2
3) FEAR 2 (che ha cambiato nome)
4) Ovviamente Lupo Solitario...

Dalfred
26-11-2009, 12.11.39
alcuni aggiornamenti

avRJfWFak8c

Ksatria Gameworks (http://www.ksatria.com/Video_01.html)

Mmm son datati 2008 :|

Krovatar
27-11-2009, 02.10.30
-_-' ebbene si è vecchiotto... l'avevo già visto... se la stanno prendendo comoda... in confronto alla Blizzard sono Speedy Gonzales °o°

:asd:

Dalfred
27-11-2009, 09.50.14
-_-' ebbene si è vecchiotto... l'avevo già visto... se la stanno prendendo comoda... in confronto alla Blizzard sono Speedy Gonzales °o°

:asd:

mi confermi che non stanno dando più notizie dal 2008? :P

Krovatar
29-11-2009, 19.20.33
mi confermi che non stanno dando più notizie dal 2008? :P

confermo... qui ci sono altri video...Ksatria Gameworks (http://www.ksatria.com/Video_01.html) con un gameplay. però sempre 2008 -_-'

quest'anno hanno solo aggiunto qualche immagine... secondo me mancano i soldi e un distributore :(