PDA

Visualizza versione completa : Consiglio legale prima che ci scappino dei morti

gefri
31-08-2007, 12.44.08
pochi anni fa ho costruito un muro lungo il confine della mia abitazione in modo da isolarmi "ermeticamente" da quel figlio di puttana del mi vicino che mi ha avvelenato il cane.
Ci ha telefonato oggi quella vecchia troia di un'altra vicina, che vive nello stesso condominio,per avvisarci che il muro perde pezzi e che secondo lei, si tratta di lui, che sta, tra l'altro, facendo dei lavori assurdi nel suo garage che rompono appunto i coglioni alla vecchia troia.
Una volta visti i danni al muro, posso chiedere i danni a qualcuno? Confino con uno stabile dove abitano altre 3 famiglie.

destino
31-08-2007, 12.51.24
il muro è stato approvato dal comune?

gefri
31-08-2007, 12.52.14
il muro è stato approvato dal comune?

tutto in regola

destino
31-08-2007, 12.54.07
e allora telefona al tuo avvocato che poi prendera un perito che dovra chiarire quali sono i motivi del danneggiamento del muro. Se si scopre che la causa sono le cazzate che combina il tuo vicino, lui è tenuto a risarcirti il danno e a riparare tutto

DIAZE
31-08-2007, 12.55.43
..allora preparati a spendere un mucchio di tempo e denaro per ottenere poco o niente..

P.s. non è che con la scusa che non c'è più la censura in automatico allora si può sbrodolare tutto il turpiloquio dell'umana conoscenza.
;)

rivendicatore
31-08-2007, 14.16.26
io propongo l'opzione infame: informati se i suoi lavori sono legali o potrebbero infrangere il regolamento urbanistico, insomma se sta facendo un abuso edilizio, e chiama chi di dovere. Il tuo muro sarà sempre cadente, ma tu non spenderai un centesimo di avvocato e sarai soddisfatto il doppio :asd:
Eventuali effetti collaterali gravi: ritorsioni :D

UAranger
31-08-2007, 15.09.35
pochi anni fa ho costruito un muro lungo il confine della mia abitazione in modo da isolarmi "ermeticamente" da quel figlio di puttana del mi vicino che mi ha avvelenato il cane.
Ci ha telefonato oggi quella vecchia troia di un'altra vicina, che vive nello stesso condominio,per avvisarci che il muro perde pezzi e che secondo lei, si tratta di lui, che sta, tra l'altro, facendo dei lavori assurdi nel suo garage che rompono appunto i coglioni alla vecchia troia.
Una volta visti i danni al muro, posso chiedere i danni a qualcuno? Confino con uno stabile dove abitano altre 3 famiglie.

Ma in che modo il tuo vicino starebbe danneggiando il muro? il box auto e' in aderenza con il muro?
Il muro e' posto proprio sul confine equidistante dalle proprietà? il vicino (o i vicini in quanto mi sembra aver capito che si tratti di un edificio con 4 famiglie) aveva/no chiesto e ottenuto la comunione del muro?

Boe.
31-08-2007, 15.55.40
[QUOTE=Diazepan_plus;5088544P.s. non è che con la scusa che non c'è più la censura in automatico allora si può sbrodolare tutto il turpiloquio dell'umana conoscenza.
;)[/QUOTE]

Ribadisco.

MarcoLaBestia
31-08-2007, 17.08.10
Io di solito dietro al muro ci metto gli onagri, fanno piazza pulita facilmente anke se il muro si rompe un pokino, ma lo ricostruisco tra un attacco e l'altro.

EDIT: EH?? NON C'È PIÙ IL MANGANELLO AUTOMATICO?? PORCA PUTTANA GLI STRONZI DELLA CITTÀ DI TROIA FESTEGGIANO!!! :metal:

djhell
31-08-2007, 17.51.20
guarda, io ho abitato in val di non dal 91 al 06.. là, quando accadon ste cose, in genere trovano il tizio in fosso, bello mondato...
In genere accade ai vigili di paese che fanno i fighi o a extracomunitari che rubano o ci provano...
la gente in genere si rispetta proprio per questo motivo ^^
Pensa che i carramba se arrivano e c'è uno di questi casi (molto rari), lasciano fare e ripassano a recuperarlo...
Questo dovrebbe essere il sistema, non avvocati e spendere soldi..
Credimi, mi disp che ste situazioni siano sempre all'ordine del giorno... viverci a fianco poi...
Spero risolverai

gefri
31-08-2007, 19.33.20
io propongo l'opzione infame: informati se i suoi lavori sono legali o potrebbero infrangere il regolamento urbanistico, insomma se sta facendo un abuso edilizio, e chiama chi di dovere. Il tuo muro sarà sempre cadente, ma tu non spenderai un centesimo di avvocato e sarai soddisfatto il doppio :asd:
Eventuali effetti collaterali gravi: ritorsioni :D

esatto, i lavori che stà facendo non sono in regola, stiamo valutando la denuncia, anche se dopo il sopralluogo risulta che i danni al nostro muro sono infimi.
E quello delle ritorsioni è un bel problema, dato che se mi ammazza il terranova di 2 anni non so veramente come va a finire. Non lo so proprio, all'epoca avevo 15/16 anni, ora ne ho 22 e non mi incazzo mai, quindi se mi fanno incazzare davvero è la fine
Il muro è di mia proprietà ed è sito sul mio terreno, di solito queste cose andrebbero fatte al 50%, ma quando hanno costruito la mia casa, i miei vicini hanno voluto risparmiare e si sono sciacquati i co, scusate, testicoli.
Come è stato danneggiato il muro? Penso martello e scalpello, è stato un dispetto, non ha nessuna utilità a farlo

Khorne
31-08-2007, 19.42.16
Denunciali per il loro lavoro abusivo e gg :asd:

destino
31-08-2007, 21.14.40
esatto, i lavori che stà facendo non sono in regola, stiamo valutando la denuncia, anche se dopo il sopralluogo risulta che i danni al nostro muro sono infimi.
E quello delle ritorsioni è un bel problema, dato che se mi ammazza il terranova di 2 anni non so veramente come va a finire. Non lo so proprio, all'epoca avevo 15/16 anni, ora ne ho 22 e non mi incazzo mai, quindi se mi fanno incazzare davvero è la fine
Il muro è di mia proprietà ed è sito sul mio terreno, di solito queste cose andrebbero fatte al 50%, ma quando hanno costruito la mia casa, i miei vicini hanno voluto risparmiare e si sono sciacquati i co, scusate, testicoli.
Come è stato danneggiato il muro? Penso martello e scalpello, è stato un dispetto, non ha nessuna utilità a farlo

inizia a fargli trovare teste di cavallo dentro il letto con scritto "io so"

BESTIA_kPk
31-08-2007, 21.59.33
...

Hu, mi hai ricordato un ex vicino [defunto e di questo ringrazio l'effetto del tempo: irreversibile :metal: ].
Rompeva il cazzo, faceva di casa sua una discarica, rubava i pomodori altrui e spaccava le piante solo per dispetto :mad:
Morto da "poveraccio mangia spazzatura" con oltre 1 miliardo in banca. Totale disprezzo.
----

Denuncia e via. Il cane te lo tieni docchio e se becchi il tuo vicino a buttare bocconi avvelenati lo denunci ancora ^^