PDA

Visualizza versione completa : a che serve questarea tanto e inutile manco risponde mai nessuno .

mixmax2000
03-09-2007, 10.58.10
chiudetela sta sezione fate prima tanto manco risponde nessuno .

AndreaEG6
03-09-2007, 12.03.43
Hai ragione, a morte questa sezione!!

mixmax2000
03-09-2007, 12.31.34
mi ero iscritto per avere dei consigli su un lcd ma niente , ti faccio una domanda a te se uso la tv standard cosa e meglio un fill hd o un hd normale

ovviamente oltre ad usare la tv normale ci userei anche lo sky hd e la ps3 , ho gia la sky nopmale ed il dihitale terestre cosa mi consiglieresti ed il perche .

si vede cosi male il full hd ?

AndreaEG6
03-09-2007, 12.59.14
Se usi la TV normale a definizione standard i TV HD Ready e Full HD non sono consigliati, perņ se come dici tu usi Sky (HD e non), il digitale terrestre e la PS3 ti consiglio un bel Full HD :).

mixmax2000
03-09-2007, 13.53.18
la ps3 lo presa insieme al televisore che e ancora imballato e che vorrei cambiare con il full hd .

ho gia sky normale ed il digitale terestre, ho un recorder dvd che mi passa il segnale in uscita dei dvd in hdmi se voglio, ed entro fine settimana ordinero lo sky hd .

ovviamente guardero la tv anche sui canali normali molto ad esempio se su sky sto registrando qualcosa tipo un film e voglio guardarmi ad esempio amici o l'isola dei famosi o il tg5 lo guardero in modo normale cioe con l'antenna normale oppure se voglio guardarmi uno dei canali standard locali tipo napoli canale 21 che danno campania sport o canale 34 che danno il programma sul napoli number two o i vari telecapri news e telecapri sport li devo guardare in standart tv cioe in analogico visto che son presenti sl cosi, ad esempio se voglio guardare canale o o canale 9 o telecapri dove danno sempre film di nino dangelo o di mafia o sto genere qui he qui paice molto si deve usare lantenna normale .

quindi che consiglio mi dai tenermi il toshiba hd normale o mi prendo il toshiba full hd con soli 55 euro di differenza + cavo altri 40 euro , in alternativa potrei optare anche per un sony hd normale al posto del toshiba full hd stesso prezzo, oppure con altri 40 euro in piu prendere unaltro sony entrambi i sony hanno il dt incorporato e sn hd normale ti spiego i prezzi

mio toshiba contro toshiba full hd 55 euro i differenza

mio toshiba conro il sony 40 pollici bianco con dt incorporato 70 euro di differenza

mio toshiba contro il sony nero 40 pollici sempre dt incorporato 110 euro di differenza

tutti sono hd ready tranne il toshiba uguale al mio sempre 37 ma full hd .

ora prezzi a parte nn mi importa dei soldi vorrei sapere per il mio uso che ne devo fare cosa mi consigli tenermi il mio hd restare su un hd o passare al full hd ?
il mio non lo ancora aperto e posso ancora cambiarlo.

in genere su sky ci il 70% della giornata che guardo la tv gli altri canali li guardo sl per i programmi sportivi i locali o i tg tipo tg1 tg5 tg2 studio aperto li uso tv standard e qualche reality o programma o film su rai o canale 5 se sky e occuupata il dt lo uso poco dammi un consiglio .

mixmax2000
03-09-2007, 13.54.17
Se usi la TV normale a definizione standard i TV HD Ready e Full HD non sono consigliati, perņ se come dici tu usi Sky (HD e non), il digitale terrestre e la PS3 ti consiglio un bel Full HD :).

tutti dicono che il full hd si vede malissimo, cmq lo userei anche come monitor pc per i giochi .

multipiattaformax
03-09-2007, 14.00.49
tutti dicono che il full hd si vede malissimo, cmq lo userei anche come monitor pc per i giochi .

Il full con la tv SD non c'azzecca nulla perchč la differenza di res č abissale.Meglio un 768 se proprio vuoi vedere la tv SD su un tv HD...ma lo standard full č nato esclusivamente per offrire il meglio con sorgenti 1080p : BR ad esempio...oppure giochi upscalati :metal:

rukarulez
03-09-2007, 14.31.53
la ps3 lo presa...

Quel che hai scritto sembra tradotto da babelfish... °o°

Io comunque ti consiglio di stare su un HD Ready per l'utilizzo che ne devi fare (molta TV sd e Sky).

mixmax2000
03-09-2007, 20.58.37
ok grazie dei consigli allora mi tengo il toshiba hd ready, visto che molti canali locali non trasmettono in hd ne full hd per la ps3 e sky spero vada bene un hd ready normale per il momento ho sky normale ma entro una settimana passo a sky hd, la ragazza che conosco che mid eve fare lo sky hd e stata trasferita per una settimana in unaltro cenro commerciale appena torno mi faccio fare lo sky hd .

rukarulez
04-09-2007, 10.22.03
In ogni caso, tieni conto che Sky HD trasmette in 720p e quindi un pannello Full HD (1080p) non sarebbe comunque sfruttato a dovere. Per farla breve, lo vedrai meglio sul tuo HD Ready...

mixmax2000
04-09-2007, 12.31.38
In ogni caso, tieni conto che Sky HD trasmette in 720p e quindi un pannello Full HD (1080p) non sarebbe comunque sfruttato a dovere. Per farla breve, lo vedrai meglio sul tuo HD Ready...

ok allora penso che entro domani monto tutto .

mixmax2000
04-09-2007, 12.32.22

per questo poi al negozio mi han consigliato hd al psoto di full hd ed anche io mi son orientato verso gli hd poi .

Lok78
06-09-2007, 10.27.36
Ma come fate a rispondergli? Mi viene il mal di testa a leggere cosa/come scrive :(